Che ne pensate della possibile destinazione di Jason Kidd??

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
giovannino
Free Agent!

Che ne pensate della possibile destinazione di Jason Kidd??

Messaggioda giovannino » 29/01/2008, 17:11

Io qualche idea ce l'avrei.E non parlo dei citati Lakers,Dallas o Denver.
Scambi al limite ma possibili sono Jasone ai Cavs per Hughes e uno tra Varejao e Pavlovic.
Jasone ai Magic per Turkoglu e Bogans.Kidd-Howard da brividi
Ai Lakers solo se in cambio non vengono dati Odom Bryant Bynum ma i regali di Natale sono
finiti.
Insomma può esser preso solo da una squadra che crede di poter vincere subito.E che può
scambiare.Io accetterei sia fossi nei Magic sia I Cavs.
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Re: Che ne pensate della possibile destinazione di Jason Kidd??

Messaggioda The Huge » 29/01/2008, 17:13

Secondo me non se ne andrà, non vedo contender che abbiano una reale contropartita per Jason (e non considero i problemi di salary cap e così via).

Vedo più probabile una partenza di Carter.

giovannino
Free Agent!

Messaggioda giovannino » 29/01/2008, 17:16

Mah..secondo me alla fine invece cederanno tutti e due.Kidd ora e Carter a fine anno.
Un occasione ghiotta come in questo periodo non ricapita più e poi inizia ad avere 34 anni..
Più vanno avanti peggio è.
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

santruzzo
Superstar NBA

Messaggioda santruzzo » 29/01/2008, 17:17

Mi pare difficile sia che si muova Varejao da cleveland sia Turkoglu da orlando!Per me se i lakers danno via odom per kidd fanno un gran salto di qualità solo che senza di lui e senza bynum la front line farebbe veramente pena.......Boston?via rondo e 1lungo di secondo livello allora sì che boston farebbe veramente paura...
T-mac...........do you believe in miracles

dejanbodiroga
Free Agent!

Messaggioda dejanbodiroga » 29/01/2008, 17:27

giovannino ha scritto:Io qualche idea ce l'avrei.E non parlo dei citati Lakers,Dallas o Denver.
Scambi al limite ma possibili sono Jasone ai Cavs per Hughes e uno tra Varejao e Pavlovic.
Ai Lakers solo se in cambio non vengono dati Odom Bryant Bynum ma i regali di Natale sono
finiti.
Insomma può esser preso solo da una squadra che crede di poter vincere subito.E che può

io nn credo che i magic sarebbero disposti a scambiare turkoglu(che sta disputando una grande stagione,ha fatto il salto di qualità) per prendere un playmaker avendo gia nelson...

Raddikk
Superstar NBA

Messaggioda Raddikk » 29/01/2008, 17:38

dejanbodiroga ha scritto:
giovannino ha scritto:Io qualche idea ce l'avrei.E non parlo dei citati Lakers,Dallas o Denver.
finiti.

io nn credo che i magic sarebbero disposti a scambiare turkoglu(che sta disputando una grande stagione,ha fatto il salto di qualità) per prendere un playmaker avendo gia nelson...

Io invece lo farei...solo se lo scambio fosse Edo+Nelson vs Kidd+Boone(o Williams) e magari anche Boki...non sarebbe male...

Nelsono non è un play...e nemmeno una guardia...sacrificare il turco per arrivare a Kidd più un'ala forte che prenda rimbalzi...magari non va in porto...però almeno ci penserei...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

dAndrea
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda dAndrea » 29/01/2008, 17:41

domani kidd andrà a fare l'allenamento e si romperà le gambe le braccia la testa e l'addome.

quindi per me non andrà ai cavs o ai lakers ma andrà in ospedale
Ultima modifica di dAndrea il 30/01/2008, 17:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

zizzi
do you believe in miracles?
Contatta:

Messaggioda zizzi » 29/01/2008, 18:00

dAndrea ha scritto:domani kidd andrà ha fare l'allenamento e si romperà le gambe le braccia la testa e l'addome.

minchia che simpatia...spe che ti mandiamo a zelig...............................................
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Zoso
Superstar NBA

Messaggioda Zoso » 29/01/2008, 18:58

dejanbodiroga ha scritto:
finiti.

I Magic non scambierebbero mai Hedo per Kidd. Neanche a me piacciono molto Nelson e Arroyo, ma non darei mai via il turco, soprattutto ora che ha fatto un enorme salto di qualità. Lo vedrei bene ai Lakers, per Walton (per me sopravvalutatissimo) e magari Farmar...anche se ho dei dubbi che LA lascierebbe partire quest'ultimo.
« Happiness only real when shared »
Immagine

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 29/01/2008, 23:08

DElle squadre papabili l'unica che possa dare contropartite tecniche senza indebolirsi è Dallas.
LA può dare solo Odom o mezze cartucce (Bynum oramai non si muove,a Kobe un centrone serve).
Denver chi cappero può dare?AI? Tra l'altro Denver ha uno squadrone per me,che cappero se ne fa di Kidd...
Mi piacerebbe sapere se anche VC (giocatore che adoro) se ne andrà...

Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 30/01/2008, 16:36

zizzi ha scritto:
dAndrea ha scritto:domani kidd andrà ha fare l'allenamento e si romperà le gambe le braccia la testa e l'addome.

minchia che simpatia...spe che ti mandiamo a zelig...............................................

Oltre alla grande simpatia complimenti per l'ottimo Hitaliano!!! :azz:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 30/01/2008, 17:17

dAndrea ha scritto:domani kidd andrà a fare l'allenamento e si romperà le gambe le braccia la testa e l'addome.

La punteggiatura non è tua amica, peccato.

Fab
Il Cacciatore

Messaggioda Fab » 31/01/2008, 0:10

La situazione Kidd è veramente complicata, ma la sensazione è che i Nets stiano prendendo tempo per mandare via Carter...dopodichè Kidd valuterà se rimanere o meno. Poi se decidesse veramente di andare via allora si aprono le porte per scenari difficili da prevedere! Orlando difficilmente accetterebbe di dare via il turco, e a Boston non hanno assolutamente bisogno di sacrificare qualcuno. Sui Lakers ci si potrebbe fare un pensiero, ma ho la sensazione che la cosa non si farà mai, dato che è stata romanzata così tanto (Kidd era ai Lakers anche a Luglio...ormai ci credo poco). Alla fine Kidd è possibile anche che rimanga dov'è, e forse anche Carter (forse eh...) almeno fino a Luglio...

Conoscendo poi il suo caratterino sarà ben contento di sapere che c'è qualcuno che gli augura di spaccarsi tutto :D watch out dAndrea, watch out! :P :P

EDIT: per i Cavs sarebbe invece un vero affarone! Ma non vedo pedine scambiabili al momento...se avete idee proponetele. Con Kidd a Cleveland, con un buon scambio si intende, potremmo divertirci davvero!
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

giovannino
Free Agent!

Messaggioda giovannino » 04/02/2008, 1:16

Sembra che i Nets vogliano Howard per Kidd a Dallas.si...certo certo..come no..
Immagine

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 04/02/2008, 1:54

giovannino ha scritto:Sembra che i Nets vogliano Howard per Kidd a Dallas.si...certo certo..come no..

Sisi e poi giocano con Carter playmaker , Howard guardia e Jefferson ala...

Torna a “Altre squadre NBA”