PLAYOFF 09: BOSTON - ORLANDO

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
Barba_14
Stagione da Sophomore
Messaggi: 230
Iscritto il: 21/01/2009, 20:25

Re: PLAYOFF 09: BOSTON - ORLANDO

Messaggioda Barba_14 » 13/05/2009, 13:34

Sono immortali, poche storie..

Riescono sempre a trovare qualcuno che riesca a risolvere le partita..
il Celtics Pride sembra una cazzata, ma quando questa squadra gioca in casa è veramente difficile da battere..

La differenza sostanziale fra queste due squadre sta probabilmentee nella mancanza di sangue freddo dei Magic, da parte di tutti i giocatori della franchigia della Florida non solo di Howard..

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: PLAYOFF 09: BOSTON - ORLANDO

Messaggioda vanz » 13/05/2009, 14:27

Che cuore...Che coglioni hanno...Anche senza Garnett non si sono mai scoraggiati.

Non siamo da titolo però che orgoglio...E molti rosicano perchè non li possono vedere quindi io ci godo anche di piu :lol:

Big baby se lo è cresciuto bene Garnett.Ricordo quando quest'ultimo lo riprese e lui si mise a piangere in panchina...Ora raccoglie i frutti del lavoro con gente cosi.Bravo bravo.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: PLAYOFF 09: BOSTON - ORLANDO

Messaggioda comy6 » 15/05/2009, 4:08

dei celtics pasticcioni regalano la vittoria a orlando con un finale gestito male dai verdi con palle perse e un 0 su 2 ai liberi di pierce
rondo deve assolutamente migliorare il tiro da fuori se vuole confermarsi come un grande point-guard,condiziona troppo la difesa,viene sempre battezzato e il suo difensore va sempre a raddoppiare su pierce o allen
Immagine

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: PLAYOFF 09: BOSTON - ORLANDO

Messaggioda lol » 15/05/2009, 7:23

Skip :oops: :oops:

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: PLAYOFF 09: BOSTON - ORLANDO

Messaggioda maomer » 15/05/2009, 8:43

a Boston gioca meglio Orlando e vincono i Celtics, coi Magic che sprecano
a Orlando gioca meglio Boston e vincono i Magic, coi Celtics che sprecano
chi ci capisce qualcosa è bravo..
comunque i Celtics sono una squadra con le palle e hanno sempre mille risorse: Big Baby che mette i tiri decisivi come un veterano, Rondo che spara triple doppie o che fa 19+16 rimbalzi come stanotte, Scalabrine che si piazza nell'angolo e ti mette la tripla quando conta e poi ci sono sempre Allen e Pierce..
Orlando secondo me complessivamente è più forte, ma in gara 7 scommetterei sui verdi

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: PLAYOFF 09: BOSTON - ORLANDO

Messaggioda Bargnani is Rock » 15/05/2009, 13:49

Secondo me in gara 7 torna KG.
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Avatar utente
squeezy
Superstar NBA
Messaggi: 587
Iscritto il: 09/02/2009, 9:14
Località: Madrid

Re: PLAYOFF 09: BOSTON - ORLANDO

Messaggioda squeezy » 16/05/2009, 1:28

Bargnani is Rock ha scritto:Secondo me in gara 7 torna KG.


o Larry...

Io voglio andare controcorrente(anche ai miei pronostici...) mi sa che vincono i Magic...

Comunque non riesco ancora a capire che personalità ha Howard..alcune volte mi sembra Andrea con una marea di fisico in più...potrebbe dare di più ma sembra sempre si limiti.

Domanda: se avesse una personalità alla Shaq :maesta: ( per dirne uno con las pelotas) Boston sarebbe ancora a questo punto?
Immagine

Avatar utente
Barba_14
Stagione da Sophomore
Messaggi: 230
Iscritto il: 21/01/2009, 20:25

Re: PLAYOFF 09: BOSTON - ORLANDO

Messaggioda Barba_14 » 16/05/2009, 12:58

Ma questi Magic per natura sono troppo altalenanti..

Ok, rispetto per i campioni, però dovevano banchettare su questa squadra stanca ridotta all'osso e senza KG..

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF 09: BOSTON - ORLANDO

Messaggioda mighty » 18/05/2009, 4:24

ciao ciao Boston!

Un altro pronostico segato ahah...certo che chi si immaginava che KG... :(
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
setset60
Superstar NBA
Messaggi: 932
Iscritto il: 29/01/2009, 15:38

Re: PLAYOFF 09: BOSTON - ORLANDO

Messaggioda setset60 » 18/05/2009, 10:16

dalle statistiche gran partita di turko ( 12 assists :o ) e di Pietrus.

Boston fuori un po' dispiace... ho la triste sensazione che una grande squadra sia arrivata quasi al capolinea di un ciclo breve ma glorioso. spero ne abbiano ancora un po'.

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: PLAYOFF 09: BOSTON - ORLANDO

Messaggioda vanz » 18/05/2009, 10:53

Eh è andata...Per una volta,non ho ragionato da tifoso e ho avuto ragione.
Senza KG non potevamo andare lontano,dispiace per la sua assenza perchè sarebbe andata diversamente e per me sarebbe finita 4 a 2.
Complimenti ai Magic ma anche per loro la fine è vicina.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: PLAYOFF 09: BOSTON - ORLANDO

Messaggioda Fausto » 18/05/2009, 10:54

Non sono d'accordo.
Boston ha giocato tutti i PO senza KG e Powe,un giocatore che sarebbe tornato utilissimo.

Anno prossimo avranno un KG piu' o meno sugli stessi standard così come Allen.
Piercie invece è nettamente in fase calante sul piano fisico,ma è pur sempre un fenomeno.
Però dopo questa post season si ritrovano un all star in piu' come Rondo e un BigBaby che ha alzato nettamente l'asticella.

Non li vedo per nulla alla frutta.
Già senza l'infortunio di Garnett durante la stagione,a mio avviso avrebbero ottenuto il miglior record stagionale...tanto per dirne una...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: PLAYOFF 09: BOSTON - ORLANDO

Messaggioda vanz » 18/05/2009, 11:01

Fausto immagino tu ti riferissi al post precedente al mio... :wink:

Mi spiace perchè la post-season della dirigenza di Boston ha indebolito piu che rafforzato la squadra...Powe appunto era utilissimo,Marbury poco e niente...
Purtroppo anche io credo che Pierce sia in fase calante,vediamo Rondo come continuerà la sua crescita.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
setset60
Superstar NBA
Messaggi: 932
Iscritto il: 29/01/2009, 15:38

Re: PLAYOFF 09: BOSTON - ORLANDO

Messaggioda setset60 » 18/05/2009, 12:12

Fausto ha scritto:Non sono d'accordo.
Boston ha giocato tutti i PO senza KG e Powe,un giocatore che sarebbe tornato utilissimo.

Anno prossimo avranno un KG piu' o meno sugli stessi standard così come Allen.
Piercie invece è nettamente in fase calante sul piano fisico,ma è pur sempre un fenomeno.
Però dopo questa post season si ritrovano un all star in piu' come Rondo e un BigBaby che ha alzato nettamente l'asticella.

Non li vedo per nulla alla frutta.
Già senza l'infortunio di Garnett durante la stagione,a mio avviso avrebbero ottenuto il miglior record stagionale...tanto per dirne una...

Si hai ragione Fausto, ho detto 'na strunzata...
Una botta di pessimismo per aver visto uscire Candyman, a testa bassa, dopo una serie disastrosa.

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: PLAYOFF 09: BOSTON - ORLANDO

Messaggioda maomer » 18/05/2009, 13:33

grandissima partita di Orlando comunque
facevano girare quella palla come un flipper e con quelle percentuali da 3 ne vincono parecchie
Turkoglu ha dominato la partita sui 48 minuti, Howard perfetto nella sua metà campo, Lewis ha avuto percentuali bruttine ma è il giocatore chiave (insieme al turco) per l'attacco dei Magic e si è visto anche stanotte, Redick e Pietrus fenomenali in difesa (il francese decisivo anche in attacco), Alston ha gestito benissimo l'attacco come un vero playmaker, cosa che non sempre fa.. insomma Orlando ha fatto una partita al limite della perfezione

per quanto riguarda Boston invece ovviamente hanno pesato la stanchezza e l'assenza di Garnett.. ma secondo me uno dei problemi dei Celtics si chiama Rondo: giocatore elettrizzante, per energia, carattere e impatto è fenomenale e a volte è anche decisivo. Ma avere un playmaker che non guarda il canestro permettendo al suo difensore di aiutare tutto quello che passa in area è un limite troppo grosso per una squadra normale che punta al titolo. L'anno scorso i Celtics erano una squadra soprannaturale, una squadra in missione e questo problema non era emerso, quest'anno invece senza Garnett e con la squadra un po' più stanca tutti i limiti compreso questo sono venuti fuori.


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti