PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO

Messaggioda mighty » 31/05/2009, 10:27

Grandi Magic! Reincarnazione dell'antico adagio per cui ad Est vince chi ha il Big Man dominate!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO

Messaggioda AxlMcClaudio » 31/05/2009, 12:23

Superman!!! 8)
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO

Messaggioda Panzer » 31/05/2009, 13:33

Orlando ha sicuramente meritato,c'è ben poco da dire.Cleveland non è mai riuscita a trovare un tiro facile,Magic davvero superiori in questo visto che spesso trovavano tiri pulitissimi.Per quanto riguarda la finale credo che a livello di "accoppiamenti" difensivi i Lakers siano messi decisamente meglio dei Cavs
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO

Messaggioda mighty » 31/05/2009, 14:37

tutto dipende dal mio uomo Air France...se fa lavorare Kobe quanto ha fatto lavorare LBJ ci possono essere possibilità. Anche perchè se Bynum è quello visto fin'ora ai PO Howard farà festa contro Gasoft per almeno 30 minuti a partita.

La chiave rischia di essere ancora Rashard Lewis...troppo esterno per esser guardato da un lungo e troppo alto per Ariza. E se Odom va su di lui Orlando ripropone il problema con Bustoglu...

Io vedo la serie a 50 - 50 a meno che Kobe decida che due freestyle di Shaq in 2 anni possano esser troppi...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO

Messaggioda canigggia » 31/05/2009, 14:51

Mighty, ma tutti quelli di colore che giocano bene diventano automaticamente 'il mio uomo'?

Comunque terrificante delusione per LBJ, che come l'anno scorso esce dal campo senza salutare gli avversari e non parla con la stampa... Brutto messaggio da parte di uno che della comunicazione è un Re.

Il problema è che le cose non sembrano poter migliorare: quest'estate scadono i 13M di Szczerbiak (ieri sera veramente un cancro), ma i Cavs sono comunque sopra il cap, se non ho capito male... Diventa difficile senza spazio salariale, questa squadra ha bisogno di un'ala che possa aiutare LeBron, perchè Mo non è un secondo violino, ma semmai un terzo... Altro che Scottie Pippen, questo al massimo è Ron Harper.

Quest'estate c'è libero Ariza, se riuscissero in qualche modo a portarlo in Ohio potrebbe essere una mossa utile alla causa (per quanto neanche lui sia uno 'Scottie'). I Cavs sono un po' nella situazione dei Lakers pre-Gasol, solo che il Jerry West che ti da il catalano in cambio di Kwame Brown non succede molte volte nella vita. Anzi, praticamente mai.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO

Messaggioda mighty » 31/05/2009, 15:08

canigggia ha scritto:Mighty, ma tutti quelli di colore che giocano bene diventano automaticamente 'il mio uomo'?


I miei uomini sono quelli che giocano con almeno 3 di queste caratteristichee...atleticità, fisico, intensità, energia, difesa, velocità, molle nei polpacci, giocata spettacolare prima della giocata intelligente. :lol:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO

Messaggioda zizzi » 31/05/2009, 15:30

mighty ha scritto:
canigggia ha scritto:Mighty, ma tutti quelli di colore che giocano bene diventano automaticamente 'il mio uomo'?


I miei uomini sono quelli che giocano con almeno 3 di queste caratteristichee...atleticità, fisico, intensità, energia, difesa, velocità, molle nei polpacci, giocata spettacolare prima della giocata intelligente. :lol:



quindi diciamo un 2,10 m che salta 1 metro da fermo, che fa 100m in 10 secondi

ma che non sa tirare neanche da 10cm da canestro allora per te è un fenomeno del basket
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO

Messaggioda mighty » 31/05/2009, 15:31

zizzi ha scritto:
mighty ha scritto:
canigggia ha scritto:Mighty, ma tutti quelli di colore che giocano bene diventano automaticamente 'il mio uomo'?


I miei uomini sono quelli che giocano con almeno 3 di queste caratteristichee...atleticità, fisico, intensità, energia, difesa, velocità, molle nei polpacci, giocata spettacolare prima della giocata intelligente. :lol:



quindi diciamo un 2,10 cm che salta 1 metro da fermo, che fa 100m in 10 secondi

ma che non sa tirare neanche da 10cm da canestro allora per te è un fenomeno del basket


Dwight Howard?

Beh ci va vicino.... o no?

:lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO

Messaggioda zizzi » 31/05/2009, 15:34

mighty ha scritto:
zizzi ha scritto:
mighty ha scritto:I miei uomini sono quelli che giocano con almeno 3 di queste caratteristichee...atleticità, fisico, intensità, energia, difesa, velocità, molle nei polpacci, giocata spettacolare prima della giocata intelligente. :lol:



quindi diciamo un 2,10 cm che salta 1 metro da fermo, che fa 100m in 10 secondi

ma che non sa tirare neanche da 10cm da canestro allora per te è un fenomeno del basket


Dwight Howard?

Beh ci va vicino.... o no?

:lol2:


non credo che howard faccia 100m in 10 sec, un po' di difesa ce l'ha e i tiri a canestro li ha migliorati (vedi i liberi..)
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO

Messaggioda fagiu » 31/05/2009, 15:37

Michael Jordan chi?

Ciao ciao LeBron

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO

Messaggioda serpico » 31/05/2009, 16:06

orlando stravince la serie dal punto di vista tattico, per i magic solo tiri voluti e previsti dal piano tattico, per i cavs palla a LBJ e "speriamo che sia in buona serata".
brown mi ha deluso molto, mi aspettavo qualche contromossa, invece è stato annichilito da coach van gandy.
adesso ci sono i lakers, speriamo in una bella serie (io tiferò magic :banana: ), il vero problema per orlando sarà la marcatura di gasol (certo lewis non lo può tenere e DH andrà su bynum), secondo me ci sarà più spazio per battie.
per LA sarà fondamentale, al solito, odom, credo avrà molto spazio, l'unico lungo che potrà cercare di tenere lewis, mentre ariza sarà dirottato sul turco e sarà sicuramente un bel duello (da quando ariza, anzichè kobe, si è spostato su carmelo con regolarità, per denver è stata notte fonda...).
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO

Messaggioda Dark Knight » 31/05/2009, 16:10

Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO

Messaggioda mighty » 31/05/2009, 16:27

zizzi ha scritto:non credo che howard faccia 100m in 10 sec, un po' di difesa ce l'ha e i tiri a canestro li ha migliorati (vedi i liberi..)


post senza senso...ammetti di aver detto la cagata del mese e fai una figura dimerda con onore...

E comunque Howard non ha un po' di difesa... è il Defensive Player of the Year!!!

serpico ha scritto: il vero problema per orlando sarà la marcatura di gasol (certo lewis non lo può tenere e DH andrà su bynum)


qui dipende tutto da come gioca Bynum...e poi al contrario il problema che si propone è "Gasol in difesa che fa?"

per LA sarà fondamentale, al solito, odom, credo avrà molto spazio, l'unico lungo che potrà cercare di tenere lewis, mentre ariza sarà dirottato sul turco e sarà sicuramente un bel duello (da quando ariza, anzichè kobe, si è spostato su carmelo con regolarità, per denver è stata notte fonda...).


cocordo su Odom mentre ariza vs Turkoglu è un mismatch a favore del turco in attacco...troppi centimetri di differenza...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO

Messaggioda raf » 31/05/2009, 17:02

canigggia ha scritto:Mighty, ma tutti quelli di colore che giocano bene diventano automaticamente 'il mio uomo'?
.


:lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO

Messaggioda serpico » 31/05/2009, 20:11

mighty ha scritto:
serpico ha scritto: il vero problema per orlando sarà la marcatura di gasol (certo lewis non lo può tenere e DH andrà su bynum)


qui dipende tutto da come gioca Bynum...e poi al contrario il problema che si propone è "Gasol in difesa che fa?"

per LA sarà fondamentale, al solito, odom, credo avrà molto spazio, l'unico lungo che potrà cercare di tenere lewis, mentre ariza sarà dirottato sul turco e sarà sicuramente un bel duello (da quando ariza, anzichè kobe, si è spostato su carmelo con regolarità, per denver è stata notte fonda...).


cocordo su Odom mentre ariza vs Turkoglu è un mismatch a favore del turco in attacco...troppi centimetri di differenza...



spero che non vada così, ma credo che invece hedo soffrirà molto la mobilità ed il dinamismo difensivo di ariza, nonostante i cm in più.
gasol nella metacampo difensiva, con bynum in campo, diventa effettivamente una bella incognita, proprio per questo credo che phil jackson farà giocare molti più minuti a odom e molti meno a bynum...


volevo aprire una piccola parentesi su LBJ: visto che è una star NBA, è straesaltata e coccolata (giustamente) dalle propria squadra, dai tifosi, dai media, e proprio per questo trovo assurdo che nel momento della sconfitta, non abbia avuto il coraggio di metterci la faccia, un campione è anche questo, al di là della retorica.
sebbene sia evidente che LBJ non ha colpe, il basket rimane uno sport di squadra nel quale si vince tutti insieme e si perde tutti insieme, troppo facile e sbagliato autoassolversi con il motto (anche se veritiero :wink: ) che se si vince è merito suo, se si perde è colpa dei suoi compagni...
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti