PLAYOFF 08: UTAH - HOUSTON

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: PLAYOFF 08: UTAH - HOUSTON

Messaggioda sygno » 05/05/2008, 16:56

Dopo un simile intervento da parte di Charles penso che non ci siano più dubbi, TMac non è un perdende, ma solo un tantino sfigato.....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: UTAH - HOUSTON

Messaggioda dAndrea » 05/05/2008, 17:24

sygno ha scritto:Dopo un simile intervento da parte di Charles penso che non ci siano più dubbi, TMac non è un perdende, ma solo un tantino sfigato.....


:lol: :lol: :lol:
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Re: PLAYOFF 08: UTAH - HOUSTON

Messaggioda Raddikk » 05/05/2008, 17:30

Ma forse c'è un errore...io il dubbio che T-Mac fosse un perdente mica ce lo avevo...ne ero e ne sono convinto tutt'ora... :wink: ...sfigatino è uno che perde le prime 2 ma la terza poi la vince e poi magari riperde...il Nostro le perdere "tutte" sempre e comunque...non per questo c'è da offendersi...

Per quanto riguarda la serie...ok..nelle prime c'era Yao...poi non c'era più...poi le altre erano tutte facili...i giocatori migliori avversari o non giocavano, o giocavano male, o i compagni stranamente facevano i fenomeni...quando ovviamente non contava una cippalippa...poi però...quando le partite sono diventate importanti...T-Mac rimasto solo contro il resto del mondo li porta li li per vincere...poi invece di vincere Lui...si perde per colpa degli altri...insomma...un minimo di coerenza...
Nella serie sono stati bravi tutti, compreso, anzi in primis Lui...nei Play Off sono stati "perdenti" tutti, in primis Lui!!!non si può essere Re quando fa comodo e suddito quando il trono scotta e bisogna difenderlo...troppo comdo!!!(azz...che frase che ho tirato fuori...)
Ma in fondo il bello del basket è anche questo...ognuno può pensarla come vuole, oltre ai fatti oggettivi... :wink:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: UTAH - HOUSTON

Messaggioda Charles » 06/05/2008, 15:05

Io non ho mai detto che TMac non sia un perdente... Uno che fa 8 apparizioni ai PO e non passa MAI un turno non può non essere considerato un perdente.. E' un campionissimo ma perdente... Lo sono anche i vari Stockton,Malone ecc ecc ecc!!
Sto solo difendendo Tracy riguardo a questa serie.. Ha fatto anche di più di quanto tutti si aspettassero!! Il trevisano/bolognese però sembra non voler sentire... :D :D :D
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Re: PLAYOFF 08: UTAH - HOUSTON

Messaggioda Raddikk » 07/05/2008, 14:19

Charles ha scritto:Io non ho mai detto che TMac non sia un perdente... Uno che fa 8 apparizioni ai PO e non passa MAI un turno non può non essere considerato un perdente.. E' un campionissimo ma perdente... Lo sono anche i vari Stockton,Malone ecc ecc ecc!!
Sto solo difendendo Tracy riguardo a questa serie.. Ha fatto anche di più di quanto tutti si aspettassero!! Il trevisano/bolognese però sembra non voler sentire... :D :D :D



No no...c'è stato decisamente un fraintendimento....io prendevo la serie come ennesima riprova che TMac è un perdente...ma non la serie in se stessa (che non ho visto...sia chiaro...può aver anche fatto 40+20+20 per quel che mi riguarda...)...
Visto che Charles "concorda" con me....Peace and Love... :balloindue: :nicetomeetu:

Salut...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti