Top 10 stranieri NBA secondo Kareem Abdul-Jabbar

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
Mike
All Star Game
Messaggi: 1305
Iscritto il: 29/08/2007, 13:46
Località: Breslavia (PL)

Re: Top 10 stranieri NBA secondo Kareem Abdul-Jabbar

Messaggioda Mike » 30/06/2009, 17:21

canigggia ha scritto:
REDDEN ha scritto:per come sono forti ora al nastri di partenza per la stagione 2009/2010

1 gasol
2 dirk
3 parker
4 ginobili
5 yao(anche se l'infortunio lo blocca)
6 bargnani
7 okur

8 nash
9 turkoglu
10 kirilenko


What?! Come Turkoglu NONO? Ha appena portato i Magic dove nessuno di quelli citati sopra potrà mai portare i suoi... :?


Q.

è la stessa cosa che ho pensato io!

Il turko quest'anno è stato veramente un fattore!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Top 10 stranieri NBA secondo Kareem Abdul-Jabbar

Messaggioda REDDEN » 30/06/2009, 17:38

mah...nella stagione non mi sembra abia fatto queste meraviglie,si è svegliato nei playoffs ma non certo dalla prima partita.

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Top 10 stranieri NBA secondo Kareem Abdul-Jabbar

Messaggioda mighty » 30/06/2009, 17:54

REDDEN ha scritto:mah...nella stagione non mi sembra abia fatto queste meraviglie,si è svegliato nei playoffs ma non certo dalla prima partita.


cioè Bustani ha fatto meglio di lui (oltre che di Nash e di Kiribusto)? :shock:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Mike
All Star Game
Messaggi: 1305
Iscritto il: 29/08/2007, 13:46
Località: Breslavia (PL)

Re: Top 10 stranieri NBA secondo Kareem Abdul-Jabbar

Messaggioda Mike » 30/06/2009, 18:05

mighty ha scritto:
REDDEN ha scritto:mah...nella stagione non mi sembra abia fatto queste meraviglie,si è svegliato nei playoffs ma non certo dalla prima partita.


cioè Bustani ha fatto meglio di lui (oltre che di Nash e di Kiribusto)? :shock:


Togliendo tutti Bust nella frase... Quoto!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: Top 10 stranieri NBA secondo Kareem Abdul-Jabbar

Messaggioda canigggia » 30/06/2009, 19:14

REDDEN ha scritto:mah...nella stagione non mi sembra abia fatto queste meraviglie,si è svegliato nei playoffs ma non certo dalla prima partita.


Sì ma ha fatto la storia dei Magic nei playoff, non è che ha segnato qualche canestro qua e là... :shock:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: Top 10 stranieri NBA secondo Kareem Abdul-Jabbar

Messaggioda Dark Knight » 30/06/2009, 19:28

Piccola divagazione...
Da sportmediset.it, in homepage:
"Il gigante cinese degli Houston Chronicle ha una frattura al piede sinistro che potrebbe obbligarlo a dire addio al basket"

Houston Chronicle!!!!!!!!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: Top 10 stranieri NBA secondo Kareem Abdul-Jabbar

Messaggioda Ronco88 » 01/07/2009, 8:43

canigggia ha scritto:
REDDEN ha scritto:per come sono forti ora al nastri di partenza per la stagione 2009/2010

1 gasol
2 dirk
3 parker
4 ginobili
5 yao(anche se l'infortunio lo blocca)
6 bargnani
7 okur

8 nash
9 turkoglu
10 kirilenko


What?! Come Turkoglu NONO? Ha appena portato i Magic dove nessuno di quelli citati sopra potrà mai portare i suoi... :?


Redden, la gente che hai messo dopo Bargnani viene molto prima di lui...Cioè dai, Nash ok fase calante ma è pur sempre Steve Nash, e paragonarlo a Bargnani è increscioso.Turkoglu è uno dei giocatori piu decisivi della Lega al momento, nonchè la miglior point forward, Kirilenko non ha fatto una gran stagione ma se mi chiedessero chi voglio dei due in squadra avrei pochi dubbi e Okur, per quanto sia un giocatore che non mi è mai piaciuto, è ormai uno solido, che mantiene medie ottime da anni (non per mezza stagione) e sicuramente piu forte (al momento) di Bargnani. Pero' forse è gia tanto se non ci hai messo Belinelli in sta lista... :lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: Top 10 stranieri NBA secondo Kareem Abdul-Jabbar

Messaggioda NickName » 01/07/2009, 12:23

Ronco88 ha scritto:
Redden, la gente che hai messo dopo Bargnani viene molto prima di lui...Cioè dai, Nash ok fase calante ma è pur sempre Steve Nash, e paragonarlo a Bargnani è increscioso.Turkoglu è uno dei giocatori piu decisivi della Lega al momento, nonchè la miglior point forward, Kirilenko non ha fatto una gran stagione ma se mi chiedessero chi voglio dei due in squadra avrei pochi dubbi e Okur, per quanto sia un giocatore che non mi è mai piaciuto, è ormai uno solido, che mantiene medie ottime da anni (non per mezza stagione) e sicuramente piu forte (al momento) di Bargnani. Pero' forse è gia tanto se non ci hai messo Belinelli in sta lista... :lol:

preparate un posto per il Gallo l'anno prossimo! :wink:
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Top 10 stranieri NBA secondo Kareem Abdul-Jabbar

Messaggioda REDDEN » 01/07/2009, 17:53

Ronco88 ha scritto:
canigggia ha scritto:
REDDEN ha scritto:per come sono forti ora al nastri di partenza per la stagione 2009/2010

1 gasol
2 dirk
3 parker
4 ginobili
5 yao(anche se l'infortunio lo blocca)
6 bargnani
7 okur

8 nash
9 turkoglu
10 kirilenko


What?! Come Turkoglu NONO? Ha appena portato i Magic dove nessuno di quelli citati sopra potrà mai portare i suoi... :?


Redden, la gente che hai messo dopo Bargnani viene molto prima di lui...Cioè dai, Nash ok fase calante ma è pur sempre Steve Nash, e paragonarlo a Bargnani è increscioso.Turkoglu è uno dei giocatori piu decisivi della Lega al momento, nonchè la miglior point forward, Kirilenko non ha fatto una gran stagione ma se mi chiedessero chi voglio dei due in squadra avrei pochi dubbi e Okur, per quanto sia un giocatore che non mi è mai piaciuto, è ormai uno solido, che mantiene medie ottime da anni (non per mezza stagione) e sicuramente piu forte (al momento) di Bargnani. Pero' forse è gia tanto se non ci hai messo Belinelli in sta lista... :lol:



non sono d'accordo..a parte tutti questi complimenti per turkoglu ma vabbbè..quella classifica è in base a quello che potrebbero per me fare l'anno prossimo e io da andrea mi aspetto un 18+7 circa e con queste cifre secondo me sta sopra a tutti quelli che ho scritto

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: Top 10 stranieri NBA secondo Kareem Abdul-Jabbar

Messaggioda Ronco88 » 02/07/2009, 15:00

REDDEN ha scritto:
non sono d'accordo..a parte tutti questi complimenti per turkoglu ma vabbbè..quella classifica è in base a quello che potrebbero per me fare l'anno prossimo e io da andrea mi aspetto un 18+7 circa e con queste cifre secondo me sta sopra a tutti quelli che ho scritto


Ma perchèèèèèèè?

Okur è anni che fa 18 piu 7 o di piu

Nash, oltre che fare 15 piu 10 (assai piu raro di 18+7) è un giocatore unico in NBA

Turkoglu è un piano sopra a BArgnani come giocatore, per non dire due, non discuto neanche su questo.

Kiribusto non sta attraversando grandi periodi ultimamente, ma ha dimostrato di piu del Busto originale ed è un all around pazzesco al di la' delle statistiche, anche lui unico o quasi in nba.

Quindi per favore, mi dici perchè Bargnani dovrebbe essere superiore a sta gente?
Solo perchè italiano?

Basta dai...davvero...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Top 10 stranieri NBA secondo Kareem Abdul-Jabbar

Messaggioda REDDEN » 02/07/2009, 15:37

ronco88 se vuoi si discute ma datti una calmata..ho detto la mia opnione su un argomento non ti ho dato un calcio in faccia.
io,ripeto,nella stagione a venire il mago secondom me sarà piu influente dei 2 turchi e di kirilenko sicuramente...nash è vecchiotto chiaramente come classe è superiore a tutti ma ogni anno peggiorerà.
coe rendimento e probabilmente come statistiche secondo me andrea farà meglio nella prossima stagione.
se mi parli del passato ok ma io l'ho scritto,parlo della stagione 2009-2010.
andrea ha giocato gli ultimi mesi quest'anno a 20 di media e da dio..quindi non vedo perchè non potrebbe continuare la sua crescita e se tanto mi da tanto supera quelli che hai citato tu.secondo me e sempre se non ti incazzi...

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Top 10 stranieri NBA secondo Kareem Abdul-Jabbar

Messaggioda mighty » 04/07/2009, 21:29

REDDEN ha scritto:io,ripeto,nella stagione a venire il mago secondom me sarà piu influente dei 2 turchi e di kirilenko sicuramente...


Immagine
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Top 10 stranieri NBA secondo Kareem Abdul-Jabbar

Messaggioda REDDEN » 05/07/2009, 1:57

mighty ha scritto:
REDDEN ha scritto:io,ripeto,nella stagione a venire il mago secondom me sarà piu influente dei 2 turchi e di kirilenko sicuramente...


Immagine



eheh bella foto pero' ora turkoglu giocherà con andrea e sarà facile capire chi rende di piu' ...poi sugli altri 2 vedremo:)

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Top 10 stranieri NBA secondo Kareem Abdul-Jabbar

Messaggioda sygno » 06/07/2009, 13:47

REDDEN ha scritto:eheh bella foto pero' ora turkoglu giocherà con andrea e sarà facile capire chi rende di piu' ...

Come minimo gli ciula i rimbalzi....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: Top 10 stranieri NBA secondo Kareem Abdul-Jabbar

Messaggioda maomer » 07/07/2009, 10:32

sygno ha scritto:
REDDEN ha scritto:eheh bella foto pero' ora turkoglu giocherà con andrea e sarà facile capire chi rende di piu' ...

Come minimo gli ciula i rimbalzi....

:lol:


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti