PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - SAN ANTONIO

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - SAN ANTONIO

Messaggioda The Huge » 06/05/2008, 13:56

Sono sempre più sorpreso da NO, non pensavo che avessero tutta questa garra anche nei play off. Paul è semplicemente un livello sopra gli altri e sono attonito dalle difficoltà che stanno dimostrando Duncan e Manu.

Adesso vediamo queste 2 gare in Texas, ma l'impressione è che ci vorrà una squadra (Spurs) quanto mai reattiva per superare questa doppia batosta.

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - SAN ANTONIO

Messaggioda Bargnani is Rock » 06/05/2008, 13:58

Poche storie. Anche in regular season Duncan & co hanno sofferto NO!!!
Per me vanno a casa
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Avatar utente
raptor
Preseason
Messaggi: 77
Iscritto il: 03/05/2007, 21:46

Re: PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - SAN ANTONIO

Messaggioda raptor » 06/05/2008, 14:33

vedo anch io un bel NO,anche perchè tifo questa squadra per il suo velocissimo play,il suo cecchino di bombe e il suo possente centro,che non potrà mai e poi mai arrivare a sfiorare le percentuali del grande Duncan,ma così come ha giocato in questi giorni mi è piaciuto....vorrei aggiungere soprattutto un bel 10 ai tifosi,che anche in mezzo a tutti i casini che hanno avuto in questi anni dopo katrina,sono tornati allo stadio a osannare i propri beniamini!!!quindi GO Hornets!! 4-2

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - SAN ANTONIO

Messaggioda Charles » 06/05/2008, 15:24

Dai dai, è l'anno buono..Me lo sento... Speroni fuori dalle balle prima della Finale di Conference...

PS: Raft prima di Paul è stato scelto pure Deron con la numero 3... Anche a Utah dovrebbero impiccarsi?? :D
Cmq il nanerettolo è Dio!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Re: PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - SAN ANTONIO

Messaggioda KB24 » 06/05/2008, 16:25

4-1 New Orleans, questo il mio pronostico viste le prime 2 gare.

La partita si può benissimo commentare come farebbe lo speaker della New Orleans Arena... C P 3 woooooooooooooooooooooooooooow...questo ragazzo è incredibile...Come già detto da qualcuno(mi sembra RafT) non è per niente più scarso di lebron anzi...Non vedo l'ora di vedermi Lakers-Hornets finale di conference!
Tutti gli hornets mitici in attacco e attentissimi in difesa...Questo è l'anno buono perchè gli spurs se ne vadano fuori anticipatamente.

@ Charles: Se tu confronti Deron Williams a bogut o l'altro williams secondo te chi si mangia di più le mani...sicuramente anche a utah gli rode ma almeno hanno portato a casa qualcosa di buono....

Avatar utente
santruzzo
Superstar NBA
Messaggi: 860
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Monza

Re: PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - SAN ANTONIO

Messaggioda santruzzo » 06/05/2008, 19:05

New Orleans(o sarebbe meglio dire Paul)straordinari chissà se sarà così sempre in questi playoff.....
T-mac...........do you believe in miracles

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - SAN ANTONIO

Messaggioda RafT » 06/05/2008, 20:36

Charles ha scritto:
PS: Raft prima di Paul è stato scelto pure Deron con la numero 3... Anche a Utah dovrebbero impiccarsi?? :D
Cmq il nanerettolo è Dio!


no deron non è poi così lontano da paul, prima di questi play off per me eran più o meno pari, e non è detto che non ci tornino in futuro, magari a utah potranno aver qualche rimpiato, ma si son presi uguale un gran giocatore, bogut e m.williams son proprio di un livello del tutto diverso, per quello ho citato loro 2 e non deron.. ^^

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - SAN ANTONIO

Messaggioda Charles » 07/05/2008, 19:12

RafT ha scritto:
Charles ha scritto:
PS: Raft prima di Paul è stato scelto pure Deron con la numero 3... Anche a Utah dovrebbero impiccarsi?? :D
Cmq il nanerettolo è Dio!


no deron non è poi così lontano da paul, prima di questi play off per me eran più o meno pari, e non è detto che non ci tornino in futuro, magari a utah potranno aver qualche rimpiato, ma si son presi uguale un gran giocatore, bogut e m.williams son proprio di un livello del tutto diverso, per quello ho citato loro 2 e non deron.. ^^


Beh si..Era una battuta!! Deron è il mio giocatore preferito dell'intera lega... 8)
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - SAN ANTONIO

Messaggioda RafT » 09/05/2008, 7:27

2-1, 110 a 99, e spurs ancora vivi.
Ma partita durissima e sofferta più di quanto dice il punteggio, con gli hornets che han dato a lungol'impressione di poter chiuder stanotte la serie, poi una fiammata di parker e ginobili ha scavato il solco.

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - SAN ANTONIO

Messaggioda stan » 09/05/2008, 12:14

Il matchup Paul - Parker semplicemente spettacolare.
E il numero 3 degli Hornets in entrata ha messo canestri pazzeschi.
Gli Spurs secondo me rischiano parecchio in questa serie, se NO continua a girare su questi livelli una all' AT&T Center la può realisticamente vincere.. e sinceramente lo spero proprio.
San Antonio fuori
FUORI !
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - SAN ANTONIO

Messaggioda raf » 09/05/2008, 13:15

RafT ha scritto:spurs ancora vivi.


Siamo ancora vivi. Siamo ancora vivi. 8)
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - SAN ANTONIO

Messaggioda NickName » 09/05/2008, 20:10

raf ha scritto:
RafT ha scritto:spurs ancora vivi.


Siamo ancora vivi. Siamo ancora vivi. 8)

Mi ero illuso che Paul peccasse di Ύβρις e di inesperienza... partita fenomenale... una gioia per utti gli amanti del basket, non ho mai visto fin'ora partite più divertenti di questa, alla pari si, ma più divertenti no! Ma che numeri hanno fatto Chris/Tony/Manu?
Spero neroargento...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - SAN ANTONIO

Messaggioda Charles » 09/05/2008, 20:16

Dopo tutti questi commenti ero proprio curioso di vedere sta partita...Veramente strepitosa!!Paul con l'arancia in mano è qualcosa di fantascientifico, come da anni non si ricordava in un campo di basket..Non chiama neanche gli schemi..Lui palleggia, gli altri 4 son fermi a guardare, tanto Lui fa sempre qualcosa di buono.. Lascia senza parole!!
Comunque gli Spurs hanno giocato un secondo tempo ai limiti della perfezione,assicurandosi almeno gara 5... Questa è di gran lunga la serie più divertente ed emozionante dei PO 2008!! Non sarei sorpreso se si trascinasse fino a gara 7!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - SAN ANTONIO

Messaggioda canigggia » 09/05/2008, 22:21

Ma i poveri Spurs, secondo me stanno pensando: "Dopo quei dannatissimi Suns, che comunque ci fanno sempre sudare un po', neanche il tempo di dire "bah" e ci ritroviamo questo fenomeno che ci sbatte sotto 2-0... Dobbiamo tirare fuori tutto quello che abbiamo per batterli, e questo non sembra nemmeno aver tirato fuori le marce altissime... Abbiamo faticato come pazzi per non andare sotto 3-0, e adesso dovremmo anche vincerne 3 delle prossime 4 per passare il turno, sbancando almeno una volta New Orleans dove ci hanno già discretamente umiliato... Per poi trovarci dall'altra parte Kobe, Gasol e compagnia cantante... Ma da quando l'NBA è diventata così dura? Abbiamo pur sempre la nostra età, portate rispetto!"
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
boschiteo
Leader della squadra
Messaggi: 317
Iscritto il: 30/04/2007, 12:04
Località: Cerea(Vr) - Milano
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - SAN ANTONIO

Messaggioda boschiteo » 10/05/2008, 2:26

Poul veramente da brivido!! Tranquillo lo ha definito "Il Messia del basket"! :lol:
Poi vedere Parker che, scuotendo la testa, se la ride impressionato dalle evoluzioni di questo numero 3 fa un certo effetto!!
Sinceramente penso che alla fine gli Spurs si porteranno a casa la serie alla settima...Sensazione mia...un pò perchè alla fine NO è una favola che gira attorno a CP3!!
Praticamente metà del bottino della squadra è suo!! (contando i 30 punti di media più i 10-12 assist che producono altri 30 punti circa....)
Poi perchè San Antonio la vedo ancora una squadra che gioca, per vari motivi, con il freno a mano un pò tirato!!!
Lo so...dopo questa affermazione verrò insultato per due pagine di post però boh è una sensazione che ho avuto guardando l'ultima partita!! Nel ultimo quarto NO era sempre dietro ma Ginobili, Parker e Duncan gli han fatto capire che la possibilità di vincerla non l'avrebbero avuta...
Poi quanti giocatori hanno un Qi cestistico maggiore o uguale a quello mostrato da Manu quest'anno????
Teo


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti