PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO

Messaggioda lol » 31/05/2009, 21:35

Forza Orlando.

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO

Messaggioda zizzi » 31/05/2009, 21:56

mighty ha scritto:
zizzi ha scritto:non credo che howard faccia 100m in 10 sec, un po' di difesa ce l'ha e i tiri a canestro li ha migliorati (vedi i liberi..)


post senza senso...ammetti di aver detto la cagata del mese e fai una figura dimerda con onore...

E comunque Howard non ha un po' di difesa... è il Defensive Player of the Year!!!


perchè cagata del mese?

howard fa 100m in 10 sec? ne dubito altamente se hai le prove del contrario portamelo, che fosse DPOY lo sapevo benissimo e tiri a canestro gli ha migliorati

e poi io parlavo di un altro tipo di giocatore considerando le sole tre caratteritiche che ho elencato, ovvero di un canguro veloce con fisico e mattonaro il quale non credo che uguale ad howard mentre dal tuo post precedente di risposta si evince esattamente questo
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO

Messaggioda mighty » 31/05/2009, 22:15

zizzi ha scritto:
howard fa 100m in 10 sec?


??? :roll:

e poi io parlavo di un altro tipo di giocatore considerando le sole tre caratteritiche che ho elencato, ovvero di un canguro veloce con fisico e mattonaro il quale non credo che uguale ad howard mentre dal tuo post precedente di risposta si evince esattamente questo


Assolutamente un giocatore diverso. Infatti Howard è un lungo esterno, ottimo dai 6 metri ma un po' lento e poco esplosivo...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO

Messaggioda zizzi » 31/05/2009, 23:30

mighty ha scritto:
zizzi ha scritto:
howard fa 100m in 10 sec?


??? :roll:

e poi io parlavo di un altro tipo di giocatore considerando le sole tre caratteritiche che ho elencato, ovvero di un canguro veloce con fisico e mattonaro il quale non credo che uguale ad howard mentre dal tuo post precedente di risposta si evince esattamente questo


Assolutamente un giocatore diverso. Infatti Howard è un lungo esterno, ottimo dai 6 metri ma un po' lento e poco esplosivo...


ah è veloce? ah è un canguro? beh mattonaro quasi ma sta migliorando

canguro mi riferisco uno alla Lebron o alla nate robinson, howard tanto canguro non lo vedo, salta sì ma non l'ho mai visto saltare in elevazione tanto più del busto, e poi come velocità non è veloce quanto il busto (tanto per fare un confronto)
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO

Messaggioda mighty » 31/05/2009, 23:43

zizzi ha scritto:howard tanto canguro non lo vedo, salta sì ma non l'ho mai visto saltare in elevazione tanto più del busto


:shock: :shock:





Devo aggiungere altro?

zizzi... :lol2: :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO

Messaggioda bobberto » 01/06/2009, 0:05

mighty ha scritto:
zizzi... :lol2: :lol2:

:lol: :lol: :lol:
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO

Messaggioda comy6 » 01/06/2009, 0:36

mighty ha scritto:
canigggia ha scritto:Mighty, ma tutti quelli di colore che giocano bene diventano automaticamente 'il mio uomo'?


I miei uomini sono quelli che giocano con almeno 3 di queste caratteristichee...atleticità, fisico, intensità, energia, difesa, velocità, molle nei polpacci, giocata spettacolare prima della giocata intelligente. :lol:


allora anche jamarione moon l'astronauta è un tuo uomo? :banana: :azz:
Immagine

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO

Messaggioda NickName » 01/06/2009, 2:32

comy6 ha scritto:
mighty ha scritto:
canigggia ha scritto:Mighty, ma tutti quelli di colore che giocano bene diventano automaticamente 'il mio uomo'?


I miei uomini sono quelli che giocano con almeno 3 di queste caratteristichee...atleticità, fisico, intensità, energia, difesa, velocità, molle nei polpacci, giocata spettacolare prima della giocata intelligente. :lol:


allora anche jamarione moon l'astronauta è un tuo uomo? :banana: :azz:

Geraldo Verde?
Magari intendi con un minimo di tecnica... Howard i movimenti in post li sa. Shaq ne è maestro, così come Kevin... Differenzia tra giocatori ipertecnici ma con fisico medio come per esempio Nash, Paul, Allen, Duncan (che non salta come un canguro, non è velocissimo, non soddisfa molte delle tue caratteristiche) e giocatori più fisici e un po' meno tecnici, non a livelli di minibasket! Io sono sempre stato per i tecnici perché essendo un bianco di 1.80 ho trovato in loro ispirazione...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO

Messaggioda lol » 01/06/2009, 8:25

zizzi ha scritto:
canguro mi riferisco uno alla Lebron o alla nate robinson, howard tanto canguro non lo vedo, salta sì ma non l'ho mai visto saltare in elevazione tanto più del busto, e poi come velocità non è veloce quanto il busto (tanto per fare un confronto)



O Gesù. Come Howard salteranno 2-3 giocatori nella Nba.

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO

Messaggioda Fab » 01/06/2009, 11:04

Proprio a proposito della mancanza di sportività di Lebron...

http://www.nba.com/2009/news/features/d ... index.html
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO

Messaggioda Gabbo » 01/06/2009, 13:22

No,ma LBJ pretende pure di aver ragione?
Solo lui è competitivo e vuole vincere?
Bah
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO

Messaggioda Charles » 01/06/2009, 14:18

http://sports.espn.go.com/nba/playoffs/ ... id=4219933

Lasciando perdere l'intervista in sè in cui dice solo una marea di banalità.. Ma LeBron, è la tua prima uscita dopo l'eliminazione dai PO che tutti pensavano che vincessi e tu come ti presenti? Con il cappello dei New York Yankees?? Un personaggio del genere non fa mai nulla per caso.. :?
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
squeezy
Superstar NBA
Messaggi: 587
Iscritto il: 09/02/2009, 9:14
Località: Madrid

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO

Messaggioda squeezy » 01/06/2009, 14:19

Vorrei vedere voi se foste ampiamente il giocatore più forte di quest'era, avendo tutte le possibilità di puntare al titolo, se per colpa di una compagine mediocre non arrivaste al titolo non vi girerebbero le eliche basse?
Beh se io fossi LBJ a me girerebbero..
:evil:
Immagine

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO

Messaggioda Bargnani is Rock » 01/06/2009, 14:25

NickName ha scritto:Geraldo Verde?
Magari intendi con un minimo di tecnica... Howard i movimenti in post li sa. Shaq ne è maestro, così come Kevin... Differenzia tra giocatori ipertecnici ma con fisico medio come per esempio Nash, Paul, Allen, Duncan (che non salta come un canguro, non è velocissimo, non soddisfa molte delle tue caratteristiche) e giocatori più fisici e un po' meno tecnici, non a livelli di minibasket! Io sono sempre stato per i tecnici perché essendo un bianco di 1.80 ho trovato in loro ispirazione...


Eh?
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO

Messaggioda canigggia » 01/06/2009, 15:07

mighty ha scritto:
canigggia ha scritto:Mighty, ma tutti quelli di colore che giocano bene diventano automaticamente 'il mio uomo'?


I miei uomini sono quelli che giocano con almeno 3 di queste caratteristichee...atleticità, fisico, intensità, energia, difesa, velocità, molle nei polpacci, giocata spettacolare prima della giocata intelligente. :lol:


Ci ho riflettuto solo ora, ti sei accorto che il 90-95% dei giocatori della NBA sono 'tuoi uomini'? Non sono un po' troppi? :D
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti