PLAYOFF 08: LOS ANGELES - UTAH

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: PLAYOFF 08: LOS ANGELES - UTAH

Messaggioda maomer » 08/05/2008, 23:05

fagiu ha scritto:Dopo la lingua italiana, state assassinando quella inglese e così fate sanguinare il cuore di stan


oltre all'inglese anche la simpatia mi sembra che abbia fatto una brutta fine :lol:

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: PLAYOFF 08: LOS ANGELES - UTAH

Messaggioda stan » 09/05/2008, 11:55

maomer ha scritto:
fagiu ha scritto:Dopo la lingua italiana, state assassinando quella inglese e così fate sanguinare il cuore di stan


oltre all'inglese anche la simpatia mi sembra che abbia fatto una brutta fine :lol:


ecco, in effetti è su quest'ultima problematica che mi concentrerei.
l'inglese, in tale contesto, è più che altro un' aggravante.
:lol:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
boschiteo
Leader della squadra
Messaggi: 317
Iscritto il: 30/04/2007, 12:04
Località: Cerea(Vr) - Milano
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: LOS ANGELES - UTAH

Messaggioda boschiteo » 10/05/2008, 2:06

Forse Utah ne porterà a casa una!!
Ma questi Lakers per me non li ferma nessuno!! Nemmeno i celtici!!
Se per sbaglio Bynum rientrerà al livello della RS integrandosi bene con Gasol 4 e Odom 3 è veramente finita!!
Se anche Deron ricomincia a fare il fenomeno, a quel punto a KOBE di solito scatta la molla!!!
(ricordate la partita trà lakers e Dallas? alla fine, oltre a non aver più sbagliato un tiro,
Kobe ha iniziato a recuperar palloni e prendere rimbalzi importantissimi in mezzo a 4 lunghi tra cui Dirk...Ma chi è che lo può fermare???)
Teo

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: LOS ANGELES - UTAH

Messaggioda RafT » 10/05/2008, 5:55

2 a 1, utah porta a casa la prima, lottando con le unghie e con i denti, partita sempre in bilico, utah avanti solo di 3 a 3 minuti dalla fine piazza un piccolo allungo, rosicchiato nell'ultimo minuto da una tripla di walton e 2 liberi di kobe con cui i lakers tornano a -4 a 40 secondi dalla fine, giusto per metter di nuovo paura, ma finisce lì, negli ultimi 40 secondi i lakers non segnan più, e la partita si chiude a 14 secondi dalla fine su una palla a 2 tra gasol e deron wiliams con la palla che finisce prima a walton e poi a korver.
certo lo 0 su 2 ai liberi di booz a 3 secondi dalla fine non è stato bello.

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: PLAYOFF 08: LOS ANGELES - UTAH

Messaggioda vanz » 10/05/2008, 8:35

E alla fine i Lakers hanno perso la loro prima partita nei playoff...La tana dei Jazz si rivela osticissima per tutti.
Bryant ne mette altri 34 ma sparacchiando da 3,certo è che ha fatto alcuni numeri di alta scuola:si è appoggiato il tiro al tabellone e poi ha schiacciato,madonna.
Poco Gasol e nullo Farmar.Ottimo Okur con 4 su 7 nelle bombe.
Boozer 27+20 :shock: :shock:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: PLAYOFF 08: LOS ANGELES - UTAH

Messaggioda maomer » 10/05/2008, 9:29

bella vittoria di Utah, contro dei buoni Lakers comunque
i Jazz mi piacciono molto, sono una squadra compatta dove ognuno ha il suo ruolo ben preciso.. 4/5 del quintetto sono giocatori ottimi, il quinto, Brewer è un ottimo difensore, anche se con Kobe non basta
a proposito, Kobe :shock:, giocate mostruose e se era in giornata da 3 metteva il 40ello
Boozer :shock: :shock: , 27+20, si riscatta delle due brutte partite allo Staples
comunque per i gialloviola sbancare Utah sarà dura

torre34
Scelto al Draft
Messaggi: 36
Iscritto il: 10/04/2007, 10:23

Re: PLAYOFF 08: LOS ANGELES - UTAH

Messaggioda torre34 » 10/05/2008, 16:49

...ma bymun si sa quando rientra?rientra in tempo x i playoff?...

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: PLAYOFF 08: LOS ANGELES - UTAH

Messaggioda bobberto » 10/05/2008, 17:30

torre34 ha scritto:...ma bymun si sa quando rientra?rientra in tempo x i playoff?...

non rientra quest'anno, a breve decideranno se sottoporlo ad operazione "esplorativa" al ginocchio
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: PLAYOFF 08: LOS ANGELES - UTAH

Messaggioda giovannino » 11/05/2008, 15:35

Benchè si continui a dire che i lakers non difendono,nelle prime 2 gare sono riusciti a limitare la coppia Boozer-Williams con raddoppi e rotazioni sul il primo e intasando l'aria
con il secondo.Per passare il turno i Lakers devono vincere una volta a Salt lake City.
In questi playoff mi piace da matti Lamarvelous che sta mettendo un intensità pazzesca.
Nel caso di passaggio del turno preferico gli Hornets agli Spurs perchè i gialloviola non
saprebbero con chi difendere su Timoteo.Dopo quello visto finora non mi stupirei se la finale
fosse New Orleans-Detroit...Bryant e Garnett permettendo
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: PLAYOFF 08: LOS ANGELES - UTAH

Messaggioda Gabbo » 11/05/2008, 22:53

Un primo tempo bellissimo! 53-53
Veramente una gran partita...
Deron sta spaccando, ma dall'altra parte Odom e Vujacic stanno giocando divinamente.
E Kobe ha messo un buzzer da urlo,dopo un tempo così-così
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: PLAYOFF 08: LOS ANGELES - UTAH

Messaggioda maomer » 12/05/2008, 0:33

vince Utah al supplementare, dopo che un tap-in di Odom su errore di Bryant aveva portato la partita all'overtime
nel supplementare ho visto molto male i Lakers, con Kobe che sembrava tornato quello del "faccio tutto io perchè non mi fido dei miei compagni".. e in effetti ha fatto tutto lui, o quasi, perchè ha preso tutti i tiri dei Lakers (tranne uno di Gasol) segnandone solo uno (ha preso anche 2 stoppate clamorose da Kirilenko) e i Jazz hanno portato a casa il supplementare senza fare nulla di straordinario
mi sa che Jackson avrà il suo bel da fare per preparare gara5

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: LOS ANGELES - UTAH

Messaggioda RafT » 12/05/2008, 1:07

deron in gara 4 ha deciso che non ha voglia di lasciar la palma di miglior play maker della lega in mano a paul, e sforna una prestazione mostruosa, 29 punti tirando solo 13 volte sono da urlo, aggiungiciamoci 14 assist ed il quadro è chiaro.
Bryant segna tanto, ma tirando troppo e male, spesso intestardendosi a tirare, e la partita la vincon i jazz, certo che con quel deron, e con un bryant negativo nonostante i 33 punti e la quasi tripla doppia (ma 33 tiri, tanto per far un confronto coi 29 di deron) i lakers riescono ugualmente ad arrivar al supplementar, io la vedo comunque una dimostrazione di forza, ma intanto siamo 2 a 2, ennesima dimostrazione che all'energy solutions è dura per chiunque.

Avatar utente
santruzzo
Superstar NBA
Messaggi: 860
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Monza

Re: PLAYOFF 08: LOS ANGELES - UTAH

Messaggioda santruzzo » 12/05/2008, 8:36

Gran bella partita con un Deron spaventoso quando si butta dentro con quel fisico è impressionante!Per i lakers kobe nell'ot ha voluto dimostare che può vincerle lui le partite ma da quello che ho capito aveva qualche problema fisico e forse era meglio farla girare di più quella palla!Ora bisogna vedere in che condizioni arriva a gara5 che si annuncia tirata...
T-mac...........do you believe in miracles

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: LOS ANGELES - UTAH

Messaggioda Charles » 12/05/2008, 9:57

"Chris per essere il numero 1 indiscusso c'è ancora da sudare"!!! 8) 8) 8)

comunque si doveva chiudere la partita almeno 5 o 6 volte nei tempi regolamentari, poi per fortuna gli dei del basket ci hanno aiutato.. Torniamo a Los Angeles con un altro spirito, anche se sappiamo che sarà non dura, ma durissima!!
Poi due cose: Odom è un giocatore eccezionale. Kyle il tronista idolo indiscusso (dietro solo a Deron :D )...Quando lascia la palla già si esulta..Il ciof ormai è automatico!! 8) 8)
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: LOS ANGELES - UTAH

Messaggioda RafT » 12/05/2008, 10:05

Charles ha scritto:Poi due cose: Odom è un giocatore eccezionale.


davvero, con l'arrivo di gasol e il conseguente "sgravio" da certi compiti sembra essersi finalmente trasformato nel giocatore totale che sembrava dover divenire ad inizio carriera ai clips, prima di perdersi tra droghe e altro.


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti