I Sonics a Oklahoma City

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
AJBlair
Most Improved Player

I Sonics a Oklahoma City

Messaggioda AJBlair » 03/11/2007, 0:46

Basket Nba: i Sonics potrebbero trasferirsi a Oklahoma City

SEATTLE (Stati Uniti) - Il proprietario dei Seattle Supersonics ha comunicato ufficialmente alla Nba l'intenzione di trasferire la franchigia ad Oklahoma City. Clay Bennett, che aveva acquistato la societa' lo scorso anno, attendeva entro mercoledi' risposte sulla costruzione di un nuovo palazzetto per rimpiazzare la Key Arena, ma non ha avuto i riscontri che si aspettava. In base alle tabelle della lega il proprietario dei Sonics avra' tempo fino al primo marzo del prossimo anno per registrare la domanda di trasferimento e spostare la squadra ad Oklahoma City a partire gia' dalla stagione 2008-2009. (Agr)

stan
moderatore (atipico)

Messaggioda stan » 04/11/2007, 15:01

Se ne sta parlando parecchio negli US in questi giorni.. e l'altra sera ascoltavo durante una telecronaca della TNT del possibile spostamento della franchigia dei Nets a Brooklyn, per lo scarso riscontro di tifosi e pubblico nel New Jersey; quindi così come LA, anche NY andrebbe ad avere ben due franchigie (a me personalmente la cosa piacerebbe molto, direi che quanto a fascino, tra East Rutherford e Brooklyn non c'è paragone..)
Comunque se i Sonics andassero via da Seattle mi dispiacerebbe, è una città con tradizione e passione cestistica, sotto questo punto di vista Oklahoma City non mi dice nulla (il nome non mi fa pensare ad altro che a riserve pellirossa e a pompe di benzina con annesso minimarket contornate da un ambiente arido e statico su strade polverose con fuoristrada 4x4 e suv parcheggiati a lato :lol: )
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda canigggia » 04/11/2007, 15:51

Oklahoma City ha passione per il basket da vendere, basta vedere l'anno scorso con gli Hornets... praticamente tutti, giocatori, staff e dirigenza, volevano rimanere lì piuttosto che tornare in quel "cantiere aperto" che è New Orleans... (cosa che ha fatto storcere il naso a Stern e al sindaco di New Orleans...).

Mi dispiace per Seattle, ma si sapeva che non avrebbe retto molto... ci sono problemi per la costruzione di un nuovo impianto, con soldi da parte del comune che non arrivano...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 04/11/2007, 16:07

stan ha scritto:Se ne sta parlando parecchio negli US in questi giorni.. e l'altra sera ascoltavo durante una telecronaca della TNT del possibile spostamento della franchigia dei Nets a Brooklyn, per lo scarso riscontro di tifosi e pubblico nel New Jersey; quindi così come LA, anche NY andrebbe ad avere ben due franchigie (a me personalmente la cosa piacerebbe molto, direi che quanto a fascino, tra East Rutherford e Brooklyn non c'è paragone..)
Comunque se i Sonics andassero via da Seattle mi dispiacerebbe, è una città con tradizione e passione cestistica, sotto questo punto di vista Oklahoma City non mi dice nulla (il nome non mi fa pensare ad altro che a riserve pellirossa e a pompe di benzina con annesso minimarket contornate da un ambiente arido e statico su strade polverose con fuoristrada 4x4 e suv parcheggiati a lato :lol: )

Si, e se non sbaglio il nuovo stadio a Brooklyn lo costruirebbe un certo Shawn Carter, gia proprietario di buona parte dei Nets.

Shawn Carter altri non è k Jay-Z.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

GhostRider
All Star Game

Messaggioda GhostRider » 04/11/2007, 17:21

nick ha scritto:hei fratello ronco rappiamocela dibbrutto con un freestyle che spezza le ossa

HAHAHAHAHAHAHAH!!!!

Comunque mi son sempre chiesto perchè non c'è una squadra NBA in Kansas o in Kentucky, luoghi in cui il basket è la seconda religione di stato.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Pego
All Star Game

Messaggioda Pego » 04/11/2007, 18:11

GhostRider ha scritto:
nick ha scritto:hei fratello ronco rappiamocela dibbrutto con un freestyle che spezza le ossa

HAHAHAHAHAHAHAH!!!!

Comunque mi son sempre chiesto perchè non c'è una squadra NBA in Kansas o in Kentucky, luoghi in cui il basket è la seconda religione di stato.

ci sarà l'NCAA maybe...
Bazingaaa!
Immagine

GhostRider
All Star Game

Messaggioda GhostRider » 04/11/2007, 18:20

Pego ha scritto:
GhostRider ha scritto:

HAHAHAHAHAHAHAH!!!!

ci sarà l'NCAA maybe...

Si, ma nel torneo NCAA ci sono un botto di università del North Carolina (Duke, UNC, Wake Forest...mica scuolette), eppure ci sono comunque i Bobcats. La stessa cosa potrebbe succedere in quei due stati. Ma forse la NBA non ha convenienza nel portare una franchigia in mezzo a girasoli e tacchini..
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Torna a “Altre squadre NBA”