PLAYOFF 08: UTAH - HOUSTON

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
J.D. Rules
Superstar NBA
Messaggi: 502
Iscritto il: 10/04/2008, 20:34

Re: PLAYOFF 08: UTAH - HOUSTON

Messaggioda J.D. Rules » 03/05/2008, 18:09

Dire che Houston senza yao gioca meglio mi sembra una boiata allucinante, basta guardare la partita di oggi, ok fino a che t-mac ha tenuto ma nel terzo quarto quando lui è sparito hanno preso un parzialone che gli ha tagliato le gambe. E comunque per i detrattori del cinesone quando non c'era tracy la baracca la tirava avanti lui, non avrà fatto 22 vittorie però... quindi con loro due e magari il resto della squadra senza problemi fisici ora ci racconteremo un altra serie.
Ammaccabanane

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: UTAH - HOUSTON

Messaggioda RafT » 03/05/2008, 18:25

il che giochi meglio sembra una boiata anche a me, Yao gli serve come il pane. Certo la sua assenza ha permesso di vaorizzar meglio altri giocatori, e questo può esser positivo quando Yao tornerà, ma senza non vanno da nessuna parte.

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: UTAH - HOUSTON

Messaggioda Charles » 03/05/2008, 19:18

Il tutto è nato da una mia frase in cui dicevo che "i Rock senza Yao sono la peggiore delle 16 dei PO".. Sicuramente la mia era provocazione..Voglio sperare che lo fosse anche il post sull'inutilità di Yao.. :D

PS per il Prescelto: senza Yao hanno vinto 10 (forse 11,non ricordo con esattezza) partite consecutive, non 22... Non diciamo fandonie!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: UTAH - HOUSTON

Messaggioda _Il Prescelto_ » 03/05/2008, 20:09

Charles ha scritto:Il tutto è nato da una mia frase in cui dicevo che "i Rock senza Yao sono la peggiore delle 16 dei PO".. Sicuramente la mia era provocazione..Voglio sperare che lo fosse anche il post sull'inutilità di Yao.. :D

PS per il Prescelto: senza Yao hanno vinto 10 (forse 11,non ricordo con esattezza) partite consecutive, non 22... Non diciamo fandonie!


anche fossero 10?
Immagine

Avatar utente
Grahf
Leader della squadra
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/03/2008, 14:06
Località: Arezzo

Re: PLAYOFF 08: UTAH - HOUSTON

Messaggioda Grahf » 03/05/2008, 20:13

Charles ha scritto:Il tutto è nato da una mia frase in cui dicevo che "i Rock senza Yao sono la peggiore delle 16 dei PO".. Sicuramente la mia era provocazione..Voglio sperare che lo fosse anche il post sull'inutilità di Yao.. :D

PS per il Prescelto: senza Yao hanno vinto 10 (forse 11,non ricordo con esattezza) partite consecutive, non 22... Non diciamo fandonie!


Non ero provocatorio, ma in effetti ho esagerato dicendo che senza Yao sono una squadra migliore, quello che però volevo sottolineare è che in questa serie contro Utah per i Rockets è stata molto più pesante l'assenza di Alston che quella del cinese.

Avatar utente
dejanbodiroga
Free Agent!
Messaggi: 410
Iscritto il: 25/06/2007, 10:48
Località: Roma

Re: PLAYOFF 08: UTAH - HOUSTON

Messaggioda dejanbodiroga » 03/05/2008, 20:41

povero santruzzo... :( l' unico del gioco dei playoffs a dare vincenti i rockets..
MVP E BASTA!

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: UTAH - HOUSTON

Messaggioda NickName » 03/05/2008, 21:56

dejanbodiroga ha scritto:povero santruzzo... :( l' unico del gioco dei playoffs a dare vincenti i rockets..

al cuor non si comanda
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
Grahf
Leader della squadra
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/03/2008, 14:06
Località: Arezzo

Re: PLAYOFF 08: UTAH - HOUSTON

Messaggioda Grahf » 04/05/2008, 2:26

dejanbodiroga ha scritto:povero santruzzo... :( l' unico del gioco dei playoffs a dare vincenti i rockets..


Ehm ehm :oops:

Avatar utente
santruzzo
Superstar NBA
Messaggi: 860
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Monza

Re: PLAYOFF 08: UTAH - HOUSTON

Messaggioda santruzzo » 04/05/2008, 9:56

NickName ha scritto:
dejanbodiroga ha scritto:povero santruzzo... :( l' unico del gioco dei playoffs a dare vincenti i rockets..

al cuor non si comanda



Vero purtroppo.....
T-mac...........do you believe in miracles

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Re: PLAYOFF 08: UTAH - HOUSTON

Messaggioda Raddikk » 05/05/2008, 10:06

...e anche quest'anmp T-Mac ha fatto vedere di che pasta è fatto!!!! :twisted: :twisted:

Primo turno dei PO....e poi tutti a casa :twisted: ...con cifre notevoli...non c'è che dire... :shock: :lol:

Scusate la provocazione :twisted: ...ma visto che dell'argomento "T-Mac=giocatore perdente" se n'era già parlato e mi era stato detto che non era colpa sua....porello...Egli ci ha dato l'ennesima riprova...e non diamo la "colpa" a Yao perchè quando hanno infilato la striscia di vittorie lunghissima il cinesone non c'era...

T-Mac=Big-L(oser)!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
santruzzo
Superstar NBA
Messaggi: 860
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Monza

Re: PLAYOFF 08: UTAH - HOUSTON

Messaggioda santruzzo » 05/05/2008, 10:35

Raddikk ha scritto:...e anche quest'anmp T-Mac ha fatto vedere di che pasta è fatto!!!! :twisted: :twisted:

Primo turno dei PO....e poi tutti a casa :twisted: ...con cifre notevoli...non c'è che dire... :shock: :lol:

Scusate la provocazione :twisted: ...ma visto che dell'argomento "T-Mac=giocatore perdente" se n'era già parlato e mi era stato detto che non era colpa sua....porello...Egli ci ha dato l'ennesima riprova...e non diamo la "colpa" a Yao perchè quando hanno infilato la striscia di vittorie lunghissima il cinesone non c'era...

T-Mac=Big-L(oser)!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Ti ricordo che quando Bryant aveva una squadra in cui segnava soltanto lui non è andato lontano....Mcgrady ha fatto il possibile e l'impossibile ma se gli altri non segnano non è colpa sua.Tutto questo accanimento non lo capisco...........non ha mai avuto una squadra decente se non forse l'anno scorso!Mah....
T-mac...........do you believe in miracles

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: UTAH - HOUSTON

Messaggioda Charles » 05/05/2008, 15:07

santruzzo ha scritto:
Raddikk ha scritto:...e anche quest'anmp T-Mac ha fatto vedere di che pasta è fatto!!!! :twisted: :twisted:

Primo turno dei PO....e poi tutti a casa :twisted: ...con cifre notevoli...non c'è che dire... :shock: :lol:

Scusate la provocazione :twisted: ...ma visto che dell'argomento "T-Mac=giocatore perdente" se n'era già parlato e mi era stato detto che non era colpa sua....porello...Egli ci ha dato l'ennesima riprova...e non diamo la "colpa" a Yao perchè quando hanno infilato la striscia di vittorie lunghissima il cinesone non c'era...

T-Mac=Big-L(oser)!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Ti ricordo che quando Bryant aveva una squadra in cui segnava soltanto lui non è andato lontano....Mcgrady ha fatto il possibile e l'impossibile ma se gli altri non segnano non è colpa sua.Tutto questo accanimento non lo capisco...........non ha mai avuto una squadra decente se non forse l'anno scorso!Mah....


Raddikk sei decisamente troppo duro.. Ho visto 5 partite delle 6 della serie..Tracy ha portato la carretta da solo... Come ha detto santruzzo (ancora condoglianze.. :D ), Kobe gli ultimi 3 anni (una volta non qualificato e due volte fuori al primo turno) era più scarso di oggi?? Non mi pare proprio, eppure... Io l'ho detto e lo ripeto: Houston senza Yao si giocava la palma di peggiore squadra dei PO con gli Hawks da trasferta :D ! Cioè, quando tu fai 27+8,2+6,8, aggiungendo 1 rubata e mezzo e quasi una stoppata, ma il tuo compagno migliore è Rafer Alston (che qui tutti idealizzano come un fenomeno, ma che in realtà è una mezza calzetta) c'è poco da fare....
Per me Tracy c'entra poco o nulla...Se poi vuoi attaccarti al mero dato statistico, si può fare, ma stavolta, secondo me, il futuro dei Rockets ai PO era segnato in negativo da quando il cinesone si è spaccato!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Re: PLAYOFF 08: UTAH - HOUSTON

Messaggioda Raddikk » 05/05/2008, 16:17

Charles ha scritto:
Ti ricordo che quando Bryant aveva una squadra in cui segnava soltanto lui non è andato lontano....Mcgrady ha fatto il possibile e l'impossibile ma se gli altri non segnano non è colpa sua.Tutto questo accanimento non lo capisco...........non ha mai avuto una squadra decente se non forse l'anno scorso!Mah....


Raddikk sei decisamente troppo duro.. Ho visto 5 partite delle 6 della serie..Tracy ha portato la carretta da solo... Come ha detto santruzzo (ancora condoglianze.. :D ), Kobe gli ultimi 3 anni (una volta non qualificato e due volte fuori al primo turno) era più scarso di oggi?? Non mi pare proprio, eppure... Io l'ho detto e lo ripeto: Houston senza Yao si giocava la palma di peggiore squadra dei PO con gli Hawks da trasferta :D ! Cioè, quando tu fai 27+8,2+6,8, aggiungendo 1 rubata e mezzo e quasi una stoppata, ma il tuo compagno migliore è Rafer Alston (che qui tutti idealizzano come un fenomeno, ma che in realtà è una mezza calzetta) c'è poco da fare....
Per me Tracy c'entra poco o nulla...Se poi vuoi attaccarti al mero dato statistico, si può fare, ma stavolta, secondo me, il futuro dei Rockets ai PO era segnato in negativo da quando il cinesone si è spaccato![/quote]

La mia era una palese provocazione nei confronti di un giocatore che proprio non mi piò piacere, che considero un perdente di enorme talento...e proprio per questo ancora più perdente...

Voglio solo ricordare che la squadra, DOPO che si è infortunato il Cinese, ha inanellato 22 VITTORIE CONSECUTIVE...la stessa squadra...mica un'altra....
Cos'erano, fenomeni o fortunati allora???basta decidersi...poi si fanno tutte le valutazioni del caso...

Poi, io non ho, purtroppo, mai visto una partita di NBA da gennaio ad oggi...però non può essere che con la stessa squadra fai prestazioni tanto diverse...e poi è tipo il 4° anno di fila che escono al 1° turno...io non toglierei troppe colpe a T-Mac...per me rimane un BIG-L!!!
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
santruzzo
Superstar NBA
Messaggi: 860
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Monza

Re: PLAYOFF 08: UTAH - HOUSTON

Messaggioda santruzzo » 05/05/2008, 16:26

Se ci tieni così tanto a dire che è un perdente fai pure(cosa che è vera ma può essere vera per tanti giocatori non solo per mcgrady).....e comunque solo metà della striscia vincente è sata fatta senza Yao e i playoff sono un'altra cosa e senza un centro dominante come il cinese(più di venti punti e più di dieci rimbalzi)e senza Alston per tre partite più di così non si poteva fare!E poi non è che i Rockets sono stati eliminati dagli ultimi della pista eh...I jazz sono stati finalisti nell'ovest l'anno scorso!Se poi tu pensi con questa squadra poteva vincere l'ovest.........

Charles........purtroppo non posso dirti niente.....comunque la serie è stata più equilibrata di quello che dice il 4-2
T-mac...........do you believe in miracles

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: UTAH - HOUSTON

Messaggioda Charles » 05/05/2008, 16:49

A ridaje co sto fandonie delle 22 W consecutive.. Mettiamo un attimo le cose in chiaro:

Yao Ming si è fatto male il 26 febbraio, quando i Rockets avevano già inanellato 12 W... Le successive 10 le hanno vinte giocando 8 volte in casa contro i seguenti avversari:
Washington (senza Arenas e Butler)
Memphis ....
Denver: bravi, ma i Nuggets fuori dal Colorado non erano proprio il massimo
Indiana (senza Jermaine) ...
@ Dallas (senza Nowitzki): buona vittoria ma non impossibile con i Mavs privi del tedesco
New Orleans (senza West): questa l'unica grandissima vittoria..anche perchè Paul ha messo 37+11
New Jersey: ...
@ Atlanta: altra vittoria discreta ma nulla di più
Charlotte: ...
Lakers (senza Gasol e con Kobe da 11/33 dal campo)

Ricapitolando: senza Yao hanno vinto 5 partite facili facili, 3 complicate ma non impossibili e una sola difficile...
Ora, è chiaro, che una squadra in serie positiva da 12 partite aveva l'inerzia giusta per continuare: aggiungiamo che andavano tutte dritte, che Alston era da 5-7 triple a sera, che Mutombo aveva ancora birra, che Tracy non aveva un spalla devastata come ai PO...

Quindi finiamola con queste storie delle W consecutive perchè son campate in aria.. McGrady ha fatto tutto, e forse anche di più per tentare di dare fastidio ai Jazz ma i suoi Rockets, NON PER COLPA SUA, sono nettamente ma nettamente la peggiore ad Ovest senza un centro che si possa chiamare tale...
Spero di aver chiarito qualche dubbio al mio compatriota! :D
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti