PLAYOFF 09, THE FINALS: LOS ANGELES - ORLANDO

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF 09, THE FINALS: LOS ANGELES - ORLANDO

Messaggioda mighty » 10/06/2009, 22:00

certo, come tutte quelle che contano qualcosa.
non che cambi qualcosa ai fini del discorso comunque.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: PLAYOFF 09, THE FINALS: LOS ANGELES - ORLANDO

Messaggioda Charles » 10/06/2009, 22:05

mighty ha scritto:
Charles ha scritto:Alston a me non piace e non piacerà mai..E' il classico newyorkese da strada che su un campo da basket vero sa fare poco altro oltre che tirare.


Ecco, da questo mi domando se tu sappia come si gioca a basket in strada a New York. Ha ragione Canigggia, Alston è forte quando gli fanno fare Skip to my Lou. Come tiratore è scarso. Quello che il miglior Alston sa dare ai Magic, e che Nelson non da è la penetrazione che può concludere o con il floater (uno dei migliori della lega) o creando scarichi interni per DH sul raddoppio del lungo. Fondamentale per completare un attacco altrimenti troppo monocorde.

Con questo non voglio dire che Alston in NBA sia un campione, ne esistono tante di PG migilori, a è molto lontano da essere lo scarso che volete far credere. Alla fine chi giudica così negativamente Rafer è ovvio che lo faccia perchè ritiene lo streetball e il basket And 1 un basket inferiore...


Allora non hai letto bene quello che ho scritto.. Io non ho mai detto che sa solo tirare un newyorkese ma ho detto che su un campo da basket VERO non sa fare molto altro.. Dico anche io che abbia ragione Canigggia, ma la cosa fondamentale per diventare Skip è il tiro..Non è che si sveglia la mattina e dice "oggi voglio fare Skip" :D ; se entra il primo tiro o il secondo tiro prende fiducia e, come ho detto prima, diventa pure piacevole con i giochetti da strada che sa fare, perchè quelli li sa fare e non c'è nulla da dire .Stanotte per esempio ha fatto un paio di numeri su Fisher strepitosi con il pubblico in visibilio, però io rimango convinto che come giocatore in generale sia scarso!
Però mighty così mi dimostri che non solo non hai visto la partita di ieri ma probabilmente non hai visto nemmeno una partita dei Magic quest'anno :lol: .. La palla in attacco ce l'ha quasi sempre il Turko, quello che gioca il pick 'n roll è il Turko, quello che penetra e scarica per Howard (dato per scontato che il penetra e scarica è usato pochissimo dai Magic) è sempre il Turko.. E soprattuto tutte queste cose Jameer Nelson, quello vero pre infortunio le sa fare, anche molto bene, molto meglio di Alston.

PS: io non ritengo lo streetbasketball inferiore, credo solamente che non sia basket.. Così come lo streetsoccer o qualsiasi giocoliere che si trova per strada non credo che abbia la benchè minima idea di come si giochi a calcio, se messo in un campo vero.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: PLAYOFF 09, THE FINALS: LOS ANGELES - ORLANDO

Messaggioda raf » 10/06/2009, 22:14

Charles ha scritto:La palla in attacco ce l'ha quasi sempre il Turko, quello che gioca il pick 'n roll è il Turko, quello che penetra e scarica per Howard (dato per scontato che il penetra e scarica è usato pochissimo dai Magic) è sempre il Turko...


Questo è sempre Bustoglu? :lol:

Charles ha scritto:PS: io non ritengo lo streetbasketball inferiore, credo solamente che non sia basket.. Così come lo streetsoccer o qualsiasi giocoliere che si trova per strada non credo che abbia la benchè minima idea di come si giochi a calcio, se messo in un campo vero.


Il giocoliere su un campo da calcio vero perde rapidamente l'uso delle gambe.
Facile.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF 09, THE FINALS: LOS ANGELES - ORLANDO

Messaggioda mighty » 10/06/2009, 22:53

Charles ha scritto:Allora non hai letto bene quello che ho scritto.. Io non ho mai detto che sa solo tirare un newyorkese ma ho detto che su un campo da basket VERO non sa fare molto altro..


E io ti dico che tirare è forse la cosa che Alston sa fare meno bene...ma non solo lui..anche Rod Strickland e Mark Jackson...mica c'è solo Chris Mullin :wink:

Dico anche io che abbia ragione Canigggia, ma la cosa fondamentale per diventare Skip è il tiro..Non è che si sveglia la mattina e dice "oggi voglio fare Skip" :D ; se entra il primo tiro o il secondo tiro prende fiducia e, come ho detto prima, diventa pure piacevole con i giochetti da strada che sa fare, perchè quelli li sa fare e non c'è nulla da dire.


Su questo niente da dire, la testa ed il carattere non sono sicuramente dalla sua parte!

Però mighty così mi dimostri che non solo non hai visto la partita di ieri ma probabilmente non hai visto nemmeno una partita dei Magic quest'anno :lol: .. La palla in attacco ce l'ha quasi sempre il Turko


Ma tu ti colleghi alle partite solo nel 3 quarto? :lol:
A parte gli scherzi Alston vale qualcosa quando gli permetti un gioco bidimensionale, tiro e penetrazione. Quando si gioca con il 3 iniziatore e lui aperto per il tiro sono le partite in cui gioca meno bene o è meno utile. Di tiratori sì che ce ne sono centinaia di migliori.

edit: per fortuna a riprova che non sono completamente imbecille anche DH nella post game press ha detto qualcosa tipo <<Rafer did a good job attacking it and finding team mates for open looks>> :wink:

PS: io non ritengo lo streetbasketball inferiore, credo solamente che non sia basket.. Così come lo streetsoccer o qualsiasi giocoliere che si trova per strada non credo che abbia la benchè minima idea di come si giochi a calcio, se messo in un campo vero.


Il paragone con lo street soccer ci sta poco perchè mentre la maggior parte dei calciatori inizia a giocare sui campi la maggior parte dei giocatori NBA inizia per strada. Poi lo streetball alla AND 1 con le palle che scompaiono sotto la maglietta è decisamente un spettacolo circense lontano dallo sport ma lo streetball "puro" è la base dell'NBA!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Stefanone
Superstar NBA
Messaggi: 758
Iscritto il: 15/12/2008, 4:44
Località: Bruxelles

Re: PLAYOFF 09, THE FINALS: LOS ANGELES - ORLANDO

Messaggioda Stefanone » 11/06/2009, 0:26

Mamma mia cosa non è Gasol in fatto di tecnica :O
Se i LAL non vincono neanche quest'anno Kobe può tranquillamente andare a Lourdes. Adesso c'ha pure il lungo forte senza il quale evidentemente non gliela fa (cattiveriaaaa! :twisted: ). Altra cosa: secondo me se mettono in panca Bynum e fan giocare Odom ci guadagnano soltanto... Non so, non mi convince molto il giovinone, almeno per come sta giocando questi playoff. Odom invece sembra ispirato!
Real winners respect all opponents

Avatar utente
squeezy
Superstar NBA
Messaggi: 587
Iscritto il: 09/02/2009, 9:14
Località: Madrid

Re: PLAYOFF 09, THE FINALS: LOS ANGELES - ORLANDO

Messaggioda squeezy » 11/06/2009, 8:16

Cosi almeno Bynum se ne sta un pò con Rihanna che si annoia durante le partite...Immagine
Immagine

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF 09, THE FINALS: LOS ANGELES - ORLANDO

Messaggioda mighty » 11/06/2009, 9:16

beh sono stati veloci a rifarle la faccia... :mrgreen:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: PLAYOFF 09, THE FINALS: LOS ANGELES - ORLANDO

Messaggioda raf » 11/06/2009, 11:57

mighty ha scritto:la maggior parte dei calciatori inizia a giocare sui campi


Io zidane e maradona abbiamo iniziato per strada. 8) :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: PLAYOFF 09, THE FINALS: LOS ANGELES - ORLANDO

Messaggioda sygno » 11/06/2009, 11:59

raf ha scritto:
mighty ha scritto:la maggior parte dei calciatori inizia a giocare sui campi


Io zidane e maradona abbiamo iniziato per strada. 8) :lol:

loro 2 con il pallone, tu con la borsetta ! :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: PLAYOFF 09, THE FINALS: LOS ANGELES - ORLANDO

Messaggioda Bargnani is Rock » 11/06/2009, 12:02

sygno ha scritto:
raf ha scritto:
mighty ha scritto:la maggior parte dei calciatori inizia a giocare sui campi


Io zidane e maradona abbiamo iniziato per strada. 8) :lol:

loro 2 con il pallone, tu con la borsetta ! :lol:

:lol:
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: PLAYOFF 09, THE FINALS: LOS ANGELES - ORLANDO

Messaggioda raf » 11/06/2009, 12:17

sygno ha scritto:
raf ha scritto:
mighty ha scritto:la maggior parte dei calciatori inizia a giocare sui campi


Io zidane e maradona abbiamo iniziato per strada. 8) :lol:

loro 2 con il pallone, tu con la borsetta ! :lol:


aahahahhahahahahahahah
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: PLAYOFF 09, THE FINALS: LOS ANGELES - ORLANDO

Messaggioda crazycry10 » 11/06/2009, 15:37

mighty ha scritto:beh :? sono stati veloci a rifarle la faccia... :mrgreen:

xkè? cos'è successo?

Avatar utente
giodima
Stagione da rookie
Messaggi: 113
Iscritto il: 11/02/2009, 7:41

Re: PLAYOFF 09, THE FINALS: LOS ANGELES - ORLANDO

Messaggioda giodima » 11/06/2009, 16:27

l'avevano massacrata di botte...
http://www.videoetesti.com/wp-content/u ... chiata.jpg


GO ORLANDO!!!!!

Avatar utente
ciclope8
Most Improved Player
Messaggi: 275
Iscritto il: 10/04/2007, 23:28
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: centola (sa)

Re: PLAYOFF 09, THE FINALS: LOS ANGELES - ORLANDO

Messaggioda ciclope8 » 11/06/2009, 17:44

beh, se i magic tirano con queste percentuali e devono comunque far fatica a vincere una partita, la vedo dura.... Qualcuno diceva che fosse una serie lunga, ma la vedo un pò come l'anno scorso: gara-4 a favore di lakers che "concederanno" gara-5 ai magic per festeggiare allo staples!! Da tifoso losangelino spero di averci preso, ma vedere una partita di finale nba in più(a patto che sia equilibrata, un pò come gara-2 e gara-3..) non mi dispiacerebbe affatto....

LET'S GO LAKERS
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)

RESISTENZA BELINELLI N° 19

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: PLAYOFF 09, THE FINALS: LOS ANGELES - ORLANDO

Messaggioda bobberto » 12/06/2009, 6:24

Un Fisher d'annata :oops:

Ne manca una, Let's Go LA :lol2:
A mom a key no look fa ee book in


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti