skip to my lou ha scritto:quali sono per voi i giocatori più sopravvalutati dell nba (presente e passata) ??
- amare stoudamire..sembra il JO dei primi anni di indiana..strapotere fisico e poco altro..con lui non si vince.
- david west..baciato dalla fortuna di avere a suo fianco paul..appena paul se ne va questo torna nell'anonimato, buon giocatore ma non è un all'star..un po' come successo a kenyon martin con kidd..
- dwight howard...per me è il più forte centro nba, un vincente e un futuro hall of famer, lo considero sopravvalutato solo quando si sente dire che è più forte e più dominante di shaq...
nell' nba passata
- raef LaFrentz, ancora a libro paga per una 15ina di milioni...non servono ulteriori spiegazioni..
- stephon marbury ...il giocatore più inutile della storia..
- J o'neil ...tanto fisico e pochissimo di tutto il resto..all star solo per il popolo bue.
sì, nba passata, non ditemi che questi giocano ancora...

Allora, la mia opinione:
-Amare è un gran bel giocatore, forse non un vincente, ma sicuramente non sopravvalutato. E' forte, punto. Uno che nei playoff in carriera ha 25 punti e 10 rimbalzi di media...Forse dopo i primi due anni ci si aspettava un giocatore ancora migliore, ma ricordo che ha avuto enormi problemi alle ginocchia, perdendo tutto il 3o anno.
- David West: qui posso essere d'accordo: completo, per carità, buon giocatore, ma a mio avviso sopravvalutato.
- D'accordo anche sul discorso di Howard se lo si paragona a Shaq
A questi, aggiungerei:
- Vince Carter, secondo me molto meno forte rispetto al cugino McGrady, il quale ha avuto la sfortuna di essere fragilissimo fisicamente. Un talento insomma, smisurato, che non ti fa vincere niente (e mi sta pure sulle balle..)
- Shawn Marion: discreto giocatore e niente più. Dovrebbe ringraziare D'Antoni se è arrivato a certi livelli, ed invece l'ha pure criticato riuscendo a farsi cedere. Forse il più sopravvalutato di tutti..e poi, ma come tira??? Inguardabile.
- Richard Jefferson: un altro sopravvalutato.
- Carlos Boozer: se c'è David West c'è pure l'ala dei Jazz. Anzi, a mio modesto parere West è pure più forte.
Su quelli del passato:
- Marbury: d'accordissimo con te.
- LaFrenz: hai detto tutto tu.
- Jermano: uhm, non lo so. Certo a vederlo ora....
A questi aggiungerei:
- Vin Baker: Non mi è mai piaciuto: quando lo scambiarono per Kemp gridai allo scandalo!!!