PLAYOFF 08: WESTERN FINALS: LOS ANGELES - SAN ANTONIO

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
ciclope8
Most Improved Player
Messaggi: 275
Iscritto il: 10/04/2007, 23:28
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: centola (sa)

Re: PLAYOFF 08: WESTERN FINALS: LOS ANGELES - SAN ANTONIO

Messaggioda ciclope8 » 30/05/2008, 10:53

4-0!! 4-2!! 4-1!! Neanche nelle più rosee aspettative.... Che forza ragazzi!! Se detroit ha pescato giusto con stuckey, penso si possa finalmente dire che anche i lakers con farmar non siano andati poi così male..... E la grinta di Vujacic??è un leone!! radmanovic (il giocatore che mi piace di meno, ah no, c'è walton...) sta mettendo sempre punti importanti. turiaf gioca pochissimi minuti ma fa sempre in tempo a stoppare qua e là e prendere rimbalzoni.... Si, credo che questi ragazzi siano forti davvero....

ah, ho già esaltato la qualità degoli altri del quintetto?? meglio di no....va a finire che mi eccito troppo....
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)

RESISTENZA BELINELLI N° 19

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: WESTERN FINALS: LOS ANGELES - SAN ANTONIO

Messaggioda canigggia » 30/05/2008, 12:24

Clamoroso, Bryant lascia i Lakers
"Ora voglio vincere, addio Lakers"


Pubblicato da: Jacopo Angelin on 18th June 2007

"Oggi è uno di quei giorni surreali per me e per la mia famiglia. Quando ami qualcosa tanto quanto io amo i Lakers, è duro immaginare di essere da un'altra parte. Ma l'unica cosa che non sacrificherò mai, quando si parla di basket, è la vittoria. È tutto chiaro, semplice. È nel mio Dna, è quello che mi spinge a lavorare nel modo più duro possibile. Più penso al futuro e più mi convinco che io e i Lakers abbiamo due visioni differenti. I Lakers stanno perseguendo un progetto a lungo termine che è differente da ciò che il Dottor Buss mi ha illustrato quando io, da free agent, ho rinnovato il contratto. Ho potuto osservare lo svolgimento di questo programma negli ultimi tre anni, ho visto svanire opportunità per ottimi scambi, e molti free agents persi. Questo ha portato i Lakers a non vincere nemmeno una serie playoff.Tutto ciò era già frustrante in se stesso, ma poi, questa settimana qualcuno all’interno dell’organizzazione dei Lakers ha cercato, di fronte ai media, di scaricare la colpa su di me per non essere riusciti a diventare una squadra contendente al titolo; ciò mi ha spinto ulteriormente a verso l’attuale mia posizione. Io voglio essere chiaro del fatto che io ancora amo, con tutto il mio cuore, i Lakers. Da Mikan passando per West, Goodrich, Wilt, Kareem fino a Magic. Questo non potrà mai cambiare. E il supporto alla mia famiglia che io ho ricevuto dai tifosi dei Lakers è innegabilmente il migliore. Di ciò non avrò mai dubbi. Ma ora c'è una nuova strada davanti a me. Io ora devo riprendere a correre e a lavorare per tornare a competere per l’anello. Spesso il cammino per giungere alla cima della montagna è duro. Ma, io so che noi vogliamo arrivarci.

Con forza e onore, Kobe.


Che, son cambiate due o tre carte in tavola da quel 18 giugno di un anno fa?
A rileggere adesso certe cose fanno un po' impressione, visto dove si è arrivati ieri sera...

Immagine

Ps. Popovich si è guadagnato TUTTO il mio odio perpetuo per non aver fatto giocare Horry alla sua ultima in carriera... :evil:
Grazie di tutto, Big Shot Rob.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: WESTERN FINALS: LOS ANGELES - SAN ANTONIO

Messaggioda dAndrea » 30/05/2008, 13:34

ma è sicuro che Horry si ritira??
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: WESTERN FINALS: LOS ANGELES - SAN ANTONIO

Messaggioda peezza » 30/05/2008, 14:19

Kobe, Gasol, Odom... Tutto bene o male prevedibile, ma chi mi ha sorpreso decisamente è Radmanovic... Non mi aspettavo potesse giocare così bene, lo ritenevo un "molle"... Anche Vujacic ha dimostrato di avere coglioni tripli. Ottimo Farmar, alla lunga potrebbe essere il nuovo Fisher, con caratteristiche diverse ma ugualmente decisivo!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
othrea b?rgnoni
In panchina
Messaggi: 137
Iscritto il: 13/03/2007, 14:50
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: WESTERN FINALS: LOS ANGELES - SAN ANTONIO

Messaggioda othrea b?rgnoni » 30/05/2008, 14:32

ho continuato a tifare LAL anche quando avevano il record di .450
la mia fedeltà è stata ricompensata!
vedere una finale lakers-celtics (eventualmente) sarebbe il massimo, rievocazione delle mitiche battaglie magic-larry bird
and the n°1 for the 2007 NBA draft is...othrea bùrgnoni!!!!!!

Avatar utente
J.D. Rules
Superstar NBA
Messaggi: 502
Iscritto il: 10/04/2008, 20:34

Re: PLAYOFF 08: WESTERN FINALS: LOS ANGELES - SAN ANTONIO

Messaggioda J.D. Rules » 30/05/2008, 19:22

La cosa che secondo me che fa più impressione, come ha accennato ciclope8 è che siano passati con 4-0, e va bè con denver, 4-2 con utah e non sono i cavaliers o i magic, e 4-1 con gli spurs, ok ginobili, vecchietti ecc, ecc però pur sempre gli spurs. E ora hanno una settimana in cui ricaricare le batterie, e in queste cose conta, e studiare nei minimi particolari gli avversari. Ci aspetta una bella finale a prescindere di chi arriva ad est... così per sapere in ottica lakers voi chi preferireste? (sia in termini di prestigio della serie che di "abbordabilità" dell'avversario)
Ammaccabanane

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: WESTERN FINALS: LOS ANGELES - SAN ANTONIO

Messaggioda Charles » 30/05/2008, 20:12

Mi son visto la partita in differita... Dopo 2 ore di bel basket ho una sola domanda da fare: ma perchè il signore con il 24, altresì conosciuto con il nome di Black Mamba, è stato onorato di quel fottutissimo premio di MVP ormai alla soglia dei 30???
Io quando giocava Jordan ero piccolino, gente come Bird,Chamberlain e altri non li ho mai visti all'opera, quindi non posso fare paragoni che sarebbero comunque fuori luogo visti i tempi diversi... Ma Kobe in campo fa quello che vuole, SEMPRE E COMUNQUE... E' ILLEGALE!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
othrea b?rgnoni
In panchina
Messaggi: 137
Iscritto il: 13/03/2007, 14:50
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: WESTERN FINALS: LOS ANGELES - SAN ANTONIO

Messaggioda othrea b?rgnoni » 30/05/2008, 21:44

credo che un giocatore, più che il titolo MVP, sia interessato agli anelli, e kobe ne ha vinti (e spero che ne vincerà ancora, a partire dalle prossime settimane!) l'mvp è solo un titolo di contorno
ci sono stati un sacco di giocatori mattatori delle statistiche, ma perdenti
kobe è un vincente, e dovesse smettere adesso.... sarebbe comunque nel pantheon degli dei
del basket... :approved:
and the n°1 for the 2007 NBA draft is...othrea bùrgnoni!!!!!!

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: PLAYOFF 08: WESTERN FINALS: LOS ANGELES - SAN ANTONIO

Messaggioda maurom » 02/06/2008, 11:40

Phil Jackson è qualcosa di MOSTRUOSO, come sia riuscito a compattare una squadra che fino a Dicembre era una polveriera lo sà solo lui.

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: PLAYOFF 08: WESTERN FINALS: LOS ANGELES - SAN ANTONIO

Messaggioda Gabbo » 02/06/2008, 16:34

Se non fosse arrivato Gasol probabilmente rimaneva una polveriera :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti