Kobe

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 26/03/2007, 17:39

dipende anche se ne fa 50 perchè deve raggiungere il record allora forza e non gioca bene o perchè semplicemente come può capitare solo a giocatori come lui e pochi altri che va in trans agonistica e ne fa 50 giocando cmq bene perche li mette tutti...
ad esempio nella prima della serie aveva giocato bene nonostante l'egoismo, in quest'ultima ne ha messi 43, che non sono pochi ma da quello che almeno ho letto si vedeva che giocava praticamente solo x il record...

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Messaggioda Fab » 26/03/2007, 18:30

MASGUID ha scritto:dipende anche se ne fa 50 perchè deve raggiungere il record allora forza e non gioca bene o perchè semplicemente come può capitare solo a giocatori come lui e pochi altri che va in trans agonistica e ne fa 50 giocando cmq bene perche li mette tutti...
ad esempio nella prima della serie aveva giocato bene nonostante l'egoismo, in quest'ultima ne ha messi 43, che non sono pochi ma da quello che almeno ho letto si vedeva che giocava praticamente solo x il record...


Sinceramente non saprei dire se stesse cercando il record a tutti i costi...c'è in ballo la qualificazione per i playoff e non credo che sia così stupido da compromettere il risultato della squadra per uno sfizio personale. Quello che intendevo dire è che di certo se trovi di seguito Dallas, Phoenix, San Antonio e Detroit molto difficilmente farà per 4 volte di fila più di 50 punti...magari ne fa 40, forse, ma la vedo più dura. In questo senso dicevo che le squadre 'scarse' permettono di fare questo tipo di record. Lui lo ha certamente cercato, però badando prima al risultato (tutte le partite erano praticamente punto a punto)...effettivamente il paragone con Myers a pensarci bene era un po' uno schifo...hmmm..inizio ad avere le idee un po' confuse anche io mi sa!! :D

In definitiva direi che Kobe un po' se l'ha cercato, ma ha messo al primo posto l'interesse della squadra che usciva da una brutta striscia di sconfitte...posso giocarci la casa su questo: provate a chiedere a Bryant se è più contento per la striscia di vittorie o per la saga del cinquantello!! Credo che la risposta sia scontata e non retorica...

Per quanto riguarda la voce assist ho visto che la partita è stata giocata in modo un po' atipico dai Lakers, con Bryant che ha preso una marea di piazzati (+ o - difficili ovviamente) con gli scarichi di Parker, Brown e Walton che, sotto questo punto di vista, hanno finalmente fatto una ottima partita. Come qualcun'altro diceva Bryant sta tirando con delle percentuali spaventose, soprattutto dalla lunga distanza, ed i Lakers stanno viaggiando anch'essi ad una media punti abbastanza alta...direi che la situazione è in toto abbastanza anomala, e Bryant, con questi suoi record che si susseguono, sta facendo solo del bene alla sua squadra, cosa che credo importi a lui più di ogni altra cosa...ci saranno altri tempi per vedere Brown con il sorrisone, ma per il momento credo che sia abbastanza felice lo stesso :D....chiedetegli se lo era due settimane fa!!! ;)
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Avatar utente
LakersLand
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/03/2007, 17:02

Messaggioda LakersLand » 02/04/2007, 15:09

Con il rientro di Cook e Evans, con Luke che sta tornando in ritmo, finalmente abbiamo qualcun altro che sa prendersi responsabilita' offensive e giustamente la da' via di piu'...stanotte 13 assist e 19 punti a referto

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 05/04/2007, 15:53

E stanotte 39 punti e un derby perso 8)
Immagine

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 05/04/2007, 17:47

si d'altra parte bisogna capire che i lakers a parte kobe sono una squadra da record perdente .Odom non è sicuramente un giocatore da prima fascia,smush.......va be è smush il nome è già un programma,in centro non c'è nessuno in attesa che il bambinone cresca, si salva luke ma anche lui è un ottimo gregario.......play off sicuri ma poi la vedo nerissima.LA dirigenza deve capire che un uomo solo ti può portare ai ply off ma se non c'è almeno un altro grande giocatore di fianco a kobe non si va da nessuna parte
ben sisko


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti