PLAYOFF 09, THE FINALS: LOS ANGELES - ORLANDO

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
J.D. Rules
Superstar NBA
Messaggi: 502
Iscritto il: 10/04/2008, 20:34

Re: PLAYOFF 09, THE FINALS: LOS ANGELES - ORLANDO

Messaggioda J.D. Rules » 15/06/2009, 8:54

Alla fine hanno vinto i più forti. Kobe finalmente si toglie la scimmia dalle spalle. Grandi Lakers!
Ammaccabanane

Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: PLAYOFF 09, THE FINALS: LOS ANGELES - ORLANDO

Messaggioda luca10 » 15/06/2009, 9:20

i Lakers sono campioni del mondo...Kobe MVP la giornata inizia bene...
:ita: :ita: :nba: :nba: :ita: :ita:
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: PLAYOFF 09, THE FINALS: LOS ANGELES - ORLANDO

Messaggioda Patavino » 15/06/2009, 9:59

I've done it without you

Grandi!!!!!!!!

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: PLAYOFF 09, THE FINALS: LOS ANGELES - ORLANDO

Messaggioda Bargnani is Rock » 15/06/2009, 10:16

UP
Bargnani is Rock ha scritto:Tiferò Orlando,ma credo vinceranno i Lakers in 5.

8)
Alla faccia di chi non ci credeva :lol:
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: PLAYOFF 09, THE FINALS: LOS ANGELES - ORLANDO

Messaggioda raf » 15/06/2009, 11:06


:lol:

CIAO SHAQ :lol:
Immagine
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: PLAYOFF 09, THE FINALS: LOS ANGELES - ORLANDO

Messaggioda maurom » 15/06/2009, 11:34

Game set and match.

Orlando chiaramente scarica e senza la possibilità e voglia di crederci, Lakers sempre sotto controllo.

Kobe con questa vittoria non ha più nulla da dimostrare al Mondo, non c'è niente che gli possa essere imputato.

Gasol uomo della provvidenza per LA, dal suo arrivo sono rinati i Lakers, lui e il Mamba parlano la stessa lingua cestistica, con lui in campo è cambiato e molto anche Kobe, una grande fetta del titolo è merito suo, altro che Gasoft :lol: :lol:

Menzioni anche per Odom (quando accende la luce i Lakers sono imbattibili), Fisher (attributi ed esperienza) e Ariza (pound per pound o meglio dollaro per dollaro il miglior giocatore di questa squadra).

Per ultimo ho lasciato coach Zen, 10° anello, mai nessuno come lui, come riesce a motivare e a plasmare i giocatori lui non ci riesce nessuno, al suo ritorno aveva promesso altri titoli, c'è riuscito ancora una volta, chapeau ormai è un mito.

Ora per i gialloviola si apre un estate difficile da gestire, Lamar e Ariza saranno free agent e soprattutto il secondo mi sembra difficile da trattenere visto che giustamente pretenderà un contratto degno del suo valore, Fisher inizia a diventare vecchio e purtroppo entra in vigore il contratto da 15 milionazzi del Bymbone; ora giustamente si festeggia poi c'è molto da fare.

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: PLAYOFF 09, THE FINALS: LOS ANGELES - ORLANDO

Messaggioda vanz » 15/06/2009, 12:11

Grandissimi playoff,forse meritavano una finale più lunga e accesa...

Complimenti ai Lakers,da arcinemico e tifoso dei Celtics,dico che hanno vinto sicuramente i migliori,hanno evitato le classiche amnesie e hanno anche avuto un pizzico di buona sorte...

Kobe era alla frutta fisicamente,aveva ragione Coach Zen.Quest'ultimo lo ha punzecchiato nell'orgoglio (dicendo peraltro la verità) per fargli tirare fuori le ultime cartucce,Kobe ha risposto da par suo.Godurioso vederlo vincere senza Shaq,starà doppiamente godendo per questo.

Gasol aveva capito da solo l'anno scorso che doveva far di più.In un'intervista di una settimana fa,leggevo che non era contento della sua serie contro Boston ovviamente e che in estate ha messo su muscoli e forza.Si è visto,ottimo davvero...Continua a non piacermi ma è bravo.

Odom avrà trovato lo psicologo?Credo proprio di si.

Ariza continua a entusiasmarmi.Proprio bravo.

Menzione per questi Magic,hanno fatto comunque un capolavoro arrivando qui.Errori di gestione e di inesperienza ce ne sono stati ma serviranno per il futuro.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: PLAYOFF 09, THE FINALS: LOS ANGELES - ORLANDO

Messaggioda NickName » 15/06/2009, 13:23

grandi Lakers!
finalmente! se lo meritava tutto! l'anno scorso garnett, quest'anno Kobe! L'NBA sta diventando un po' buonista in questi ultimi anni!
Ma il 24 gialloviola ha dimostrato d'essere ancora la più forte guardia se non giocatore del mondo! ciuccia LeBron!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: PLAYOFF 09, THE FINALS: LOS ANGELES - ORLANDO

Messaggioda canigggia » 15/06/2009, 13:57

maurom ha scritto:Kobe con questa vittoria non ha più nulla da dimostrare al Mondo, non c'è niente che gli possa essere imputato.


Non credo, già da oggi secondo me su qualche giornale si inizierà a dire «Però MJ ne ha vinti sei...». Le sfide degli anti-Kobisti non finiranno mai con uno del genere, capace di mettere figli e moglie (cornificata il suo... :lol2:) davanti a tutta la squadra durante la premiazione, con Gasol in ultima fila a parlare con Russell e Jackson (che triangolo meraviglioso... :oops:).

Allora, una manciata di considerazioni sparse:

- La faccia di Kobe durante l'ultimo timeout è impagabile, solo uno sport come il basket NBA può proporre certe immagini... Fa il paio con il «ANYTHING IS POSSIBLE!!» di KG dell'anno scorso.

- Gasol secondo me è stato il giocatore più continuo di questi Lakers, e mi piacerebbe sapere l'opinione di Mighty dopo questo titolo vinto controllando Howard... Piaciute le tre partite difensive ad Orlando? (Ps. Ma che inglese parla? Pazzesco!)

- Lamarvelous merita questo titolo per le cose che riesce a fare in campo, le pennellate che ha regalato in gara-5 sono delle robe da museo delle belle arti. A trent'anni è arrivato alla consacrazione, giustamente.

- Ariza è il nuovo Posey: difensore secondo me comparabile al buon James (meno intelligente, più atletico, risultati identici), contro Turkoglu non si poteva fare meglio di così, ha dei tempi sulle palle vaganti e le linee di passaggio che non ho mai visto (forse solo Hawkins è anche quel tipo di difensore), in attacco ha messo canestri importantissimi (i primi sei minuti del terzo quarto di gara-4 rimangono importanti almeno quanto le triple di Fisher), l'anno prossimo tira su un contrattone...

- Fisher è IL Guerriero che vuoi sempre avere in squadra.

- Phil Jackson secondo me lascia, per tutta una serie di ragioni: il personaggio che è innanzitutto, le condizioni di quelle anche che non possono reggere ancora per molto i ritmi delle stagioni NBA (ed i figli spingono su questo punto), il fatto di poter lasciare al top e nella leggenda col decimo titolo (tra l'altro, 10/19 degli ultimi anelli sono alle dita di Coach Zen... :shock: ), il rapporto con Kobe secondo me non è, e non potrà mai essere, quello che c'era con MJ (e l'abbraccio finale mi è sembrato un po' freddino...).

- Gli Orlando Magic lasciano una serie che potevano e dovevano far durare di più, pagano le piccole cose che in questi casi diventano la differenza tra vittoria e sconfitta e la generale sensazione di non essere adeguati a questi livelli più psicologicamente che tecnicamente. Non è un caso che «frustration» sia stata la parola più utilizzata da Van Gundy durante la serie, la gestione di alcuni uomini non è stata perfetta (Redick prima tantissimo e poi pochissimo, Nelson e Alston mischiati in maniera opinabile, Gortat usato pochissimo, Johnson tranvato senza tanti ringraziamenti nonostante le cose mirabili che ha fatto durante la stagione... Queste cose poi creano malcontento nella squadra e non li fa rendere al massimo), e ci sono molte ombre sul futuro di questi Magic senza Turkoglu... :?

(Oh, a proposito del turco, a me non dispiacerebbe affidargli le chiavi dei miei Pistons... Dumars sarà della stessa idea?)

Resta solo un'altra cosa da dire: ma è già finita la stagione NBA? E adesso cosa si fa fino a Novembre? Uff...







PS. Adam Morrison ha un anello in più di gente come Stockton, Malone e Reggie Miller... :lol:
Ultima modifica di canigggia il 15/06/2009, 19:08, modificato 1 volta in totale.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: PLAYOFF 09, THE FINALS: LOS ANGELES - ORLANDO

Messaggioda bobberto » 15/06/2009, 14:03

canigggia ha scritto:PS. Adam Morrison ha un anello in più di gente come Stockton, Malone e Reggie Miller... :lol:

Non dimenticarti di lui

Immagine

:lol:
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: PLAYOFF 09, THE FINALS: LOS ANGELES - ORLANDO

Messaggioda canigggia » 15/06/2009, 14:07

Beh, ma D.J. è del livello (se non un gradino in più) dei tre citati sopra... :lol:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: PLAYOFF 09, THE FINALS: LOS ANGELES - ORLANDO

Messaggioda Bargnani is Rock » 15/06/2009, 14:15

bobberto ha scritto:
canigggia ha scritto:PS. Adam Morrison ha un anello in più di gente come Stockton, Malone e Reggie Miller... :lol:

Non dimenticarti di lui

Immagine

:lol:

:oops:
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF 09, THE FINALS: LOS ANGELES - ORLANDO

Messaggioda mighty » 15/06/2009, 15:55

canigggia ha scritto:- Gasol secondo me è stato il giocatore più continuo di questi Lakers, e mi piacerebbe sapere l'opinione di Mighty dopo questo titolo vinto controllando Howard...


Applausi per lui! Mr. Softy stepped up!
Si può dire che la competizione non era quella dello scorso anno - Howard pur essendo uno dei peggiori avversari aleticamente e tecnicamente per uno come Gasol non ti logora a livello fisico e caratteriale come KG - ma neanche Pau era lo stesso dell'anno scorso. Finals da protagonista per il mio uomo Paul Gasoft! :lol:

A parte questo titolo troppo facile per i Lakers con Howard e Lewis mai fattori come ci si aspettava e my man Bustoglu troppo solo a cercare di salvare il salvabile.
Pessima la gestione dalla panchina di Van Gundy che come sempre è uno che stressa la squadra...cerare quell'antagonismo tra Alston e Nelson durante le finals che senso aveva???
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: PLAYOFF 09, THE FINALS: LOS ANGELES - ORLANDO

Messaggioda Charles » 15/06/2009, 16:49

Avete già detto tutto voi.. Secondo me la frase più bella della serata, che rappresenta un po' l'emblema della serie è di Buffa che, sul finire del terzo quarto dopo l'ennesima palla persa al termine dell'ennesimo attacco involuto di Orlando, ha detto: "Fla, io non ce la faccio a veder giocare così i Magic sapendo quello che hanno fatto per essere qui e quello che sono"!
Ora per Orlando è veramente dura.. Il Turko, dall'atteggiamento tenuto ieri notte (francamente mi ha un po' deluso ma rimane sempre un Campione), sembra che se ne voglia andare.. Ormai si è capito che questi Magic vanno dove li porta Hedo, non c'è Howard, che probabilmente è ancora troppo indietro tecnicamente per emergere in una serie del genere contro una difesa troppo intelligente per lui al momento, e Lewis che tengano. Mi dispiacerebbe vedere andare distrutta una squadra così!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
ciclope8
Most Improved Player
Messaggi: 275
Iscritto il: 10/04/2007, 23:28
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: centola (sa)

Re: PLAYOFF 09, THE FINALS: LOS ANGELES - ORLANDO

Messaggioda ciclope8 » 15/06/2009, 17:58

sentivo parlare di turkoglu ai raptors.... quanto credete sia possibile??
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)

RESISTENZA BELINELLI N° 19


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti