PLAYOFF 09: LOS ANGELES - HOUSTON

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
J.D. Rules
Superstar NBA
Messaggi: 502
Iscritto il: 10/04/2008, 20:34

Re: PLAYOFF 09: LOS ANGELES - HOUSTON

Messaggioda J.D. Rules » 11/05/2009, 14:33

Quello che ho notato io è che a questi lakers manca il killer instinct, sicuramente va dato merito a houston che ha giocato una signora partita mostrando un cuore enorme, però secondo me se L.A. avesse attaccatto dall'inizio cercando di piazzare un bel parziale, come sa ampiamente fare, avrebbe spezzato definitivamente in due partita e serie. Questo però non l'ho notato solo ieri, anche contro utah sembrava non riuscire a chiudere completamente le partite lasciando spesso uno spiraglio aperto agli avversari. Non vorrei che questa fosse mancanza di attributi per i gialloviola perchè a mio giudizio se ieri al posto dei lakers ci fossero stati i cavs, i celtics sani e ultimamente anche i nuggets questa serie sarebbe ormai sul 3 a 1. Secondo me questo è quello che al momento manca a questi lakers per essere completi
Ammaccabanane

il mago8
Preseason
Messaggi: 55
Iscritto il: 10/05/2009, 10:35

Re: PLAYOFF 09: LOS ANGELES - HOUSTON

Messaggioda il mago8 » 11/05/2009, 14:38

The Huge ha scritto:Che cuore questi Rockets!

quoto
senza yao, sembrava che gli houston non avessero chance di vittoria e invece.....
comunque che grinta i rockets, kobe e compagni sono scesi in campo senza voglia di vincere e lottare

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: PLAYOFF 09: LOS ANGELES - HOUSTON

Messaggioda Charles » 11/05/2009, 15:21

Grande cuore, grandi attributi, senza Yao, senza TMac e bla bla bla.. Ma precisamente i Lakers ieri sera dove erano?? Cioè i Rockets avevano un livello di intensità quadruplo rispetto ai gialloviola.. La fase difensiva losangelina è stata orripilante!Kobe ha deciso di dimostrarci che i premi Nba sono delle emerite stronzate, marcando sempre ad almeno 5 metri Battier che è un tiratore piazzato (sptt dall'angolo) mortifero!
Comunque ritengo che sia stato solo un episodio, non credo che la serie possa arrivare a gara 7, anche se me la auguro da amante di basket imparziale in questa serie!

PS: come dissi qualche post fa, Chuck è uno spettacolo per gli occhi.. Giocatore di un altro livello :D
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
santruzzo
Superstar NBA
Messaggi: 860
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Monza

Re: PLAYOFF 09: LOS ANGELES - HOUSTON

Messaggioda santruzzo » 11/05/2009, 15:39

Comunque secondo me questa squadra per come è strutturata va fatta correre e con yao non era possibile!In questo modo giocano decisamente meglio però manca il giocatore che fa la differenza ovvero quello da 25 punti a partita che può decidere una serie!Se i rockets avessero il coraggio di scambiare yao per qualcuno con tanti punti nelle mani nel ruolo di ala o guardia e prendessero un centro in grado di correre tenendo i vari artest scola mcgrady(sano) battier brooks questa squadra andrebbe lontano
T-mac...........do you believe in miracles

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: PLAYOFF 09: LOS ANGELES - HOUSTON

Messaggioda sygno » 11/05/2009, 16:58

Charles ha scritto:Grande cuore, grandi attributi, senza Yao, senza TMac e bla bla bla.. Ma precisamente i Lakers ieri sera dove erano??

Infatti. A nessuno è venuto il dubbio che, dopo aver riequilibrato il fattore campo, si siano presi un giorno di ferie ?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: PLAYOFF 09: LOS ANGELES - HOUSTON

Messaggioda serpico » 11/05/2009, 18:14

sygno ha scritto:
Charles ha scritto:Grande cuore, grandi attributi, senza Yao, senza TMac e bla bla bla.. Ma precisamente i Lakers ieri sera dove erano??

Infatti. A nessuno è venuto il dubbio che, dopo aver riequilibrato il fattore campo, si siano presi un giorno di ferie ?


questa è semmai un'aggravante, anzichè un'attenuante, una squadra che ha pretese da anello non dovrebbe prendersi giornate di ferie, soprattutto se gioca contro una squadra "assatanata" come quella dei rockets...
avere un atteggiamento del genere vorrebbe dire scherzare col fuoco, siamo 2-2, la serie è ancora aperta (anche se i lakers sono nettamente favoriti) e tutto può succedere.

go rockets!
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Gabrielr
Stagione da Sophomore
Messaggi: 221
Iscritto il: 22/04/2008, 9:57

Re: PLAYOFF 09: LOS ANGELES - HOUSTON

Messaggioda Gabrielr » 11/05/2009, 19:46

serpico ha scritto:
sygno ha scritto:
Charles ha scritto:Grande cuore, grandi attributi, senza Yao, senza TMac e bla bla bla.. Ma precisamente i Lakers ieri sera dove erano??

Infatti. A nessuno è venuto il dubbio che, dopo aver riequilibrato il fattore campo, si siano presi un giorno di ferie ?


questa è semmai un'aggravante, anzichè un'attenuante, una squadra che ha pretese da anello non dovrebbe prendersi giornate di ferie, soprattutto se gioca contro una squadra "assatanata" come quella dei rockets...
avere un atteggiamento del genere vorrebbe dire scherzare col fuoco, siamo 2-2, la serie è ancora aperta (anche se i lakers sono nettamente favoriti) e tutto può succedere.

go rockets!


Condivido quello che dice Serpico sulla questione di giocare con il fuoco, ma ho anche la sensazione che Kobe & c. siano perfettamente consapevoli del fatto che possono vincere quando gli pare. Poi per carità questi sono aspetti negativi per una squadra e per dei professionisti, anzi, questo potrebbe addirittura portarli a concedere qualcosa di troppo, però vedo Houston con un 10% di possibilità di passare non di più.

il mago8
Preseason
Messaggi: 55
Iscritto il: 10/05/2009, 10:35

Re: PLAYOFF 09: LOS ANGELES - HOUSTON

Messaggioda il mago8 » 12/05/2009, 16:32

:approved: quoto però questa pausa dovresti prenderla quando sei 3-0 nella serie non 2-1.

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: PLAYOFF 09: LOS ANGELES - HOUSTON

Messaggioda comy6 » 13/05/2009, 2:12

può esserci anche qualcosa di vero in quello che dite ma prendere un trentello non piace mai a nessuno e adesso gara-5 diventa rischiosissima, un errore e addio sogni di titolo perchè ribaltare un eventuale 2-3 nella città del countdown contro questi rockets tutto cuore sembra impresa impossibile
oggi possibile 50ello o giù di li di kobe
fisher è da pensionare,più minuti a brown e farmar
gasol personalmente mi sta deludendo,fa il compitino ma non è decisivo soprattutto in attacco, gli mancano un pò di cojones
Immagine

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: PLAYOFF 09: LOS ANGELES - HOUSTON

Messaggioda sygno » 13/05/2009, 8:32

HOU@LAL 78-118
se non sbaglio sono 40 punti......... visto che si erano presi un giorno di ferie ? :wink:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
J.D. Rules
Superstar NBA
Messaggi: 502
Iscritto il: 10/04/2008, 20:34

Re: PLAYOFF 09: LOS ANGELES - HOUSTON

Messaggioda J.D. Rules » 13/05/2009, 8:40

la vittoria di L.A. di stasera era scontata...
Ammaccabanane

Gabrielr
Stagione da Sophomore
Messaggi: 221
Iscritto il: 22/04/2008, 9:57

Re: PLAYOFF 09: LOS ANGELES - HOUSTON

Messaggioda Gabrielr » 13/05/2009, 9:30

J.D. Rules ha scritto:la vittoria di L.A. di stasera era scontata...


Si però 40 punti :shock:
...se però gara 6 fosse pro Houston...ci si potrebbe divertire ancora

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: PLAYOFF 09: LOS ANGELES - HOUSTON

Messaggioda serpico » 13/05/2009, 9:33

sygno ha scritto:HOU@LAL 78-118
se non sbaglio sono 40 punti......... visto che si erano presi un giorno di ferie ? :wink:


giorno di ferie per i rockets :wink:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: PLAYOFF 09: LOS ANGELES - HOUSTON

Messaggioda AxlMcClaudio » 13/05/2009, 9:43

una bella legnata!!!
:approved:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: PLAYOFF 09: LOS ANGELES - HOUSTON

Messaggioda maurom » 13/05/2009, 10:17

Tutto molto bello, speriamo che sto +40 non porti ad un altro rilassamento stile gara4, della serie "tanto allo Staples non perdiamo" e poi si rischia davvero.

Squadra che ha troppi up and down mentali, spero sia solo una inconscia sottovalutazione dell'avversario anche se per me questi lakers continuano ad essere troppo poco aggressivi in difesa, i campionati da che Mondo e Mondo si vincono con la difesa...


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti