Jonny Flynn

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Jonny Flynn

Messaggioda maurom » 15/12/2009, 12:21

Io continuo a vedere Rubio di altra categoria rispetto a Flynn, Ricky ha una visione di gioco che Flynn se la sogna la notte, Jonny mi sta sorprendendo per le doti realizzative che non pensavo avesse e sicuramente ha personalità.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: Jonny Flynn

Messaggioda Guidus88 » 15/12/2009, 12:44

maurom ha scritto:Io continuo a vedere Rubio di altra categoria rispetto a Flynn, Ricky ha una visione di gioco che Flynn se la sogna la notte, Jonny mi sta sorprendendo per le doti realizzative che non pensavo avesse e sicuramente ha personalità.


ma infatti flynn può diventare sicuramente uno che dalla panchina che ti gioca 30 minuti e ti fa 18punti...io lo vedo + così che come play puro...poi ovvio ha giocato solo 25 partite...magari diventa seriamente il nuovo CP3!
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Jonny Flynn

Messaggioda mighty » 15/12/2009, 12:56

maurom ha scritto:Io continuo a vedere Rubio di altra categoria rispetto a Flynn, Ricky ha una visione di gioco che Flynn se la sogna la notte, Jonny mi sta sorprendendo per le doti realizzative che non pensavo avesse e sicuramente ha personalità.


Quoto sulla visione di gioco e abilità di crearedi Rubio che mi piace un sacco da quando aveva 15 anni.... Rubio è un Play puro Flynn molto più PG moderna alla Baron Davis. Avesse 10 cm in più sarebbe una combo guard da paura.

Il fatto è che questo ti prende in isolamento D-Will per farti vincere la partita e lo fa...Rubio per ora sta giocando con e contro gente pelata, bianca e rachitica...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Jonny Flynn

Messaggioda maurom » 15/12/2009, 13:05

mighty ha scritto:Il fatto è che questo ti prende in isolamento D-Will per farti vincere la partita e lo fa...Rubio per ora sta giocando con e contro gente pelata, bianca e rachitica...


:lol: :lol:

Comunque se c'è una cosa che non manca a Ricky è la personalità, vorrei ricordarti come ha giocato le Olimpiadi, avrà tempo per dimostrarlo anche in NBA.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: Jonny Flynn

Messaggioda Guidus88 » 15/12/2009, 14:30

Rambis vorrebbe usare un Run&Gun sistem..

voi cosa scegliereste? Rubio o Flynn?

io sinceramente nn saprei :?:
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Jonny Flynn

Messaggioda mighty » 15/12/2009, 15:41

Guidus88 ha scritto:Rambis vorrebbe usare un Run&Gun sistem..

voi cosa scegliereste? Rubio o Flynn?

io sinceramente nn saprei :?:


Io caccerei Rambis prima che faccia sta stronzata! :lol2:

Ma io non so sti allenatori...cioè D'antoni da giocatore era uno dei migliori difensori d'europa e mo' difesa nemmeno insegna cosa significhi...Rambis pure era uno dei peggoi hustle players e mo' vuoel fare il run and gun...boh! :?:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Jonny Flynn

Messaggioda maurom » 15/12/2009, 15:53

Se non hai buoni difensori in squadra il run and gun è l'unica soluzione, Mike coi Suns di Nash e Amare se avesse giocato a metà campo vinceva la metà delle partite.

Rubio per il run and gun mi sembra assolutamente perfetto, date Ricky ai Knicks al posto di Duohn :banana:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

gianluigi83
Superstar NBA
Messaggi: 579
Iscritto il: 16/10/2009, 12:06

Re: Jonny Flynn

Messaggioda gianluigi83 » 15/12/2009, 16:27

ma jefferson e love che ne pensano? :roll:

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Jonny Flynn

Messaggioda mighty » 15/12/2009, 16:50

maurom ha scritto:Se non hai buoni difensori in squadra il run and gun è l'unica soluzione, Mike coi Suns di Nash e Amare se avesse giocato a metà campo vinceva la metà delle partite.


mah dire che non hai buoni difensori potendo schierare Rubio e Brewer insieme è un op' forte...
Più che altro appunto con il Run and Gun perdi Love e Jefferson...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Jonny Flynn

Messaggioda maurom » 15/12/2009, 17:05

Io parlavo in generale, mi parlavi di Mike e per me il motivo per il quale s'è lanciato in questo sistema di gioco è stato solo ed esclusivamente per il fatto che in squadra aveva solo Raja Bell che difendeva e giocando così poteva esaltare Nash poi forse s'è fatto prendere un pò la mano ma per esempio gia nei Knicks di oggi vedo un sistema molto piu ragionato.

Pure per me Minny con i vari Love e Jefferson non è la squadra adatta ad un run and gun.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Jonny Flynn

Messaggioda mighty » 15/12/2009, 17:10

maurom ha scritto:gia nei Knicks di oggi vedo un sistema molto piu ragionato.


:shock: :shock: :shock:

:lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Jonny Flynn

Messaggioda maurom » 15/12/2009, 17:12

mighty ha scritto:
maurom ha scritto:gia nei Knicks di oggi vedo un sistema molto piu ragionato.


:shock: :shock: :shock:

:lol2:


Lo so puo far ridere mettere Knicks, sistema e ragionato nella stessa frase :lol: :lol:

Comunque guardati quanti tiri si prendono adesso nei primi 10 secondi dell'azione e quanti se ne prendevano nelle prime 10/15 partite della stagione e poi mi dici :lol:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: Jonny Flynn

Messaggioda Guidus88 » 07/01/2010, 0:46

Guidus88 ha scritto:
maurom ha scritto:Io continuo a vedere Rubio di altra categoria rispetto a Flynn, Ricky ha una visione di gioco che Flynn se la sogna la notte, Jonny mi sta sorprendendo per le doti realizzative che non pensavo avesse e sicuramente ha personalità.


ma infatti flynn può diventare sicuramente uno che dalla panchina che ti gioca 30 minuti e ti fa 18punti...io lo vedo + così che come play puro...poi ovvio ha giocato solo 25 partite...magari diventa seriamente il nuovo CP3!


ESPN imo legge i miei post...tratto dal rookie ranking ultimo:

Most players would love to play with Steve Nash, Chris Paul or Deron Williams. If given a choice between taking an easy shot or throwing the ball to a teammate for an easy shot, those three would choose the latter. Especially in transition. Knowing that the ball is in their hands all the time anyway, they'd try to reward a teammate's effort to run the floor by giving him an easy shot.

Right now, Flynn can be a terrific sixth man for a good team as an instant-offense kind of guy. But to be a starter on a good team -- and a more fun teammate to play with -- he needs to commit to getting the ball to his teammates, especially his bigs, whenever they are in good position and not just when he can't get his own shot. In fact, getting the ball to them even when he has a good shot is sometimes a point guard's best move of all.
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Jonny Flynn

Messaggioda mighty » 07/01/2010, 13:43

Caso più unico che raro ho visto Barça - Siena di bustolega giusto per vedere Rubio.
Talento assurdamente potenziale, visione di gioco e creatività nel passaggio dei grandissimi...ma oggi come oggi in NBA sarebbe un bambino tra gli uomini.
Saggia scelta quella di giocare in eurobust. Si consiglia tanto lavoro in palestra.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Jonny Flynn

Messaggioda The Huge » 07/01/2010, 14:00

mighty ha scritto:Caso più unico che raro ho visto Barça - Siena di bustolega giusto per vedere Rubio.
Talento assurdamente potenziale, visione di gioco e creatività nel passaggio dei grandissimi...ma oggi come oggi in NBA sarebbe un bambino tra gli uomini.
Saggia scelta quella di giocare in eurobust. Si consiglia tanto lavoro in palestra.


Vero, ma se ci gioca 20 minuti DeRozan credo che anche Rubio potrebbe dire la sua ...


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti