PLAYOFF 09: ATLANTA – MIAMI

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: PLAYOFF 09: ATLANTA – MIAMI

Messaggioda Bargnani is Rock » 30/04/2009, 13:33

Grandi Hawks si ma Miami è una squadra di merda,cioè dopo Wade c'è il nulla cosmico e se DW3 non tira con percentuali irreali la squadra non vince.
Sinceramente mi aspettavo un contributo superiore da parte di JO e,soprattutto, di Beasley.
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Re: PLAYOFF 09: ATLANTA – MIAMI

Messaggioda GrandeMagoooo » 30/04/2009, 15:57

Comunque per me Wade ha qualcosa che non va a livello fisico che lo condiziona anche a livello psicologico..
stanotte ho visto la partita e nel primo tempo ero allibito da come stesse giocando Flash,veramente irriconoscibile..nervoso al limite della frustazione,si è beccato un tecnico e un flagrant nell'arco di due azioni,non ha messo un tiro e non ha attaccato per niente il ferro..nel secodno tempo ha aggiustato mira e percentuali ma ha anche sbagliato una schiacciata in campo aperto veramente non da lui

la cosa che mi colpisce di più è la sua espressione,sono abituato a vederlo sempre concentrato e in pieno controllo della situazione e quello che ho visto ieri era tutto un altro tipo di giocatore

Avatar utente
phoenix86m
Preseason
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/04/2007, 10:53

Re: PLAYOFF 09: ATLANTA – MIAMI

Messaggioda phoenix86m » 30/04/2009, 16:03

GrandeMagoooo ha scritto:Comunque per me Wade ha qualcosa che non va a livello fisico che lo condiziona anche a livello psicologico..
stanotte ho visto la partita e nel primo tempo ero allibito da come stesse giocando Flash,veramente irriconoscibile..nervoso al limite della frustazione,si è beccato un tecnico e un flagrant nell'arco di due azioni,non ha messo un tiro e non ha attaccato per niente il ferro..nel secodno tempo ha aggiustato mira e percentuali ma ha anche sbagliato una schiacciata in campo aperto veramente non da lui

la cosa che mi colpisce di più è la sua espressione,sono abituato a vederlo sempre concentrato e in pieno controllo della situazione e quello che ho visto ieri era tutto un altro tipo di giocatore

...forse è una frustrazione dovuta alla consapevolezza di essere una squadra che non può ambire ad obiettivi importanti...

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: PLAYOFF 09: ATLANTA – MIAMI

Messaggioda Gabbo » 03/05/2009, 20:15

Uno invece che sta un po' venendo fuori in questi PO è Beasley...
Un po' come Noah, probabilmente uscendo da poco dall'NCAA riesce a digerire meglio l'intensità dei PO.
Mi ricordo ad esempio Gibson.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: PLAYOFF 09: ATLANTA – MIAMI

Messaggioda lol » 03/05/2009, 20:50

Gabbo ha scritto:Uno invece che sta un po' venendo fuori in questi PO è Beasley...
Un po' come Noah, probabilmente uscendo da poco dall'NCAA riesce a digerire meglio l'intensità dei PO.
Mi ricordo ad esempio Gibson.



Per Beasley la questione è solamente che gioca molti più minuti visto l'infortunio di Jo.

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: PLAYOFF 09: ATLANTA – MIAMI

Messaggioda Gabbo » 03/05/2009, 21:12

e' he prima di jo aveva un po' deluso, se per jo intendi o'neal
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF 09: ATLANTA – MIAMI

Messaggioda mighty » 03/05/2009, 22:18

Quanto è forte Josh Smith? Adoro questo giocatore.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Monroe
Most Improved Player
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/04/2009, 11:05

Re: PLAYOFF 09: ATLANTA – MIAMI

Messaggioda Monroe » 04/05/2009, 10:13

Hawks giocano gara 7 con l'atteggiamento della grande squadra ; cinici , pazienti in attacco e molto attenti in difesa su The Flash . Heat dal canto loro molto deludenti , questa partita è la dimostrazione di come Miami dipenda totalmente da Wade , appena il numero 3 torna un attimino umano , la luce si spegne . L'assenza di O'Neal sicuramente avrà pesato , un giocatore della sua esperienza serviva come il pane ai ragazzi di coach Spolestra , però dubito che Germano avrebbe potuto impedire alla fine la vittoria di Atlanta . L'unico tra gli Heat , a parte ovviamente Wade , che mi è parso adatto a questi livelli è stato Beasley , il ragazzo si farà anche se all'inizio sembrava avere un po' le spalle strette . Infine che dire di Joe Johnson , un giocatorino coi controcazzi , talento purò al servizio della squadra però!
Adesso Atlanta se la dovrà vedere con King Lebron e i suoi Cavs , sarà durissima , però ho l'impressione che se i ragazzi di coach Woodson (che faccia da burbero che ha ) giocano con la stessa intensità mostrata in gara 7 contro gli Heat , ci sarà da divertirsi......
RafT nel cuore.

Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF 09: ATLANTA – MIAMI

Messaggioda mighty » 04/05/2009, 10:18

Gli Hawks sono come squadra molto più forti dei Cavs. Sia come gioco che a livello di talento medio.

Però i Cavs giocano con il fuori concorso...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Monroe
Most Improved Player
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/04/2009, 11:05

Re: PLAYOFF 09: ATLANTA – MIAMI

Messaggioda Monroe » 04/05/2009, 10:26

Anche Miami aveva il fuori concorso , solo di taglia inferiore.......
Il contesto dei Cavs è totalmente diverso da quello di Miami , i Cavs sono una macchina da guerra quasi perfetta che ha in Lebron il suo condottiero , però se il prescelto dovesse avere una rarissima serata storta , stai sicuro che Cleveland qualcosa combina lo stesso , certo non è la stessa cosa . Sul fatto poi che Atlanta abbia più talento medio di Cleveland sono d'accordo , anche se dipende da quanto vuoi far influire il talento di Lebron sul resto della squadra.....sembra che stò a fa i livelli delle squadre di NBA 2k9 :alcool:
RafT nel cuore.

Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF 09: ATLANTA – MIAMI

Messaggioda mighty » 04/05/2009, 10:36

Monroe ha scritto:Anche Miami aveva il fuori concorso , solo di taglia inferiore.......
Il contesto dei Cavs è totalmente diverso da quello di Miami , i Cavs sono una macchina da guerra quasi perfetta che ha in Lebron il suo condottiero , però se il prescelto dovesse avere una rarissima serata storta , stai sicuro che Cleveland qualcosa combina lo stesso , certo non è la stessa cosa . Sul fatto poi che Atlanta abbia più talento medio di Cleveland sono d'accordo , anche se dipende da quanto vuoi far influire il talento di Lebron sul resto della squadra.....sembra che stò a fa i livelli delle squadre di NBA 2k9 :alcool:


sì...i Cavs sono una macchina perfetta perchè costruita per funzionare attorno a Lebron.
Se gli togli Lebron sono una squadra normale...un po' come i Bulls di MJ.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: PLAYOFF 09: ATLANTA – MIAMI

Messaggioda lol » 04/05/2009, 13:35

mighty ha scritto:Gli Hawks sono come squadra molto più forti dei Cavs. Sia come gioco che a livello di talento medio.

Però i Cavs giocano con il fuori concorso...



WHAT??

Ma quand'è l'ultima volta che hai visto i Cavs? Come talento individuale escluso LBj sono molto meglio, ma come squadra non se ne parla nemmeno.

Avatar utente
phoenix86m
Preseason
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/04/2007, 10:53

Re: PLAYOFF 09: ATLANTA – MIAMI

Messaggioda phoenix86m » 04/05/2009, 13:45

lol ha scritto:
mighty ha scritto:Gli Hawks sono come squadra molto più forti dei Cavs. Sia come gioco che a livello di talento medio.

Però i Cavs giocano con il fuori concorso...



WHAT??

Ma quand'è l'ultima volta che hai visto i Cavs? Come talento individuale escluso LBj sono molto meglio, ma come squadra non se ne parla nemmeno.

Concordo!!!
Se LeBron non giocasse, Cleveland-Atlanta sarebbe una serie apertissima...
...con il Prescelto...si rischia lo sweep!!!

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: PLAYOFF 09: ATLANTA – MIAMI

Messaggioda Darkman » 04/05/2009, 13:50

mighty ha scritto:Se gli togli Lebron sono una squadra normale...un po' come i Bulls di MJ.


Cito: Harper, Jordan, Pippen, Rodman e Longley e dalla panchina Kerr, Kukoc e Wennington.....non mi sembra proprio una squadra di figuranti.
Immagine

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF 09: ATLANTA – MIAMI

Messaggioda mighty » 04/05/2009, 14:55

Darkman ha scritto:
mighty ha scritto:Se gli togli Lebron sono una squadra normale...un po' come i Bulls di MJ.


Cito: Harper, Jordan, Pippen, Rodman e Longley e dalla panchina Kerr, Kukoc e Wennington.....non mi sembra proprio una squadra di figuranti.


infatti quando MJ ha deciso di togliersi lo sfizio di tirare qualche swing i titoli hanno continuato ad arrivare come se piovesse...

La realtà è che senza Jordan quei Bulls erano una squadra mediocre, con talento unicamente in Pippen e Kukoc. Il resto della gente che hai nominato è spazzatura...a parte il Verme ovviamente che però rimane un tassello.

E ruolo per ruolo questi Hawks devastano i Cavs a livello di talento.

I Cavs sono una grande squadra perchè costruiti per giocare a meraviglia a fianco di Lebron. Proprio come i Bulls anni '90. A fianco di Lebron il talento di questi giocatori si gonfia...quando LBJ andrà ai Knicks Cleveland tornerà ad essere un lottery team.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti