PLAYOFF 09: CLEVELAND - DETROIT

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
J.D. Rules
Superstar NBA
Messaggi: 502
Iscritto il: 10/04/2008, 20:34

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - DETROIT

Messaggioda J.D. Rules » 25/04/2009, 15:09

Huge con queste foto mi vuoi deprimere il canniggione...
Ammaccabanane

Avatar utente
squeezy
Superstar NBA
Messaggi: 587
Iscritto il: 09/02/2009, 9:14
Località: Madrid

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - DETROIT

Messaggioda squeezy » 25/04/2009, 19:54

Quell'uomo con il 23 non è propriamente una persona...fa qualsiasi cosa con il pallone in mano...Sarà il secondo 23 a vincere un titolo da solo?
Immagine

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - DETROIT

Messaggioda lol » 26/04/2009, 8:59

squeezy ha scritto:Quell'uomo con il 23 non è propriamente una persona...fa qualsiasi cosa con il pallone in mano...Sarà il secondo 23 a vincere un titolo da solo?



Mi sfugge il primo.

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - DETROIT

Messaggioda canigggia » 26/04/2009, 10:21

Mi sto risparmiando lo scempio di vedere LeBron fare a pezzettini i miei Pistoni... Faccio bene?

Caro Dumars, con quello spazio che hai ricavato uccidendo questa squadra, vedi di fare qualcosa di buono, che se prendi Boozer o Bosh sei veramente da rinchiudere... :(
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Monroe
Most Improved Player
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/04/2009, 11:05

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - DETROIT

Messaggioda Monroe » 26/04/2009, 11:07

CB4+Ariza+Varejao e la squadra rinasce :D
RafT nel cuore.

Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.

Avatar utente
phoenix86m
Preseason
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/04/2007, 10:53

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - DETROIT

Messaggioda phoenix86m » 26/04/2009, 12:17

Monroe ha scritto:CB4+Ariza+Varejao e la squadra rinasce :D

Un informazione...che differenza c'è tra i free agent "restricted" e gli "unrestricted"???
(Bosh che se ne va da Toronto è un sogno!!! :banana: )

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - DETROIT

Messaggioda canigggia » 27/04/2009, 0:18

phoenix86m ha scritto:
Monroe ha scritto:CB4+Ariza+Varejao e la squadra rinasce :D

Un informazione...che differenza c'è tra i free agent "restricted" e gli "unrestricted"???
(Bosh che se ne va da Toronto è un sogno!!! :banana: )


Con "restricted" si intende che il giocatore può ricevere offerte da altre squadre, ma la squadra di appartenenza può pareggiare qualsiasi offerta venga fatta al suo giocatore entro una settimana di tempo (o giù di lì). Con "unrestricted" invece il giocatore è libero di accettare qualsiasi offerta ed andare dove vuole.

Ho visto LeBron inchiodare 36 chiodi nella bara dei MIEI Pistons, che chiudono qui la gloriosa era dei Billups, dei Rasheed, degli Hamilton, Prince, Ben Wallace, McDyess (spero che esca dal contratto e vada a cercare l'anello con una grande tipo Lakers o Boston, se lo merita!), Maxiell, ed ai tempi Carlisle, Larry Brown e Flip Saunders.
Una squadra fantastica, che ha raggiunto sei finali di Conference consecutive, che ha portato a casa un anello ed un'indimenticabile finale al meglio delle 7, ed altre cocentissime delusioni negli ultimi anni contro Miami, Cavaliers e Boston. Probabilmente è poco per quello che sapeva e poteva produrre, il suo narcisismo e l'infinita consapevolezza dei propri mezzi hanno impedito a questa squadra di vincere almeno un altro titolo, però ragazzi, il "Deeetroit Baaasketball" di questi anni ha fatto e farà scuola per moltissimo tempo.

Grazie di tutto ragazzi!
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - DETROIT

Messaggioda Ronco88 » 27/04/2009, 10:18

canigggia ha scritto:
phoenix86m ha scritto:
Monroe ha scritto:CB4+Ariza+Varejao e la squadra rinasce :D

Un informazione...che differenza c'è tra i free agent "restricted" e gli "unrestricted"???
(Bosh che se ne va da Toronto è un sogno!!! :banana: )


Con "restricted" si intende che il giocatore può ricevere offerte da altre squadre, ma la squadra di appartenenza può pareggiare qualsiasi offerta venga fatta al suo giocatore entro una settimana di tempo (o giù di lì). Con "unrestricted" invece il giocatore è libero di accettare qualsiasi offerta ed andare dove vuole.

Ho visto LeBron inchiodare 36 chiodi nella bara dei MIEI Pistons, che chiudono qui la gloriosa era dei Billups, dei Rasheed, degli Hamilton, Prince, Ben Wallace, McDyess (spero che esca dal contratto e vada a cercare l'anello con una grande tipo Lakers o Boston, se lo merita!), Maxiell, ed ai tempi Carlisle, Larry Brown e Flip Saunders.
Una squadra fantastica, che ha raggiunto sei finali di Conference consecutive, che ha portato a casa un anello ed un'indimenticabile finale al meglio delle 7, ed altre cocentissime delusioni negli ultimi anni contro Miami, Cavaliers e Boston. Probabilmente è poco per quello che sapeva e poteva produrre, il suo narcisismo e l'infinita consapevolezza dei propri mezzi hanno impedito a questa squadra di vincere almeno un altro titolo, però ragazzi, il "Deeetroit Baaasketball" di questi anni ha fatto e farà scuola per moltissimo tempo.

Grazie di tutto ragazzi!


:cry:

Respekt!
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
phoenix86m
Preseason
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/04/2007, 10:53

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - DETROIT

Messaggioda phoenix86m » 27/04/2009, 12:01

...all'inizio dei playoff non mi aspettavo un 4-0... :shock: :shock: :shock:

Avatar utente
J.D. Rules
Superstar NBA
Messaggi: 502
Iscritto il: 10/04/2008, 20:34

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - DETROIT

Messaggioda J.D. Rules » 27/04/2009, 13:44

non per infierire sullo sconsolato caniggia ma mi aspettavo di più da detroit, non dico che avessero possibilità di vincere ma una o due prove di orgoglio dei campioni si. cmq la fine di un ciclo e squadra da rifondare.
Ammaccabanane

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - DETROIT

Messaggioda Bargnani is Rock » 27/04/2009, 13:57

Lebron è inumano. :shock:
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - DETROIT

Messaggioda Fausto » 27/04/2009, 14:18

Io quella di ieri sera credevo la vincessero i Pistoni,
il canto del cigno,no?
Niente da fare,troppo scarsi.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
squeezy
Superstar NBA
Messaggi: 587
Iscritto il: 09/02/2009, 9:14
Località: Madrid

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - DETROIT

Messaggioda squeezy » 28/04/2009, 9:37

soprattutto sembra che i veri Cavs non si siano ancora visti...è bastata giusto un'infarinatura qua e là di LBJ, solo tiri non forzati o pochi cmq di MO, e Ilga che, con la sua solita simpatia trascinante, ha preso pochi rimbalzi.
Ne vedremo davvero delle belle ora che le squadre "materasso" iniziano ad uscire...con tutto il rispetto Caniggia eh...
Immagine

Avatar utente
phoenix86m
Preseason
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/04/2007, 10:53

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - DETROIT

Messaggioda phoenix86m » 28/04/2009, 10:15

squeezy ha scritto:soprattutto sembra che i veri Cavs non si siano ancora visti...è bastata giusto un'infarinatura qua e là di LBJ, solo tiri non forzati o pochi cmq di MO, e Ilga che, con la sua solita simpatia trascinante, ha preso pochi rimbalzi.
Ne vedremo davvero delle belle ora che le squadre "materasso" iniziano ad uscire...con tutto il rispetto Caniggia eh...

Sinceramente penso che l'unica vera squadra materasso in questo primo turno fosse Detroit!
Utah è uscita alla quinta...ma ha avuto le sue occasioni!
San Antonio che è sotto 3-1 può ancora venir fuori!
New Orleans che è sotto 3-1 ha potenzialità...ma tutti giocano veramente "mosci"!!!
E Portland non credo che ha intenzione di mollare stanotte...

Avatar utente
squeezy
Superstar NBA
Messaggi: 587
Iscritto il: 09/02/2009, 9:14
Località: Madrid

Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - DETROIT

Messaggioda squeezy » 28/04/2009, 10:38

phoenix86m ha scritto:
squeezy ha scritto:soprattutto sembra che i veri Cavs non si siano ancora visti...è bastata giusto un'infarinatura qua e là di LBJ, solo tiri non forzati o pochi cmq di MO, e Ilga che, con la sua solita simpatia trascinante, ha preso pochi rimbalzi.
Ne vedremo davvero delle belle ora che le squadre "materasso" iniziano ad uscire...con tutto il rispetto Caniggia eh...

Sinceramente penso che l'unica vera squadra materasso in questo primo turno fosse Detroit!
Utah è uscita alla quinta...ma ha avuto le sue occasioni!
San Antonio che è sotto 3-1 può ancora venir fuori!
New Orleans che è sotto 3-1 ha potenzialità...ma tutti giocano veramente "mosci"!!!
E Portland non credo che ha intenzione di mollare stanotte...


Beh Utah è uscita alla 5 perchè Ko-Be ha avuto una serata storta al tiro
San Antonio non me l'aspettavo e credo siano abbastanza bolliti
New Orleans chiuderà sotto 4-1 fidati
Portland si, ti dò ragione, probabile che si arrivi in fondo!!!

Fino ad ora le serie che entusiasmano sono Atlanta-Miami e Chicago-Boston, quelle si che son vere partite tirate!!!
Immagine


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti