PLAYOFF 08: BOSTON - CLEVELAND
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
PLAYOFF 08: BOSTON - CLEVELAND
Boston che deve ritrovarsi anche fuori dal Garden se vuole puntare all'argenteria, Cleveland che dovrà chiedere per l'ennesima volta gli straordinari ad un LeBron formato Playoff 2007...
E questa volta non dovrebbero esserci dichiarazioni piccanti ad accendere la serie (vero DeShawn?)
E questa volta non dovrebbero esserci dichiarazioni piccanti ad accendere la serie (vero DeShawn?)
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
Re: PLAYOFF 08: BOSTON - CLEVELAND
Lebron Lebron Lebron.... fai sognare i Cavs
Boston avanti con poche difficoltà...forse
Boston avanti con poche difficoltà...forse

FORZA JUVE!!!!!
-
- Scelto al Draft
..boston ha avuto difficolta cn atlanta..penso ke le avrà anke cn i cavs..cmq penso ke passerà cleveland..forse vedremo un altra gara 7 al garden...
- Tosse
Finalmente siamo arrivati anche noi al 2° round e tutti non si aspettavano certo gara7 in quel confronto.
Ora c'è King James, sarà dura, sarà molto dura. Bisogna trovare la vittoria anche fuori dalle mura di casa propria altrimenti diventerà uno stillicidio anche questo round.
Certo LB è decisamente temibile, ma non abbiamo mostrato particolari punti deboli sui quali possano aggrapparsi gli avversari.
Sono certo che sapremo piegare al nostro volere anche Cleveland, volente o nolente.

Ora c'è King James, sarà dura, sarà molto dura. Bisogna trovare la vittoria anche fuori dalle mura di casa propria altrimenti diventerà uno stillicidio anche questo round.
Certo LB è decisamente temibile, ma non abbiamo mostrato particolari punti deboli sui quali possano aggrapparsi gli avversari.
Sono certo che sapremo piegare al nostro volere anche Cleveland, volente o nolente.

- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Utente dell'anno.
- dejanbodiroga
- Free Agent!
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Molto difficile un pronostico dopo le difficoltà del primo turno.. Secondo me al Garden non passerà nessuno quindi la vittoria di Boston arriverà, mal che vada a gara 7! Per accorciare la serie i verdi dovranno vincere una delle due alla Quicken Loans cercando di limitare LeBron e sperando che i vari Boobie,Wally e West siano in giornata no...Per me la cosa non è impossibile, quindi dico 4-1 Celtici!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- raptor
- Preseason
difficle dirsi? ma si k tanto cleveland ha solo lebron!!!i celtici li faranno sedere.....4-1 x i verdi!!!
- Tosse
dejanbodiroga ha scritto:ma chi sei doc rivers??
chi io?
se si, bè in effetti devo aver un momento in cui ero in trance.

e il problema è che non bevo spesso e non mi drogo e non fumo.
dovrei preoccuparmi

- Bargnani is Rock
- All Star Game
Boston vince a fatica 78-74 contro Cleveland.
Un segnale preoccupante visto che i Cavs se la sono giocata punto a punto con un Lebron da 2 su 18 e 10 palle perse!!!
Secondo me,in questa serie,Garnett & co rischiano parecchio
Un segnale preoccupante visto che i Cavs se la sono giocata punto a punto con un Lebron da 2 su 18 e 10 palle perse!!!
Secondo me,in questa serie,Garnett & co rischiano parecchio
Fenomeno 

- maomer
- All Star Game
nick ha scritto:Tosse ha scritto:dovrei preoccuparmi
no sei semplicemente uno sfigato

Lebron bene ma non benissimo, penso che così male in carriera non avesse mai giocato
comunque anche il 2/14 di Pierce (6 perse) e lo 0/4 di Allen (4 perse) non sono male
per Boston in doppia cifra solo Garnett, Rondo e Cassell
gara1 l'hanno vinta in difesa, ma dovranno ovviamente fare di più (soprattutto i due Big Three) perchè LBJ dopo aver toccato il fondo potrebbe scatenarsi
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
maomer ha scritto:nick ha scritto:Tosse ha scritto:dovrei preoccuparmi
![]()
![]()
Lebron bene ma non benissimo, penso che così male in carriera non avesse mai giocato
comunque anche il 2/14 di Pierce (6 perse) e lo 0/4 di Allen (4 perse) non sono male
per Boston in doppia cifra solo Garnett, Rondo e Cassell
gara1 l'hanno vinta in difesa, ma dovranno ovviamente fare di più (soprattutto i due Big Three) perchè LBJ dopo aver toccato il fondo potrebbe scatenarsi
sfiorare il fondo con una quasi tripla doppia (12+9+9) beh...ritrae perfettamente il giocatore

- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
maomer ha scritto:nick ha scritto:Tosse ha scritto:dovrei preoccuparmi
![]()
![]()
Complimenti , ti sei autosmerdato.
- Tosse
nick ha scritto:Tosse ha scritto:dovrei preoccuparmi
lo prendo come un complimento allora!!

e stanotte mi sa che mi alzo per vedermi i miei verdi!!
- maomer
- All Star Game
Boston va sul 2-0, ma stavolta vince con un po' meno problemi
Lebron maluccio, 21p 6r 5a, ma 6/24 dal campo e 7 palle perse..mi sa che la difesa dei Celtics lo fa impazzire, anche se non escluderei una partita da 40 in su a Cleveland.. per i Cavs c'è ancora un ottimo Ilgauskas, che fa aumentare i rimpianti perchè con Lebron che fa il Lebron almeno una di queste 2 la potevano portare a casa.. ora non so se gli ricapita un'occasione simile
per i Celtici solita gran difesa, in attacco però credo che dovranno far di più se vogliono arrivare in fondo
Lebron maluccio, 21p 6r 5a, ma 6/24 dal campo e 7 palle perse..mi sa che la difesa dei Celtics lo fa impazzire, anche se non escluderei una partita da 40 in su a Cleveland.. per i Cavs c'è ancora un ottimo Ilgauskas, che fa aumentare i rimpianti perchè con Lebron che fa il Lebron almeno una di queste 2 la potevano portare a casa.. ora non so se gli ricapita un'occasione simile
per i Celtici solita gran difesa, in attacco però credo che dovranno far di più se vogliono arrivare in fondo