Jonny Flynn

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: Jonny Flynn

Messaggioda Guidus88 » 07/01/2010, 14:07

mighty ha scritto:Caso più unico che raro ho visto Barça - Siena di bustolega giusto per vedere Rubio.
Talento assurdamente potenziale, visione di gioco e creatività nel passaggio dei grandissimi...ma oggi come oggi in NBA sarebbe un bambino tra gli uomini.
Saggia scelta quella di giocare in eurobust. Si consiglia tanto lavoro in palestra.


per la palestra tranquillo...farà come gli italiani...nell'estate in cui lavorerà in america prenderà creatina a gogo e prenderà 10 kg :)
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Jonny Flynn

Messaggioda mighty » 19/01/2010, 13:50

Jonny mi fa sapere di non esser molto d'accordo sul fatto che Rubio sia più forte di lui e ci fa vedere cosa vuol dire essere il nuovo Iverson... :oops:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Re: Jonny Flynn

Messaggioda GrandeMagoooo » 19/01/2010, 14:19

mighty ha scritto:Jonny mi fa sapere di non esser molto d'accordo sul fatto che Rubio sia più forte di lui e ci fa vedere cosa vuol dire essere il nuovo Iverson... :oops:

ma quello non era Giordano Bruno BJ :?: :lol2: :?:
che fra parentesi ha rimesso il ventello adesso che non c'è più Redd con venti tiri però :?

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Jonny Flynn

Messaggioda Charles » 19/01/2010, 14:27

mighty ha scritto:Jonny mi fa sapere di non esser molto d'accordo sul fatto che Rubio sia più forte di lui e ci fa vedere cosa vuol dire essere il nuovo Iverson... :oops:



A parte il fatto che secondo me Rubio e Flynn non sono neanche paragonabili..
Comunque purtroppo Jonny gioca in una squadra che è proprio agli antipodi con la sua pallacanestro!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: Jonny Flynn

Messaggioda Guidus88 » 19/01/2010, 14:45

Charles ha scritto:
mighty ha scritto:Jonny mi fa sapere di non esser molto d'accordo sul fatto che Rubio sia più forte di lui e ci fa vedere cosa vuol dire essere il nuovo Iverson... :oops:



A parte il fatto che secondo me Rubio e Flynn non sono neanche paragonabili..
Comunque purtroppo Jonny gioca in una squadra che è proprio agli antipodi con la sua pallacanestro!


damien wilkins parte in quintetto...e con questo ho detto tutto :lol2:

cmq troppo discontinuo flynn..più che iverson ora come ora nate...
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Jonny Flynn

Messaggioda Charles » 19/01/2010, 17:14

Guidus88 ha scritto:
Charles ha scritto:
mighty ha scritto:Jonny mi fa sapere di non esser molto d'accordo sul fatto che Rubio sia più forte di lui e ci fa vedere cosa vuol dire essere il nuovo Iverson... :oops:



A parte il fatto che secondo me Rubio e Flynn non sono neanche paragonabili..
Comunque purtroppo Jonny gioca in una squadra che è proprio agli antipodi con la sua pallacanestro!


damien wilkins parte in quintetto...e con questo ho detto tutto :lol2:

cmq troppo discontinuo flynn..più che iverson ora come ora nate...


No ma non parlo di giocatori, perchè a quello dovrebbe esserci abituato avendo portato a traguardi impensabili Syracuse, che tutto aveva tranne una squadra da finalista della Big East e da Sweet 16 al torneo NCAA (Devendorf, Rautins, Harris, Jackson e Onuaku :lol: ).
Parlavo proprio di sistema di gioco.. I Wolves giocano una specie di attacco triangolo elementare in cui il compito massimo di Flynn è quello di dare palla dentro per Jefferson, e questo spiega il bassissimo numero di assist per uno come lui. E' un playmaker che ha bisogno di avere tanto palla in mano, di poter inventare sia per sè che per gli altri e questo, almeno fino ad ora, a Minnie non gli è permesso, se non in qualche sporadica partita in cui entra in ritmo presto al tiro e poi devi per forza premiarlo con qualche possesso dei suoi. Nonostante tutto ciò, siamo a 14+4+2+1 tutto abbondante, che per uno del 1989 proprio schifo non fa. Sono sicuro (ma lo ero anche prima del draft) che in un'altra squadra e con un altro sistema di gioco avrebbe potuto ambire al ROY e al primo quintetto dei rookie.

Secondo me è molto più azzeccato il paragone con Iverson rispetto a quello con Nate, che onestamente non mi pare molto pertinente.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Jonny Flynn

Messaggioda mighty » 19/01/2010, 17:22

GrandeMagoooo ha scritto:
mighty ha scritto:Jonny mi fa sapere di non esser molto d'accordo sul fatto che Rubio sia più forte di lui e ci fa vedere cosa vuol dire essere il nuovo Iverson... :oops:

ma quello non era Giordano Bruno BJ :?: :lol2: :?:


Iverson mi ha mandato una mail dicendo che lui era così forte che ce ne vogliono due... :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Jonny Flynn

Messaggioda Fausto » 15/04/2010, 20:19

Alla fine?

Niente di fenomenale.

E' quel paragone (porta sfiga) al primo ventello con AI ( :oops: ) che li rovina tutti..
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti