l'unico uomo che nell'unica partita in cui gli vengono concessi 12minuti...fa 6 falli...

Gabbo ha scritto:Che thabeet fosse un grosso rischio, una scelta a lungo termine e potenzialmente una fregatura era nell'aria da mesi (addirittura dai workout).
Però quando sei alto così, stoppi così al liceo, beh il rischio viene generalmente preso.
Poi i lunghi fanno quasi tutti più fatica all'inizio
Un altro che pensavo meglio è Tyreke Evans
GrandeMagoooo ha scritto:ma sto james harden ora come ora mi puzza di bust almeno per le aspettative che avevo sentito in giro su di lui
mighty ha scritto:troppo presto per stampare il bust sui rookies di quest'anno...ne parliamo durante l'all star week end...
skip to my lou ha scritto:mighty ha scritto:troppo presto per stampare il bust sui rookies di quest'anno...ne parliamo durante l'all star week end...
quoto
Gabbo ha scritto:skip to my lou ha scritto:mighty ha scritto:troppo presto per stampare il bust sui rookies di quest'anno...ne parliamo durante l'all star week end...
quoto
Che paraculo
mighty ha scritto:troppo presto per stampare il bust sui rookies di quest'anno...ne parliamo durante l'all star week end...
GrandeMagoooo ha scritto:mighty ha scritto:troppo presto per stampare il bust sui rookies di quest'anno...ne parliamo durante l'all star week end...
hai dato del bust a Rubio che in NBA non ha giocato ancora un minuto però
skip to my lou ha scritto:non credo morrison l'abbia vinta l'argenteria non avendo giocato neanche un secondo delle finals.. non so, dovrei informarmi del regolamento ma credo proprio di no.
thabeet secondo me non è un bust.. ora sicuramente si ma ha qualità per ritagliarsi uno spazio importante come centrone difensivo in questa lega.
beasley è sicuramente un bust viste le aspettative che si avevano su di lui e paragonato a un'altra SF scelta al numero due del draft precedente al suo.. può ovviamente riprendersi e dimostrare il suo talento ma la sua testa disabitata non lascia presagire nulla di buono.
alexander è un hyperbust
love per me è un bust.. e non so come tornerà dall'infortunio
tutte le scelte di cleveland con un ovvia eccezione sono dei mega bust.. e anche la dirigenza è ridicola..bust pure a loro.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti