PLAYOFF 09: BOSTON - CHICAGO

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: PLAYOFF 09: BOSTON - CHICAGO

Messaggioda fagiu » 01/05/2009, 19:14

mighty ha scritto:
fagiu: Bargnani nei PO (ma anche in RS) non ha mai giocato con 1/4 dell'intensità che ci mette Noah...in questo momento non sta tremando... a quanto pare sta guardando il tennis... :lol2:



Bargnani nella sua prima partecipazione ai PO, da rookie alle prese con i postumi dell'appendicite, ha mostrato più classe di 4-5 Noah messi insieme. Se gli levi l'agonismo, cosa resta al buon Noah? Non so perché tiri in ballo l'intensità in RS, dove, tra l'altro, il confronto tra i due non si pone nemmeno da quando Bargnani è diventato titolare.

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF 09: BOSTON - CHICAGO

Messaggioda mighty » 01/05/2009, 19:17

fagiu ha scritto:
mighty ha scritto:
fagiu: Bargnani nei PO (ma anche in RS) non ha mai giocato con 1/4 dell'intensità che ci mette Noah...in questo momento non sta tremando... a quanto pare sta guardando il tennis... :lol2:



Bargnani nella sua prima partecipazione ai PO, da rookie alle prese con i postumi dell'appendicite, ha mostrato più classe di 4-5 Noah messi insieme. Se gli levi l'agonismo, cosa resta al buon Noah? Non so perché tiri in ballo l'intensità in RS, dove, tra l'altro, il confronto tra i due non si pone nemmeno da quando Bargnani è diventato titolare.


eccola la bruschetta nell'occhio! :lol:

io non so perchè sia stato tirato in mezzo il busto in primis...visto che ai PO non c'è...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: PLAYOFF 09: BOSTON - CHICAGO

Messaggioda Fausto » 01/05/2009, 19:19

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: PLAYOFF 09: BOSTON - CHICAGO

Messaggioda fagiu » 01/05/2009, 19:21

mighty ha scritto:
io non so perchè sia stato tirato in mezzo il busto in primis...visto che ai PO non c'è...



E' iniziato tutto quando hai tentato di spacciare Noah per la nuova pietra di paragone dei lunghi veloci NBA. Sai com'è, ormai ti si conosce e si sa dove vuoi andare a parare :lol:

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF 09: BOSTON - CHICAGO

Messaggioda mighty » 01/05/2009, 19:48

fagiu ha scritto:
mighty ha scritto:
io non so perchè sia stato tirato in mezzo il busto in primis...visto che ai PO non c'è...



E' iniziato tutto quando hai tentato di spacciare Noah per la nuova pietra di paragone dei lunghi veloci NBA. Sai com'è, ormai ti si conosce e si sa dove vuoi andare a parare :lol:


va beh non vedo cosa ci sia di male a dire che Noah è sicuramente il lungo che corre meglio in campo aperto...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

riccardo89
Superstar NBA
Messaggi: 841
Iscritto il: 08/04/2007, 12:09
Località: Torino
Contatta:

Re: PLAYOFF 09: BOSTON - CHICAGO

Messaggioda riccardo89 » 01/05/2009, 23:51

raga oggi ho visto la partita su sky e ad un certo punto hanno tolto il secondo quarto, poi ho capito il perchè solo dopo i 3 overtime... mamma mia che spettacolo, ad ogni tiro che faceva allen saltavo in piedi, coem ad ogni tiro di salmons e miller, che dopo questa partita sono i miei idoli :lol: .
Tra l'altro il povero miller oggi su sky nel prim oquarto viene preso per il culo dai commentatri, al che ho pensato, questo fa vincere i chicago adesso, e cosiì è stato, o almeno quasi :D

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: PLAYOFF 09: BOSTON - CHICAGO

Messaggioda vanz » 02/05/2009, 0:25

Giusto per la cronaca Mighty...Già Pierce non è al meglio,in piu ha preso un brutto colpo ieri sera,una manata in faccia e ha perso anche sangue in modo copioso dal naso.Ora vuoi vedere che Noah è diventato un misto tra Carl Lewis e Wilt Chamberlin solo per aver corso piu veloce di uno stanco e messo male con diversa velocità in partenza?E allora facciamo lui MVP dai....Essu...

Facile la posizione dei Bulls...Non hanno nulla da perdere,giocano sciolti.Se passano questa,escono alla prossima...Idem per Boston secondo me.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF 09: BOSTON - CHICAGO

Messaggioda mighty » 02/05/2009, 9:58

vanz ha scritto:Giusto per la cronaca Mighty...Già Pierce non è al meglio,in piu ha preso un brutto colpo ieri sera,una manata in faccia e ha perso anche sangue in modo copioso dal naso.Ora vuoi vedere che Noah è diventato un misto tra Carl Lewis e Wilt Chamberlin solo per aver corso piu veloce di uno stanco e messo male con diversa velocità in partenza?E allora facciamo lui MVP dai....Essu...



OK, Noah è lento...sei più tranquillo adesso?

:roll:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
phoenix86m
Preseason
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/04/2007, 10:53

Re: PLAYOFF 09: BOSTON - CHICAGO

Messaggioda phoenix86m » 02/05/2009, 10:57

STANOTTE TUTTI SVEGLI!!!
Rondo non è stato squilificato...perciò si preannuncia GRANDE SPETTACOLOOOOOO!!!
Voglio altri 2 o 3 supplementari... :lol2:

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: PLAYOFF 09: BOSTON - CHICAGO

Messaggioda vanz » 02/05/2009, 11:58

OK, Noah è lento...sei più tranquillo adesso?

Sei tu che lo hai pompato sin troppo...Buona giocata ma come sempre sei esagerato.Ora Noah per quella giocata è diventato il migliore nella Lega per velocità e Pierce un fallito.Eh renditi conto almeno di cosa scrivi...
Mai una volta che avessi letto "Cazzo,che velocità Andrea,è il punto di paragone per gli altri nella Lega..." :roll:

A Chicago come dice la Gazzetta,si vocifera di un ritorno a sorpresa di Garnett in gara 7.Eh,sta messo male male ma sarebbe comunque una forte intimidazione per i giovani di Chicago...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
phoenix86m
Preseason
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/04/2007, 10:53

Re: PLAYOFF 09: BOSTON - CHICAGO

Messaggioda phoenix86m » 02/05/2009, 12:24

vanz ha scritto:
OK, Noah è lento...sei più tranquillo adesso?

Sei tu che lo hai pompato sin troppo...Buona giocata ma come sempre sei esagerato.Ora Noah per quella giocata è diventato il migliore nella Lega per velocità e Pierce un fallito.Eh renditi conto almeno di cosa scrivi...
Mai una volta che avessi letto "Cazzo,che velocità Andrea,è il punto di paragone per gli altri nella Lega..." :roll:

A Chicago come dice la Gazzetta,si vocifera di un ritorno a sorpresa di Garnett in gara 7.Eh,sta messo male male ma sarebbe comunque una forte intimidazione per i giovani di Chicago...

Io credo che Noah sia un buon giovane...deve crescere...ma per essere il secondo anno NBA non sta messo affatto male!!! Fossi un allenatore, lo vorrei nella mia squadra!
Nel contempo penso che Bargnani sia una spanna (o forse anche 2o3) sopra! E' superiore sia in velocità, sia nel tiro...vogliamo paragonare il primo passo di Bargnani con quello di Noah?!?!
W BEASTANI!!! :mrgreen:

Avatar utente
Barba_14
Stagione da Sophomore
Messaggi: 230
Iscritto il: 21/01/2009, 20:25

Re: PLAYOFF 09: BOSTON - CHICAGO

Messaggioda Barba_14 » 02/05/2009, 13:33

Rose veramente strepitoso, ha ancora tante lacune e spesso durante la gara si perde e il jumper è tutto tranne che affidabile, ma non so quanti siano stati i Rookie in grado di dare così tanto alla proprio squadra, durante le prime partite dei primi PO della carriera..
Certo i due liberi nel finale potevano pesare in maniera spropositata, tutto sommato anche lui, un po' come tutti i Bulls, hanno dimostrato di avere una determinazione e del coraggio fuori dalla norma..

e poi chi si sarebbe immaginato un Salmons così determinante..
Ha battuto in velocità con buona continuità Pierce ..
Giusto inoltre che Rondo sia della partita sia per lo spettacolo ma,ad ogni modo, è si una bella carognata soprattutto perchè è fatta con l'unico scopo di innervosire l'avversario, ma non è da squalifica..

Difficile che i Bulls riescano a vincere gara-7 a casa dei campioni nel leggendario Boston Garden, però la serie se la meriterebbero tutta..

I minuti finali del 3 OT, con steals+ dunk di Noah, errore di heinrich kirk e la stoppata di Rose con i liberi successi...Assurdi
Non c'è sport al mondo per può offrire queste emozioni,

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF 09: BOSTON - CHICAGO

Messaggioda mighty » 02/05/2009, 15:41

vanz ha scritto:
OK, Noah è lento...sei più tranquillo adesso?

Sei tu che lo hai pompato sin troppo...Buona giocata ma come sempre sei esagerato.Ora Noah per quella giocata è diventato il migliore nella Lega per velocità e Pierce un fallito.Eh renditi conto almeno di cosa scrivi...
Mai una volta che avessi letto "Cazzo,che velocità Andrea,è il punto di paragone per gli altri nella Lega..." :roll:


io ho pompato un'azione di Joakim Noah dicendo che con quell'azione setta un'asticella per tutti i lunghi che si definiscono veloci. Io un centro correre in campo aperto palleggiando in quel modo non lo avevo visto da molto tempo.
Bargnani può essere il paragone per i lunghi tiratori della lega...senza nascondersi è il miglior centro a tirare da 3.
Ma ti dico una cosa...se posso scegliere Noah o Busto per completare la mia squadra da Play Off io vado con Noah tutta la vita. L'intensità non si insegna. Per me il Busto difficilmente sarà un fattore tanto più nei PO.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: PLAYOFF 09: BOSTON - CHICAGO

Messaggioda Fausto » 02/05/2009, 15:47

La tua squadra dovrebbe presentare come lunghi Noah e Yi,come cazzo ci arriva ai PO?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: PLAYOFF 09: BOSTON - CHICAGO

Messaggioda bobberto » 02/05/2009, 15:49

mighty ha scritto:
vanz ha scritto:
OK, Noah è lento...sei più tranquillo adesso?

Sei tu che lo hai pompato sin troppo...Buona giocata ma come sempre sei esagerato.Ora Noah per quella giocata è diventato il migliore nella Lega per velocità e Pierce un fallito.Eh renditi conto almeno di cosa scrivi...
Mai una volta che avessi letto "Cazzo,che velocità Andrea,è il punto di paragone per gli altri nella Lega..." :roll:


io ho pompato un'azione di Joakim Noah dicendo che con quell'azione setta un'asticella per tutti i lunghi che si definiscono veloci. Io un centro correre in campo aperto palleggiando in quel modo non lo avevo visto da molto tempo.
Bargnani può essere il paragone per i lunghi tiratori della lega...senza nascondersi è il miglior centro a tirare da 3.
Ma ti dico una cosa...se posso scegliere Noah o Busto per completare la mia squadra da Play Off io vado con Noah tutta la vita. L'intensità non si insegna. Per me il Busto difficilmente sarà un fattore tanto più nei PO.


What? :roll:
A mom a key no look fa ee book in


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti