PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - SAN ANTONIO

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
alesino69
Scelto al Draft
Messaggi: 37
Iscritto il: 22/01/2008, 18:47
Località: Barcelona

Re: PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - SAN ANTONIO

Messaggioda alesino69 » 15/05/2008, 14:17

Vabbe´ si fa per ridere, tra l´altro credo che a volte torni a reggio a rivedere un po´ di amici.. Poi e` ovvio che le antipatie sono campate sul nulla: secondo te io sono mai stato a cena con Kobe??!!??
Credo che la cosa che mi piace di meno dei Lakers sia la divisa, con tutto che il viola e´un bel colore: mi sembra un assortimento cosi´ pacchiano, cosi´ profondo America...
Poi io per definizione tifo il nuovo che avanza , quindi Hornets a Ovest e a Est.. boh..
Ci sono solo 10 tipi di persone a questo mondo: quelli che capiscono l´algebra binaria e gli altri

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - SAN ANTONIO

Messaggioda _Il Prescelto_ » 15/05/2008, 15:21

più si avvicina gara 7 più l'inesperienza si fa sentire, e poi San Antonio cresce ogni partita di più.
Un west in condizione di far male potrebbe essere la mina vagante di questa serie
Immagine

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - SAN ANTONIO

Messaggioda RafT » 16/05/2008, 6:16

e siamo 3 a 3, gran serie, con le partite decise praticamente sempre nello stesso modo, equilibrio iniziale e break nel terzo quarto della squadra che giocava in casa..
come sarà gara7?
io mi aspetto una gara diversa, niente break nel 3/4 degli hornets, e finale tesissimo.. se i nervi degli hornets regeranno e riusciranno a portar a casa la serie è ora di smetterla di vederli come il miracolo o la squadra rivelazione o "gente che gioca sulla spinta dell'entusiasmo, e piazzarli tra i seri contender al titolo, e non solo per quest'anno.

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - SAN ANTONIO

Messaggioda vanz » 16/05/2008, 8:20

Che serie devastante,madonna...Certo che se Manu ne mette 6 su 9 da 3 e anche Udoka fa il fenomeno tirando senza errori dal campo è ovvio che non si passa.
Concordo con Raft,gara 7 sarà uno scontro di nervi,esperienza e sangue freddo,ovvero Paul e compagni saranno costretti a giocare sul campo dove San Antonio la fa da padrone da anni.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

W il mago
In panchina
Messaggi: 144
Iscritto il: 12/03/2008, 17:24

Re: PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - SAN ANTONIO

Messaggioda W il mago » 16/05/2008, 14:24

vanz ha scritto:Che serie devastante,madonna...Certo che se Manu ne mette 6 su 9 da 3 e anche Udoka fa il fenomeno tirando senza errori dal campo è ovvio che non si passa.
Concordo con Raft,gara 7 sarà uno scontro di nervi,esperienza e sangue freddo,ovvero Paul e compagni saranno costretti a giocare sul campo dove San Antonio la fa da padrone da anni.

:approved: concordo....se manu e comunque anche la panchina danno un contributo enorme come alla partita di ieri vedo pochissime possibilità per gli hornets.
I new orleans devono sperare in un david west al 100% perchè ho sentito che è uscito prima per un infortunio....

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - SAN ANTONIO

Messaggioda AxlMcClaudio » 16/05/2008, 18:20

fino ad ora il fattore casa è stato determinante, io credo che lo sarà anche in gara 7!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - SAN ANTONIO

Messaggioda NickName » 16/05/2008, 21:20

Secondo me no, gli Spurs di gare 7 ne hanno giocate decine, sarà sicuramente punto a punto independentemente da chi vincerà. I big three neroargento tirano fuori i cojones texani e nemmeno i nonnini si risparmieranno: magari ne prenderanno la serie dopo, ma non dimenticate che mentalità hanno, in primis dall'allenatore.
La partita, come dice Buffa si deciderà dalla schiena di West e la difesa di Duncan su di lui... (Horry la coda rossa che gli esce dai calzoni ce l'ha per davvero...) Indipendentemente da Paul che farà la sua solita partita, ne più ne meno.
Peja marcato da Bowen farà tra i 10 e i 15 punti, ci possono stare.
Più che altro se Ginobili e Parker piazzano con una certa continuità i tiri dalla media-lunga gli schemi difensivi di NO si fanno di cristallo...
Se West è ok probabilità 60/40 per gli Hornets, sennò 60% Spurs. L'unica certezza sarà la durezza delle difese, aspettiamoci direi un punteggio basso...
Duncan oggi era una saracinesca, ma chi è?
Paul è destinato ad essere il miglior play della lega per un decennio...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - SAN ANTONIO

Messaggioda Bargnani is Rock » 16/05/2008, 22:14

Secondo me passano gli Spurs,Horry sarà decisivo.
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

alesino69
Scelto al Draft
Messaggi: 37
Iscritto il: 22/01/2008, 18:47
Località: Barcelona

Re: PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - SAN ANTONIO

Messaggioda alesino69 » 19/05/2008, 12:28

Vado controcorrente e dico Hornets, l´entusiasmo e le gambe giovani la spunteranno (di poco) sull´esperienza ed il mestiere..
Ci sono solo 10 tipi di persone a questo mondo: quelli che capiscono l´algebra binaria e gli altri

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - SAN ANTONIO

Messaggioda The Huge » 19/05/2008, 14:01

Oggi può finire un'era, o almeno iniziarne una nuova. E la cosa bella è che la risposta la darà il campo.

MVP stasera Ginobili, con 28 punti, 5 rbd, 6 ast, 3 stls.

8)

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - SAN ANTONIO

Messaggioda RafT » 20/05/2008, 5:08

altra partita tesissima, come prevedibile Sa ha evitato il solito break nel 3/4..
ma pargo si è infiammato nel 4/4 con una striscia imprevedibile che ha rosicchiato il vantaggio di sanantonio sino all'83 a 80, li lo stesso pargo ha sbagliato la tripla del pareggio (mancava poco più di un minuto ed era del tutto solo), parker ha messo il +5, e li la partita è finita, liberi di ginobili a nastro sino al 91-82 finale.

Onore a new orleans, gli spurs aggiungono un'altra perla alla loro collezione di gare importanti vinte coi denti. Mancato il tiro di stojakovic a new orleans, ma non mi sorprende il suo "sciogliersi" quando le gare scottano troppo, gli anni a sacramento avevan già detto molto da quel punto di vista.

finale lakers-spurs ad ovest.. probabilmente la più prevedibile, anche se gli spurs han sofferto molto più del previsto per arrivarci con NO, meno del previsto con i suns.
finale boston-detroit ad est, anche qui le 2 più prevedibili, anche qui boston con molta più fatica del previsto, ci aspettan 2 belle finali di conference.

Avatar utente
J.D. Rules
Superstar NBA
Messaggi: 502
Iscritto il: 10/04/2008, 20:34

Re: PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - SAN ANTONIO

Messaggioda J.D. Rules » 20/05/2008, 9:30

Un po' spiace dirlo perchè N.O. stava facendo qualcosa di veramente importante, ma alla fine esperienza e capacità di giocare certe pertite hanno prevalso ancora e San Antonio l'ha spuntata di nuovo, ora vedremo come se la caveranno contro i gialloviola...
Ammaccabanane

Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - SAN ANTONIO

Messaggioda luca10 » 20/05/2008, 9:46

:ola:
E vai ora una stupenda(e incertissima mi auguro) finale di conference
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - SAN ANTONIO

Messaggioda raf » 20/05/2008, 10:33

quando conta

Manu Ginobili

8)
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - SAN ANTONIO

Messaggioda The Huge » 20/05/2008, 13:56

The Huge ha scritto:MVP stasera Ginobili, con 28 punti, 5 rbd, 6 ast,

8)


Cioè non per dire, ma:

Il top scorer del match Manu Ginobili, autore di 26 punti (4/11 da tre), 5 rimbalzi e 5 assist

8)


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti