PLAYOFF 09: LOS ANGELES - DENVER

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
J.D. Rules
Superstar NBA
Messaggi: 502
Iscritto il: 10/04/2008, 20:34

Re: PLAYOFF 09: LOS ANGELES - DENVER

Messaggioda J.D. Rules » 28/05/2009, 13:41

come dice maurom la difesa è stata la chiave, finalmente i lakers hanno difeso come avrebbero dovuo fare sin dall'inizio e la partita è cambiata. odom finalmente mostra la faccia giusta e la differenza in campo si vede. ma la vera rivelazione della partita è brown che ha fatto una difesa su billups impressionante. ora tutti in colorado e vediamo cosa succede
Ammaccabanane

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: PLAYOFF 09: LOS ANGELES - DENVER

Messaggioda comy6 » 30/05/2009, 4:18

primo tempo dominato dai lakers con un kobe :oops: versione mvp
nella ripresa o cambia molto la storia o abbiamo il primo finalista :nba:
Immagine

ska
Rookie Wall!
Messaggi: 195
Iscritto il: 15/03/2008, 12:35

Re: PLAYOFF 09: LOS ANGELES - DENVER

Messaggioda ska » 30/05/2009, 7:27

Va bene anche così. I Nuggets mai così in alto.
Peccato per le due partite buttate via.

Avatar utente
J.D. Rules
Superstar NBA
Messaggi: 502
Iscritto il: 10/04/2008, 20:34

Re: PLAYOFF 09: LOS ANGELES - DENVER

Messaggioda J.D. Rules » 30/05/2009, 9:05

Peccato per i nuggets ma stasera i lakers hanno fatto i lakers. secondo me c'era poco da fare con kobe&co.
Ammaccabanane

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: PLAYOFF 09: LOS ANGELES - DENVER

Messaggioda maomer » 30/05/2009, 10:36

ska ha scritto:un altro passettino verso l'anello

ska ha scritto:bene, mancano solo altre 7 vittorie al titolo....

ska ha scritto:Solo 6 vittorie all'anello..

82 partite più playoff all'anello :lol:

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF 09: LOS ANGELES - DENVER

Messaggioda mighty » 30/05/2009, 12:23

anche il lungo difensore più forte degli ultimi 15 anni (ahah!) ha poco da fare quando il mio uomo Lamarr vuole giocare a basket.

GO LAKERS!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: PLAYOFF 09: LOS ANGELES - DENVER

Messaggioda lol » 30/05/2009, 12:39

mighty ha scritto:anche il lungo difensore più forte degli ultimi 15 anni (ahah!) ha poco da fare quando il mio uomo Lamarr vuole giocare a basket.

GO LAKERS!



Charles non ha mai detto il migliore.

Come al solito comprendi le cose solo in parte e solo quella parte che ti fa comodo.


P.S.Se Odom è il tuo uomo, almeno scrivilo bene :lol:

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: PLAYOFF 09: LOS ANGELES - DENVER

Messaggioda maurom » 30/05/2009, 15:16

Lakers ai limiti della perfezione, Bryant perfetto per produttività e coinvolgimento dei compagni. Se Odom è questo andiamo bene.

Manca solo Bynum per creare la macchina perfetta.

Avatar utente
Stefanone
Superstar NBA
Messaggi: 758
Iscritto il: 15/12/2008, 4:44
Località: Bruxelles

Re: PLAYOFF 09: LOS ANGELES - DENVER

Messaggioda Stefanone » 30/05/2009, 15:34

Nuggets scesi in campo con un evidente desiderio di perdere (zero difesa per lunghissimi tratti e tiri wide open per tutti i lakers, soprattutto Ariza e ho detto tutto) + Lakers in vena: il risultato è la partita meno entusiasmante di tutta la serie, per ovvie ragioni. Mi è spiaciuto vedere come Melo si sia completamente disinteressato della difesa pensando solo a segnare. Non è così che si vincono le serie Carmelino!
Real winners respect all opponents

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF 09: LOS ANGELES - DENVER

Messaggioda mighty » 30/05/2009, 18:04

lol ha scritto:
mighty ha scritto:anche il lungo difensore più forte degli ultimi 15 anni (ahah!) ha poco da fare quando il mio uomo Lamarr vuole giocare a basket.

GO LAKERS!



Charles non ha mai detto il migliore.


Charles ha scritto:
Martin è il miglior lungo difensore assieme a Duncan e Garnett degli ultimi 10-15 anni di storia della lega, senza se e senza ma


lol :lol2: :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: PLAYOFF 09: LOS ANGELES - DENVER

Messaggioda lol » 30/05/2009, 18:13

mighty ha scritto:
lol ha scritto:
mighty ha scritto:anche il lungo difensore più forte degli ultimi 15 anni (ahah!) ha poco da fare quando il mio uomo Lamarr vuole giocare a basket.

GO LAKERS!



Charles non ha mai detto il migliore.


Charles ha scritto:
Martin è il miglior lungo difensore assieme a Duncan e Garnett degli ultimi 10-15 anni di storia della lega, senza se e senza ma


lol :lol2: :lol2:


Ecco, di nuovo ti fermi dove ti pare. Il miglior lungo insieme a Duncan e Garnett (quindi uno dei migliori lunghi), non il miglior lungo in assoluto. Opinione che condivido.

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: PLAYOFF 09: LOS ANGELES - DENVER

Messaggioda Charles » 30/05/2009, 18:48

Visto che son chiamato in causa provo a precisare la mia posizione così da chiarire tutti i dubbi: dalla fine dell'era Jordan in poi (ossia da quando ho iniziato a vedere assiduamente l'Nba), secondo me Kenyon è uno dei migliori difensori PURI tra i lunghi. Insieme a lui metto Duncan, Garnett, Sheed (quando ha voglia) e qualcun altro "minore" (mi vien in mente Chuck Hayes ma ce ne son altri).. Poi non nego che avevo dimenticato qualcuno e tu hai fatto bene a sottolinearlo (mi riferisco a Big Ben dei primi Pistons e Alonzo principalmente).. Comunque rimango dell'idea e la ribadisco perchè continuo a pensarlo: Kenyon Martin è uno dei migliori difensori Nba tra i lunghi degli ultimi 10 anni, punto! E considera anche che è abbastanza piccolo per il ruolo che occupa e che recupera il tutto con una tecnica difensiva e astuzia davvero enorme.
E poi mighty lo sai benissimo che essere dei grandissimi difensori non vuol dire annullare completamente gli avversari, altrimenti Battier e Artest son proprio dei cazzoni visto che Kobe ha tenuto i 30 di media contro i Rockets :D ! Lamar (e non Lamarr..altrimenti sarebbe da scrivere anche Allann :lol: ) quando vuole giocare è uno dei clienti più difficili per tutti perchè ha un talento abnorme, ma il fatto che lui abbia fatto 20+12 o quel che è non sminuisce di una virgola il valore di K-Mart, che io ritengo molto alto. Poi per carità, puoi anche avere opinioni diverse, anzi son contento di averle diverse dalle tue! :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF 09: LOS ANGELES - DENVER

Messaggioda mighty » 30/05/2009, 19:49

lol ha scritto:Ecco, di nuovo ti fermi dove ti pare. Il miglior lungo insieme a Duncan e Garnett (quindi uno dei migliori lunghi), non il miglior lungo in assoluto. Opinione che condivido.


Ah wow uno dei migliori 3 lunghi a pari merito...allora sì che cambia tutto! :lol2:

che poi lol...il fatto che tu condivida una stronzata non è che rende la stronzata meno stronzata... :lol:

ad ogni modo povero charles tirato in mezzo facendogli far così brutta figura :lol: :lol:

Ad ogni modo se mi dici che K-Mart è un ottimo difensore io sono più che d'accrodo...uno dei migliori degli ultimi 10 anni? Forse...lo sarebbe sicuramente stato se avesse avuto una carriera più continua...

Comunque hai dimenicato anche Camby :wink:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: PLAYOFF 09: LOS ANGELES - DENVER

Messaggioda Charles » 30/05/2009, 20:22

mighty ha scritto:
lol ha scritto:Ecco, di nuovo ti fermi dove ti pare. Il miglior lungo insieme a Duncan e Garnett (quindi uno dei migliori lunghi), non il miglior lungo in assoluto. Opinione che condivido.


Ah wow uno dei migliori 3 lunghi a pari merito...allora sì che cambia tutto! :lol2:

che poi lol...il fatto che tu condivida una stronzata non è che rende la stronzata meno stronzata... :lol:

ad ogni modo povero charles tirato in mezzo facendogli far così brutta figura :lol: :lol:

Ad ogni modo se mi dici che K-Mart è un ottimo difensore io sono più che d'accrodo...uno dei migliori degli ultimi 10 anni? Forse...lo sarebbe sicuramente stato se avesse avuto una carriera più continua...

Comunque hai dimenicato anche Camby :wink:


Ma scusa na roba? Prima dici che è una stronzata e poi dici la stessa cosa? Curioso :lol: :lol:
Comunque, a parte tutto, più o meno la pensiamo allo stesso modo.. Ecco, Camby io non l'ho mai ritenuto un ottimo difensore puro ai livelli degli altri che ho citato prima.. Cioè in aiuto è forte ma non fortissimo, grandissimo stoppatore, però sulla palla non mi ha mai dato l'impressione di poter dominare in lungo e in largo come Duncan, Garnett e, a tratti, (concordo sul fatto che la carriera non è stata proprio l'esempio della continuità, anche a causa degli infortuni..e poi vogliamo ricordare che "a capa non lo aiuta" :D ) Martin, specialmente a New Jersey dove era una spettacolo per gli occhi (e lì aveva pure il Giasone che lo fece diventare uomo da 17 punti di media a stagione!)
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: PLAYOFF 09: LOS ANGELES - DENVER

Messaggioda Gabbo » 30/05/2009, 20:39

facendogli far così brutta figura

sei credo l'unico che pensa una cosa del genere
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti