maurom ha scritto:DRAFT 2008.
1) ROSE: non è in un gran momento ma per me stà rispettando le aspettative, questo è uno che sposta.
2) BEASLEY: ben al di sotto delle aspettative, giocatore da buoni numeri ma molto poco convincente.
3) MAYO: tanto talento, QI cestistico zero, alla fine quello che ci si aspettava, carriera alla Harrington in arrivo.
4) WESTBROOK: giocatore molto solido, forse non valeva la 4 ma i Thunder non si possono lamentare
5) LOVE: quest'anno ancora non s'è visto, comunque c'è odore di BUST
6) GALLINARI: poco giudicabile prima per infortuni ora per contesto deprimente i cui è costretto a esprimersi, per quel poco che si è visto fin'ora non stà tradendo le aspettative dei Knicks.
7) GORDON: secondo classificato come steal of the draft, gran realizzatore, discreto difensore e sa muovere la palla, molto bene.

ALEXANDER: chi???
9) DJ AUGUSTIN: modesto mestierante molto poco convincente
10) LOPEZ: per me lo steal of the draft, gran centro vecchia maniera difficile da trovare, ancora un pò grezzo tecnicamente ma migliorabile.
Tra gli altri quest'anno si stanno segnalando Speights, come non ricordare la scorsa stagione di courtney lee e occhio a Batum che per me prima o poi esplode.
Non sono d accordo quasi con nessun giudizio nella top 10...
Derrick....piu che uno che sposta lo definerei come una futura superstar,rimane uno che tranquillamente ha le potenzialità per andare a 20+10+5 di media per anni
Di Beasley si sapeva che il carattere era letteralmente quello che era, potrebbe essere coi sui mezzi una superstar di qualsiasi franchigia, ma dubito che emotivamente ci arriverà mai, se si accontenterà di divenire un secondo terzo violino si toglierà delle soddisfazioni,lo vedo un lamar odom magari meno puro ma offensivamente piu efficace.
Russel West è uno dei miei giocatori preferiti, lo seguivo sin dai tempi di ucla, non è una PG che si accontenta di far giocare e mettere in ritmo,necessita molto della palla in mano, deve prendersi piu di qualche tiro ma puo esserre tranquillamente titolare in qualsiasi squadra con qualsiasi ambizione nei prossimi anni, secondo me dopo Rose, il migliore del draft.
Love:la base c è,grinta centimetri IQ e rimbalzi, rimane un mestierante nba, di lusso ma sempre mestierante,dovrebbe perfezionare il suo bagaglio offensivo, essere inserito in un sistema giusto,per avere uno sviluppo alla boozer o alla Dwest,vedremo....
Su Gordon ti quoto, realizzatore niente male, forse dovrebbe migliorare un po il range di tiro, ma nello spot di 2 se continua a lavorare un posto in quintetto lo potrà trovare piu o meno dovunque. Forse interpreta poco il gioco, forse si vuole troppo.