chi si è rinforzato di piu??
- dejanbodiroga
- Free Agent!
chi si è rinforzato di piu??
finalmente è arrivata la trade dead-line.. ora si comincia a fare sul serio..secondo voi quale squadra ha apportato i miglioramenti migliori al roster?? 

- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
- boschiteo
- Leader della squadra
- Contatta:
Re: chi si è rinforzato di piu??
mmm....secondo me
1°posto) Lakers
2°posto) Dallas
3°posto) Cleveland / Phoenix (quest'ultima mi sembra un pò un tabù...)
1°posto) Lakers
2°posto) Dallas
3°posto) Cleveland / Phoenix (quest'ultima mi sembra un pò un tabù...)
Teo
- santruzzo
- Superstar NBA
dAndrea ha scritto:lakers
Quoto senz'altro i Lakers
T-mac...........do you believe in miracles
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
di sicuro i lakers!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- AJBlair
- Most Improved Player
Con Shaq al 60% della forma, i Suns
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
- dejanbodiroga
- Free Agent!
ma nn credete che la ressa alla trade sia stata scatenata per rispondere al colpo pau?...della serie i lakers si rinforzano,allora facciamolo pure noi.. 

- London
- Superstar NBA
Sicuramente con Gasol i Lakers sono più competitivi perchè nn si basano più solo sulle magie di Kobe. I Suns con Shaq sono quasi imbattibili. Anche Dallas, per me, si è molto rinforzata.
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

- MJ27
- Preseason
1) Lakers il duo kobe pau sta facendo sfraciello
2) Phoenix i compagni devono adattarsi al gioco di Shaq ma poi saranno devastanti
3) Dallas L'arrivo di Jason Porterà un grande gioco per i Mavs
2) Phoenix i compagni devono adattarsi al gioco di Shaq ma poi saranno devastanti
3) Dallas L'arrivo di Jason Porterà un grande gioco per i Mavs
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
lakers..
han preso un ottimo giocatore dando via praticamente nulla.. ora sono una contendente seria
poi per me dallas..
con kidd risolvono 2 problemi in un colpo solo.. il play e i rimbalzi .. ^^
phoenix è da vedere, dipenderà tutto dalla tenuta fisica di shaq nei play off (su cui ho dei dubbi con le partite ravvicinate)..
non sottovaluterei nemmeno la mossa degli spurs, kurt thomas non è uno che sposta gli equilibri, ma in un meccanismo già oliato come quello degli spurs può portar ulteriori benefici
seattle, ha liberato salary cap almeno
han preso un ottimo giocatore dando via praticamente nulla.. ora sono una contendente seria
poi per me dallas..
phoenix è da vedere, dipenderà tutto dalla tenuta fisica di shaq nei play off (su cui ho dei dubbi con le partite ravvicinate)..
non sottovaluterei nemmeno la mossa degli spurs, kurt thomas non è uno che sposta gli equilibri, ma in un meccanismo già oliato come quello degli spurs può portar ulteriori benefici
My site http://rafweb.altervista.org
- hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
- Contatta:
RafT ha scritto:lakers..
poi per me dallas..
E che cavolo, qui avrei potuto dire la mia... Non era difficilissimo stavolta e invece mi tocca quotare come sempre il nostro saggio Raft

Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
-
- Superstar NBA
- Contatta:
1 - Lakers... possono arrivare anche in finale con Kobe e Pau
2 - Dallas... Kidd è il paly più forte insieme a Nash e in più prende parecchi rimbalzi
3 - Cleveland... adesso hanno dei centri formidabili e lebron penserà al resto....
Non ho inserito i suns perchè shaq sta diventando sempre meno incisivo...soprattutto perchè è quasi sempre infortunato....
2 - Dallas... Kidd è il paly più forte insieme a Nash e in più prende parecchi rimbalzi
3 - Cleveland... adesso hanno dei centri formidabili e lebron penserà al resto....
Non ho inserito i suns perchè shaq sta diventando sempre meno incisivo...soprattutto perchè è quasi sempre infortunato....
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
tra le rafforzate sicuramente anche atlanta, anche se con ambizioni diverse, ora può puntar ai play off comunque.
La più rafforzata dopo lakers e mavs per me, Bibby in cambio di quasi nulla è un affare.
La più rafforzata dopo lakers e mavs per me, Bibby in cambio di quasi nulla è un affare.
My site http://rafweb.altervista.org
- maurom
- Most Valuable Player
1° LAKERS, Kobe aveva bisogno di un secondo violino visto che Odom è un ottimo 3°, Pau è l'ideale perchè è fortissimo sul parquet ma non è un personaggio scomodo, occhio che se il dito di Kobe non fà brutti scherzi nei Playoffs ne vediamo delle belle dal 24
2° ATLANTA, non faranno molta strada ma se si qualificano ai PO in un primo turno non sono molto contento di trovare un squadra che può mettere in campo un quintetto del genere Mike Bibby
Jo Johnson
Josh Smith
Marvin Williams
Al Horford
3° DALLAS, Kidd può far fare il salto di qualità ad una squadra già fortissima.
Magari sono stato condizionato dalla visione dello scempio di ieri ma rimango sempre più convinto che l'affare Shaq è stato per i Suns una porcheria (pronto a prendermi le mie responsabilità quando i Suns vinceranno l'anello
), mentre il mega scambio che ha visto coinvolti i Cavs ancora non riesco a giudicarlo.
2° ATLANTA, non faranno molta strada ma se si qualificano ai PO in un primo turno non sono molto contento di trovare un squadra che può mettere in campo un quintetto del genere Mike Bibby
Jo Johnson
Josh Smith
Marvin Williams
Al Horford
3° DALLAS, Kidd può far fare il salto di qualità ad una squadra già fortissima.
Magari sono stato condizionato dalla visione dello scempio di ieri ma rimango sempre più convinto che l'affare Shaq è stato per i Suns una porcheria (pronto a prendermi le mie responsabilità quando i Suns vinceranno l'anello

- raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
EDIT. Stavo dormendo quando ho scritto sto post.
Beh. Dico Mavs perchè jasone è sempre jasone .

Beh. Dico Mavs perchè jasone è sempre jasone .
Ultima modifica di raf il 25/02/2008, 11:56, modificato 1 volta in totale.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.