PLAYOFF 08: LOS ANGELES - UTAH

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: LOS ANGELES - UTAH

Messaggioda RafT » 15/05/2008, 14:36

W il mago ha scritto:charles hai ragione è giusto ma sai cosa secondo me come in tutte le gare 7 devono essere giocate in un campo neutro.
così la gara è più combattuta e non c'è più il fattore casa!!!!


a quel punto la regular season diventerebbe del tutto inutile, si fanno quell 82 partite proprio per aver gara 7 in casa.. ^^

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: LOS ANGELES - UTAH

Messaggioda _Il Prescelto_ » 15/05/2008, 15:19

RafT ha scritto:
W il mago ha scritto:charles hai ragione è giusto ma sai cosa secondo me come in tutte le gare 7 devono essere giocate in un campo neutro.
così la gara è più combattuta e non c'è più il fattore casa!!!!


a quel punto la regular season diventerebbe del tutto inutile, si fanno quell 82 partite proprio per aver gara 7 in casa.. ^^

e poi i romanisti si lamentano che non possono far le trasferte. Che devono dire in NBA?
Immagine

Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: PLAYOFF 08: LOS ANGELES - UTAH

Messaggioda luca10 » 15/05/2008, 19:08

RafT ha scritto:
W il mago ha scritto:
charles hai ragione è giusto ma sai cosa secondo me come in tutte le gare 7 devono essere giocate in un campo neutro.
così la gara è più combattuta e non c'è più il fattore casa!!!!


a quel punto la regular season diventerebbe del tutto inutile, si fanno quell 82 partite proprio per aver gara 7 in casa.. ^^

e poi i romanisti si lamentano che non possono far le trasferte. Che devono dire in NBA?


:lol: :lol:

A me fanno simpatia, sicuramente piu´ di quei due montati di Kobe e Pau

Pau potrebbe anche essere montato ma penso che KB24 possa comportarsi come vuole sul parquet...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Avatar utente
santruzzo
Superstar NBA
Messaggi: 860
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Monza

Re: PLAYOFF 08: LOS ANGELES - UTAH

Messaggioda santruzzo » 15/05/2008, 19:52

Bellissima partita e i Lakers l'hanno spuntata solo grazie agli errori dei jaz nel finale!Charles complimenti avete un giocatore fantastico...Deron williams per me è addirittura più forte di paul.....chi ha visto il canestro che ha messo nel primo tempo contro odom mi pare con lo step back in mezzo alle gambe..??? :shock:
T-mac...........do you believe in miracles

Avatar utente
J.D. Rules
Superstar NBA
Messaggi: 502
Iscritto il: 10/04/2008, 20:34

Re: PLAYOFF 08: LOS ANGELES - UTAH

Messaggioda J.D. Rules » 15/05/2008, 20:16

santruzzo ha scritto:Deron williams per me è addirittura più forte di paul.....:shock:


Come dice il buon dan peterson quando vedi giocare uno dici che è più forte quello, quando vedi l'altro dici il contrario. Io un po' per simpatia un po' a pelle vado con Deron cmq è una gran bella lotta per i prossimi anni... E pensare che c'è chi non li ha scelti al draft quando poteva
Ammaccabanane

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: LOS ANGELES - UTAH

Messaggioda montystefy » 15/05/2008, 21:05

Ragazzi non vi esaltate pur standomi più simpatico Williams,Paul è più forte..
Due grandissimi giocatori..ma Deron ha un'ottima squadra intorno Chris molto meno, è cuore e anima degli Hornets che stanno buttando fuori Parker,Duncan e compagnia cantante :shock: :shock: :shock: ..Per dirla in altre parole..si Williams è un extra-terrestre ma Paul ora è semplicemente divino ..

Avatar utente
J.D. Rules
Superstar NBA
Messaggi: 502
Iscritto il: 10/04/2008, 20:34

Re: PLAYOFF 08: LOS ANGELES - UTAH

Messaggioda J.D. Rules » 15/05/2008, 21:25

Io non dico che Deron sia più forte ma che per qualche motivo preferisco lui a paul, CP3 sta dimostrando cose fenomenali è vero e probabilmente o forse sicuramente è più forte di "little cadillac", come lo chiama kobe, ma per non so quale motivo Deron mi piace di più, questione di gusti... :wink:
Ammaccabanane

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: LOS ANGELES - UTAH

Messaggioda Charles » 15/05/2008, 21:37

Come sapete io sono troppo di parte.. Obiettivamente credo che quest'anno Paul abbia dimostrato qualcosa in più ed è giustissimo riconoscere che in questo momento è un gradino sopra a D-Will!
Nel complesso però per me sono sullo stesso livello..Deron meglio al tiro e movimenti correlati (step back in mezzo alla gambe di stanotte è semplicemente MERAVIGLIOSO), Paul meglio nelle entrate.. Sulla "creazione" di gioco forse è leggermente avanti Paul, ma Deron si difende.. La cosa in cui assolutamente eccelle Paul e in cui Will deve migliorare è la velocità di esecuzione, sia in attacco che in difesa (sptt nelle rubate)! Come leadership e personalità siamo lì.. Scelta veramente ma veramente complicata!!

Monty i roster di Hornets e Jazz sono ampiamente confrontabili..Anzi, secondo me è quasi meglio quello di New Orleans...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: LOS ANGELES - UTAH

Messaggioda RafT » 16/05/2008, 0:07

J.D. Rules ha scritto: E pensare che c'è chi non li ha scelti al draft quando poteva


2005 bogut, 2006 bargnani..
2 "internation" di fila scelti come primi assoluti..
diciam che complici nowitzki, ginobili e qualcun'altro, lo straniero è andato di moda, e si è passati da un estremo all'altro.. ^^
ma visti i risultati di bogut e bargnani, la moda è passata.

Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: PLAYOFF 08: LOS ANGELES - UTAH

Messaggioda London » 16/05/2008, 0:11

Io preferisco.... bè giudicate dal mio avatar. CP3! CP3! CP3!
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Avatar utente
J.D. Rules
Superstar NBA
Messaggi: 502
Iscritto il: 10/04/2008, 20:34

Re: PLAYOFF 08: LOS ANGELES - UTAH

Messaggioda J.D. Rules » 16/05/2008, 14:32

RafT ha scritto:
J.D. Rules ha scritto: E pensare che c'è chi non li ha scelti al draft quando poteva


2005 bogut, 2006 bargnani..
2 "internation" di fila scelti come primi assoluti..
diciam che complici nowitzki, ginobili e qualcun'altro, lo straniero è andato di moda, e si è passati da un estremo all'altro.. ^^
ma visti i risultati di bogut e bargnani, la moda è passata.


Su bargnani il discorso è un po' diverso visto che il draft 2006 non era ricchissimo, si lo so c'erano roy, gay, aldrige e compagnia non saltatemi addosso :D , ma bogut prima di quei due....
Ammaccabanane

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: LOS ANGELES - UTAH

Messaggioda RafT » 17/05/2008, 5:05

partenza col botto dei lakers e 26-12 LAL, che non sembrano aver voglia di arrivar a gara7, nei primi minuti è girato tutto perfetto per LA.

40-25 dopo 4 minuti di 2/4, i lakers stan chiudendosi sottocanestro in modo impressionante, o utah trova il tiro da tre o per loro è grigissima.

50-33 con in serie una schiacciata di odom su assist di un kobe travestito da magic nell'occasione, tripla di deron, 2+1 discutibile di fisher, kirilenko piazza una schiacciata sul ferro e sul contropiede altri 2 di kobe, massimo vantaggio lakers a +17.

fisher on fire a fine secondo quarto con una tripla, una rubata su deron, ed il 3 su 3 ai liberi finali (Liberi che per me c'eran poco non mi è sembrato fallo quello di deron) 62-43 all'intervallo, la circolazione di palla dei lakers in questa metà partita è stata quasi troppo bella per esser vera. LAL +19 è dura per utah.

86-70 a fine 3/4, circolazione di palla dei lakers peggiorata, che si son comunque tenuti il vantaggio accumulato grazie alle iniziative personali, canestro "irreale" di kobe per gli ultimi due punti. A utah sta mancando abbastanza Booz, oltre al tiro da tre, che permette ai lakers di difender arroccati sotto il ferro.

visto che booz non va ad inizio 4/4 si passa al "deron to millsap" (6 punti per lui in un amen) con risultati interessanti, utah a -13.

-9, 91-82, partita quasi riaperta, 10 punti per millsap in 6 minuti in un 4/4 ai play off non li aveva mai nemmen immaginati nessuno. parziale di 12 a 5. harpring e lo stesso millsap stan tirando giù rimbalzi offensivi a grappoli.

-7 coi liberi di harpring, tripla di kobe che spezza il ritmo di utah per il +10, tiro sbagliato e sesto fallo cercando il rimbalzoper booz, e canestro e fallo di kobe per il +13, probabilmente finita. deron, -11. Ancora deron, tripla, per il -8 a 2:33 dalla fine, liberi di kobe 2/2 +10. -7 tripla di okur, utah non ci sta ancora ad uscire. non si segna più sino ai liberi di kobe, altro 2/2, 103-94. Altra tripla di okur, -6. 1 minuto alla fine.
stoppone di kirilenko su kobe, non va il tiro di okur, rimbalzo di korver, palla ad ak47, tripla messa, 103 a 100, gran finale.

25 secondi alla fine, palla lakers, fallo quasi subito di deron, liberi di odom. 2/2, mano ferma, +5 lakers, 19 secondi alla fine. Altra tripla di kirilenko, -2 e fallo immediato su kobe dello stesso ak47. Ancora 2/2 ai liberi per kobe, +4, 15 secondi da giocare. 2 punti velocisissimi con la schiacchiata di millsap, ancora-2 e fallo di deron ora su fisher. 12 secondi.

Solo 1 su 2 per fisher, +3, un tiro..
Tiro che non entra. Okur non la mette da tre con i piedi a terra, rimbalzo di deron che esce dall'area e si riprende il tiro da tre, del tutto fuori equilibrio ma il tempo ormai era quello che era, e non va. 108-105 LAL.

Lakers in finale di conference, ma i jazz han venduto carissima la pelle. 34 alla fine per kobe, senza strafare, e prendendosi sulle spalle la squadra nel finale, tenendola avanti con tutti i canestri dal campo dei suoi negli ultimi minuti.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: PLAYOFF 08: LOS ANGELES - UTAH

Messaggioda lol » 17/05/2008, 7:24

Mammamia che finale.

I Lakers erano quasi riusciti a dilapidare 10 punti di vantaggio.

Finale al cardiopalma con i Jazz che per due volte , dopo un libero sbagliato di Derek, mancano la tripla del pareggio con Okur prima e con Deron poi.

Peccato perchè se si fosse arrivato all'OT i Lakers sarebbero crollati e si sarebbe arrivati a gara 7.

Onore comunque ai Jazz che ci hanno un messo cuore infinito.

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: PLAYOFF 08: LOS ANGELES - UTAH

Messaggioda bobberto » 17/05/2008, 7:25

Che finale! Godo :lol:
Il tiro da 3 è tornato negli ultimi 2 minuti per utah, anche se la difesa dei lakers ha colpevolmente lasciato per due volte AK libero oltre l'arco..
Un plauso ai Jazz, grande squadra, anche se LA non ha finito per caso la RS in testa alla Western..
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: PLAYOFF 08: LOS ANGELES - UTAH

Messaggioda AxlMcClaudio » 17/05/2008, 10:29

adesso kobe si rilasserà un pò aspettando gli hornets in finale...... :lol: :lol: :lol:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti