PLAYOFF 09: DENVER - NEW ORLEANS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
Monroe
Most Improved Player
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/04/2009, 11:05

Re: PLAYOFF 09: DENVER - NEW ORLEANS

Messaggioda Monroe » 28/04/2009, 8:43

Hornets rullati , umiliati , distrutti , massacrati , irrisi , asfaltati , demoliti , stuprati , chi più ne ha più ne metta . Figura di mexxx peggiore di fronte al pubblico amico era davvero difficile pensare di poter fare . Nuggets dal canto loro assolutamente in control , adesso però li aspettano al varco quasi sicuramente i Mavs , quella sarà la prova del nove .
RafT nel cuore.

Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: PLAYOFF 09: DENVER - NEW ORLEANS

Messaggioda AxlMcClaudio » 28/04/2009, 9:54

mamma mia che legnata per gli hornets!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
phoenix86m
Preseason
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/04/2007, 10:53

Re: PLAYOFF 09: DENVER - NEW ORLEANS

Messaggioda phoenix86m » 28/04/2009, 10:28

Denver DEVASTANTE!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
La sconfitta di gara-3 è servita!
Anthony era caldo come una pietra fuocaia...Jones ha fatto una difesa fisicissima su Paul (ke ne ha risentito)...e Billups sa come far girare al meglio la squadra!!!
Certo...in casa Hornets non c'è stata una minima reazione...Paul nervosissimo...Chandler con intensità ZERO sotto canestro (più moscio del Bargnani dell'anno scorso)...ma il peggiore è senza dubbio Peja...il gemello brutto del fortissimo tiratore da 3, per lui 0/5 dalla lunga distanza (con tripla dall'angolo che non tocca neanke il ferro :oops: )
Nell'ultimo quarto il regista inquadra la panchina di New Orleans: Paul scosso e Posey con lo sguardo perso nel vuoto...per me stava pensando "Pensa tu...so venuto qui quando potevo stare benissimo con i miei vecchi compagni verdi a lottare il passaggio del turno"

Avatar utente
santruzzo
Superstar NBA
Messaggi: 860
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Monza

Re: PLAYOFF 09: DENVER - NEW ORLEANS

Messaggioda santruzzo » 28/04/2009, 11:49

Hornets poca roba veramente quando non gira paul gli altri dimostrano la pochezza di questa squadra
T-mac...........do you believe in miracles

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: PLAYOFF 09: DENVER - NEW ORLEANS

Messaggioda maomer » 28/04/2009, 17:59

che imbarazzo New Orleans...

Avatar utente
J.D. Rules
Superstar NBA
Messaggi: 502
Iscritto il: 10/04/2008, 20:34

Re: PLAYOFF 09: DENVER - NEW ORLEANS

Messaggioda J.D. Rules » 30/04/2009, 9:30

Gli hornets a mio parere sono la delusione di questa post season, ok che gli spurs erano testa di serie e si sono fatti eliminare però mancava un certo ginobili. in teoria gli honets dovevano essere ancora più forti dell'anno scorso quando spaventarono tutta la lega e con un posey in più, non dico che sia colpa di quest'ultimo ci mancherebbe però io da cp3 e compagni mi aspettavo qualcosa di meglio. secondo me la causa di questo crollo è da ricondurre all'affare chandler, dai via uno dei tuoi uomini simbolo per problemi economici, mi sembra fosse questa la motivazione, e dopo tre giorni te lo ritrovi di nuovo in rooster, a mio giudizio da quel momento si è rotto qualcosa all'interno della squadra. Sono felice per denver perchè da quando è arrivato billups la squadra è decisamente un altra però da questi hornets volevo di più
Ammaccabanane

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF 09: DENVER - NEW ORLEANS

Messaggioda mighty » 30/04/2009, 9:45

io avevo votato con il cuore lo sweep a favore di NOH! ahahah :lol2:

cmq il gioco si è rotto da quando il management ha fatto trapelare le voci legate alla cessione di Chandler...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
phoenix86m
Preseason
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/04/2007, 10:53

Re: PLAYOFF 09: DENVER - NEW ORLEANS

Messaggioda phoenix86m » 30/04/2009, 10:28

J.D. Rules ha scritto:Gli hornets a mio parere sono la delusione di questa post season, ok che gli spurs erano testa di serie e si sono fatti eliminare però mancava un certo ginobili. in teoria gli honets dovevano essere ancora più forti dell'anno scorso quando spaventarono tutta la lega e con un posey in più, non dico che sia colpa di quest'ultimo ci mancherebbe però io da cp3 e compagni mi aspettavo qualcosa di meglio. secondo me la causa di questo crollo è da ricondurre all'affare chandler, dai via uno dei tuoi uomini simbolo per problemi economici, mi sembra fosse questa la motivazione, e dopo tre giorni te lo ritrovi di nuovo in rooster, a mio giudizio da quel momento si è rotto qualcosa all'interno della squadra. Sono felice per denver perchè da quando è arrivato billups la squadra è decisamente un altra però da questi hornets volevo di più

E' vero che gli Hornets hanno dato poco alla causa, ma penso che una buona fetta della brutta prestazione sia imputabile ai Nuggets!
Denver ha giocato veramente bene...ha un ritmo di gioco impressionante!!! Difende benissimo, forse le uniche piccole note negative sono venute da un attacco che quando si inceppa non riesce a giocare con lucidità!
FORZA NUGGETS...ANDIAMOCI A CONQUISTARE LA FINALE DI CONFERENCE!!!

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: PLAYOFF 09: DENVER - NEW ORLEANS

Messaggioda canigggia » 30/04/2009, 15:45

Sì ma cos'ha fatto JR in questa serie? Impressionante. :shock:

New Orleans la vedo male per il futuro, secondo me CP3 è destinato a diventare free agent molto più degli altri fenomeni della classe del 2010... E sinceramente non vedo l'ora di vederlo in una New York di Mike D'Antoni.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Re: PLAYOFF 09: DENVER - NEW ORLEANS

Messaggioda GrandeMagoooo » 30/04/2009, 15:49

Ci pensavo anch'io..certo che se NY mettesse assieme LBJ e CP3 la lega può assegnare il titolo honoris causa per i successivi 5 anni almeno

Avatar utente
phoenix86m
Preseason
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/04/2007, 10:53

Re: PLAYOFF 09: DENVER - NEW ORLEANS

Messaggioda phoenix86m » 30/04/2009, 15:50

canigggia ha scritto:Sì ma cos'ha fatto JR in questa serie? Impressionante. :shock:

New Orleans la vedo male per il futuro, secondo me CP3 è destinato a diventare free agent molto più degli altri fenomeni della classe del 2010... E sinceramente non vedo l'ora di vederlo in una New York di Mike D'Antoni.

JR MERITAVA IL PREMIO DI SESTO UOMO!!!
E i Knicks non potranno prendere tutti i free agent...già si vocifera di un trasferimento di Lebron e Bosh...se va anche Paul giocano in 3 perchè non hanno più spazio salariale!!! :lol2:

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: PLAYOFF 09: DENVER - NEW ORLEANS

Messaggioda Bargnani is Rock » 30/04/2009, 15:56

phoenix86m ha scritto:JR MERITAVA IL PREMIO DI SESTO UOMO!!!
E i Knicks non potranno prendere tutti i free agent...già si vocifera di un trasferimento di Lebron e Bosh...se va anche Paul giocano in 3 perchè non hanno più spazio salariale!!! :lol2:

Vincerebbero comunque.
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: PLAYOFF 09: DENVER - NEW ORLEANS

Messaggioda canigggia » 30/04/2009, 16:02

No beh ragazzi, parliamoci chiaro: LeBron non ha un motivo al mondo per lasciare Cleveland. Perchè se non vince quest'anno, il titolo arriva l'anno prossimo, non si scappa, e la squadra (a parte il totem Ilga) è abbastanza giovane per andare avanti ancora per qualche anno su questi livelli...
Chi glielo fa fare di andare a New York, con tutta la pressione del mondo e di 20+ milioni di persone della metropoli che lo aspettano al varco, dove la squadra che possa portarlo al titolo non arriverà prima di tre anni, mentre a Cleveland è a casa, Re del mondo e con concrete possibilità di titolo?

New York queste cose le sa, ed infatti punterà uno tra Bosh, Wade (ma anche lui è difficile, IMHO), e l'anno successivo Paul. Ma LeBron è lontanissimo dalla Grande Mela.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Barba_14
Stagione da Sophomore
Messaggi: 230
Iscritto il: 21/01/2009, 20:25

Re: PLAYOFF 09: DENVER - NEW ORLEANS

Messaggioda Barba_14 » 30/04/2009, 16:27

canigggia ha scritto:No beh ragazzi, parliamoci chiaro: LeBron non ha un motivo al mondo per lasciare Cleveland. Perchè se non vince quest'anno, il titolo arriva l'anno prossimo, non si scappa, e la squadra (a parte il totem Ilga) è abbastanza giovane per andare avanti ancora per qualche anno su questi livelli...
Chi glielo fa fare di andare a New York, con tutta la pressione del mondo e di 20+ milioni di persone della metropoli che lo aspettano al varco, dove la squadra che possa portarlo al titolo non arriverà prima di tre anni, mentre a Cleveland è a casa, Re del mondo e con concrete possibilità di titolo?

New York queste cose le sa, ed infatti punterà uno tra Bosh, Wade (ma anche lui è difficile, IMHO), e l'anno successivo Paul. Ma LeBron è lontanissimo dalla Grande Mela.


Certo che sarebbe veramente suggestivo vedere il Prescelto nella città, nel palcoscenico più grande del mondo..

Per quanto riguarda la serie, sono molto curioso di vedere il prossimo turno in modo da poter mettere alla prova i Nuggets..
è difficile fin'ora capire quanto sia stato merito di Billups&Co o demerito degli NO per le schiaccianti vittorie..

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF 09: DENVER - NEW ORLEANS

Messaggioda mighty » 30/04/2009, 16:41

canigggia ha scritto:No beh ragazzi, parliamoci chiaro: LeBron non ha un motivo al mondo per lasciare Cleveland. Perchè se non vince quest'anno, il titolo arriva l'anno prossimo, non si scappa, e la squadra (a parte il totem Ilga) è abbastanza giovane per andare avanti ancora per qualche anno su questi livelli...
Chi glielo fa fare di andare a New York, con tutta la pressione del mondo e di 20+ milioni di persone della metropoli che lo aspettano al varco, dove la squadra che possa portarlo al titolo non arriverà prima di tre anni, mentre a Cleveland è a casa, Re del mondo e con concrete possibilità di titolo?

New York queste cose le sa, ed infatti punterà uno tra Bosh, Wade (ma anche lui è difficile, IMHO), e l'anno successivo Paul. Ma LeBron è lontanissimo dalla Grande Mela.


Si ma se indossa la canotta knicks con quale potere si presenta a firmare i contratti con gli sponsor?

Poi alla fine è Stern che lo vuole lì...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti