PLAYOFF 08: BOSTON - CLEVELAND

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: BOSTON - CLEVELAND

Messaggioda Charles » 19/05/2008, 9:37

Anche perchè Rivers non sta rovinando proprio nessuno.. Allen non mette più neanche tiri con 8 km di spazio (ieri mattonata terrificante degna forse del peggior Scalabrine) che una volta metteva ad occhi chiusi e con una mano legata dietro alla schiena; non credo sia colpa nè di Rivers, nè di Pierce, nè di Garnett.. Il ragazzo ha evidenti problemi psicologici (o forse anche fisici??)!! Cmq concordo con NickName: anche a me dispiace moltissimo vederlo in queste condizioni!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: PLAYOFF 08: BOSTON - CLEVELAND

Messaggioda AxlMcClaudio » 19/05/2008, 10:23

he got game si riprenderà, almeno spero perchè così sembra di vedere bargnani!! :lol:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
santruzzo
Superstar NBA
Messaggi: 860
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Monza

Re: PLAYOFF 08: BOSTON - CLEVELAND

Messaggioda santruzzo » 19/05/2008, 10:35

Partita stupenda peccato per i cavs....sinceramente speravo che boston andasse fuori!Poi non vorrei ricondurre tutto ad un errore arbitrale ma mi pare che sul meno 1 sia stato fischiato un fallo a Pierce scandaloso quando era chiaramente fallo in attacco preso da wallace e in quei momenti un fischio può cambiare la partita!Lebron e pierce spettacolari con la differenza che Lebron giocava da solo visto i compagni(pure ilga l'ha tradito in sta partita)mentre pierce ha alle spalle una squadra molto più forte...
T-mac...........do you believe in miracles

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: PLAYOFF 08: BOSTON - CLEVELAND

Messaggioda sygno » 19/05/2008, 10:42

santruzzo ha scritto:Partita stupenda peccato per i cavs....sinceramente speravo che boston andasse fuori!Poi non vorrei ricondurre tutto ad un errore arbitrale ma mi pare che sul meno 1 sia stato fischiato un fallo a Pierce scandaloso quando era chiaramente fallo in attacco preso da wallace ...

ok, però la trattenuta per la maglia di LBJ su Pierce che perde il pallone e va fuori ?
a me sembra che di errori ce ne siano stati da entrambi i lati del campo...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
santruzzo
Superstar NBA
Messaggi: 860
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Monza

Re: PLAYOFF 08: BOSTON - CLEVELAND

Messaggioda santruzzo » 19/05/2008, 10:45

sygno ha scritto:
santruzzo ha scritto:Partita stupenda peccato per i cavs....sinceramente speravo che boston andasse fuori!Poi non vorrei ricondurre tutto ad un errore arbitrale ma mi pare che sul meno 1 sia stato fischiato un fallo a Pierce scandaloso quando era chiaramente fallo in attacco preso da wallace ...

ok, però la trattenuta per la maglia di LBJ su Pierce che perde il pallone e va fuori ?
a me sembra che di errori ce ne siano stati da entrambi i lati del campo...



Sì ma quello è stato proprio allucinante e comunque sottolineavo il momento in cui è avvenuto cioè con i cavs in rimonta sul finale di una partita!Moralmente ti ammazza un fischio del genere!
T-mac...........do you believe in miracles

Avatar utente
J.D. Rules
Superstar NBA
Messaggi: 502
Iscritto il: 10/04/2008, 20:34

Re: PLAYOFF 08: BOSTON - CLEVELAND

Messaggioda J.D. Rules » 19/05/2008, 14:18

Io fossi in doc rivers oltre a preoccuparmi di allen mi preoccuperei di più del fatto che la mia squadra schiacciasassi nella regular season abbia faticato moltissimo con: atlanta una squadra tutto sommato giovane con talento ma che è andata ai playoff solo per pochezza degli avversari e situazioni favorevoli (vedi miami, new jersey e indiana) e cleveland una squadra con un fenomeno al comando ma circondato da gente che salvo qualche rara eccezione sarebbe riserva in squadre ambiziose, vedi la partita di ieri...
Ora arriva detroit sicuramente non l'ultima della pista, anzi. Il campo di dirà...
Ammaccabanane


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti