Zo

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: Zo

Messaggioda Ronco88 » 25/01/2009, 11:50

crazycry10 ha scritto:grazie ronco...mighty il video è pauroso ma li spezzava quando li stoppava?


:lol: :lol: :lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
Ghost12
Leader della squadra
Messaggi: 349
Iscritto il: 20/01/2009, 12:02

Re: Zo

Messaggioda Ghost12 » 26/01/2009, 22:08

Mamma mia che stoppate!!!!

impressionante!!!!!!!!!
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

http://eleres.altervista.org

"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Re: Zo

Messaggioda Raddikk » 03/02/2009, 17:02

Io sono uno dei fortunati che l'ha visto dall'arrivo nella Lega (e anche all'ultimo anno di college...Georgetown, mica pizza e fichi...per i centri veri!!!) e per quel che ne capisco io di basket posso dire che:

Come giocatore di basket ha avuto l'enorme sforutna di vivere all'ombra di The Big Aristotele...altrimenti adesso sarebbe annoverato come uno dei centri più forti che hanno calcato i parquet NBA...solo che già dal Draft si è capito tutto (secondo dietro Shaq..)..è sempre stato dietro...purtroppo, nonostante tecnicamente fosse niente male; discreto tiro frontale (non era l'ammiraglio..ma col tempo è migliorato notevolmente in questo fondamentale...), braccia lunghissime che lo aiutavano tantissimo nello stoppare (tempismo innato...), ottimo rimbalzista nonostante la statura non eccelsa, fisicamente statuario...soffriva solo l'altro, perchè per il resto, se la giocava alla pari (sempre fisicamente si intende) con tutti, bel gancio...insomma...gran bel giocatore!!
E a leggere i giornali...anche una brava persona...tra malattia e tutto quanto...

Però mi ricorderò sempre i duelli con Shaq dei loro primi anni in NBA...bellissimi!!!
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti