Torniamo indietro alla notte dopo il draft..

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
Barba_14
Stagione da Sophomore
Messaggi: 230
Iscritto il: 21/01/2009, 20:25

Re: Torniamo indietro alla notte dopo il draft..

Messaggioda Barba_14 » 06/04/2009, 20:13

Discorso perfetto..
Kobe fondamentale, ma quello che ha dato Shaq a quei Lakers l'hanno dato in pochi..

Oggi a L.A. le parti si sono invertite dove Kobe è diventanto il giocatore fondamentale e insostituibile, e ci mancherebbe..
E Gasol, il grandissimo giocatore, che tuttavia potrebbe essere rimpiazzato da tanti altri 4..

In questa ottica, conoscete un sito, dove poter scaricare delle partite storiche magarì prorpio quelle dei Lakers di Kobe&Shaq ?

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Torniamo indietro alla notte dopo il draft..

Messaggioda mighty » 06/04/2009, 21:06

The Huge ha scritto:
mighty ha scritto:sono d'accordo.

anche se il peso specifico di Shaq in quei Lakers era molto superiore a quello di Kobe a mio avviso. Non so se ti ricordi ma lo Shaq del periodo tra fine 90 e iniizo 2000 era veramente una bestia, dominante come pochissimi altri nella storia.

Cioè Shaq senza Kobe e con al suo posto un altro buon giocatore...che so'...Ray Allen, Allan Houston o Reggie Miller...magari non ne avrebbe vinti 3 ma al titolo ci sarebbe comunque arrivato.

Kobe senza Shaq e con ad esempio Mutombo o Rashid Wallace non lo so...


Su questo posso anche essere d'accordo, ciò non toglie che io veda Mayo ancora molto lontano da Kobe, anche in prospettiva.


Ti dico che in prospettiva al 90% non diventerà Kobe...d'altronde mamba è uno in una generazione...

Volevo dire che è uno dei pochi però a ricordarmi il giovane Kobe, concentrato di talento offensivo ed egoismo puro...che rimane sano per una guardia di 20 anni con punti nelle mani.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: Torniamo indietro alla notte dopo il draft..

Messaggioda canigggia » 06/04/2009, 21:24

mighty ha scritto:sono d'accordo.

anche se il peso specifico di Shaq in quei Lakers era molto superiore a quello di Kobe a mio avviso. Non so se ti ricordi ma lo Shaq del periodo tra fine 90 e iniizo 2000 era veramente una bestia, dominante come pochissimi altri nella storia.

Cioè Shaq senza Kobe e con al suo posto un altro buon giocatore...che so'...Ray Allen, Allan Houston o Reggie Miller...magari non ne avrebbe vinti 3 ma al titolo ci sarebbe comunque arrivato.

Kobe senza Shaq e con ad esempio Mutombo o Rashid Wallace non lo so...


Doppia "e", grazie!

:mrgreen:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Torniamo indietro alla notte dopo il draft..

Messaggioda mighty » 06/04/2009, 22:38

'azz...proprio un errore alla Maicol Giordan! :D
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti