PLAYOFF 09: LOS ANGELES - DENVER
- J.D. Rules
- Superstar NBA
Re: PLAYOFF 09: LOS ANGELES - DENVER
come dice maurom la difesa è stata la chiave, finalmente i lakers hanno difeso come avrebbero dovuo fare sin dall'inizio e la partita è cambiata. odom finalmente mostra la faccia giusta e la differenza in campo si vede. ma la vera rivelazione della partita è brown che ha fatto una difesa su billups impressionante. ora tutti in colorado e vediamo cosa succede
Ammaccabanane
- comy6
- All Star Game
primo tempo dominato dai lakers con un kobe
versione mvp
nella ripresa o cambia molto la storia o abbiamo il primo finalista

nella ripresa o cambia molto la storia o abbiamo il primo finalista

-
- Rookie Wall!
Va bene anche così. I Nuggets mai così in alto.
Peccato per le due partite buttate via.
Peccato per le due partite buttate via.
- J.D. Rules
- Superstar NBA
Peccato per i nuggets ma stasera i lakers hanno fatto i lakers. secondo me c'era poco da fare con kobe&co.
Ammaccabanane
- maomer
- All Star Game
ska ha scritto:un altro passettino verso l'anello
ska ha scritto:bene, mancano solo altre 7 vittorie al titolo....
ska ha scritto:Solo 6 vittorie all'anello..
82 partite più playoff all'anello

- mighty
- the mirror climber
anche il lungo difensore più forte degli ultimi 15 anni (ahah!) ha poco da fare quando il mio uomo Lamarr vuole giocare a basket.
GO LAKERS!
GO LAKERS!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
- you'll be dreamshaked
mighty ha scritto:anche il lungo difensore più forte degli ultimi 15 anni (ahah!) ha poco da fare quando il mio uomo Lamarr vuole giocare a basket.
GO LAKERS!
Charles non ha mai detto il migliore.
Come al solito comprendi le cose solo in parte e solo quella parte che ti fa comodo.
P.S.Se Odom è il tuo uomo, almeno scrivilo bene

- maurom
- Most Valuable Player
Lakers ai limiti della perfezione, Bryant perfetto per produttività e coinvolgimento dei compagni. Se Odom è questo andiamo bene.
Manca solo Bynum per creare la macchina perfetta.
Manca solo Bynum per creare la macchina perfetta.
- Stefanone
- Superstar NBA
Nuggets scesi in campo con un evidente desiderio di perdere (zero difesa per lunghissimi tratti e tiri wide open per tutti i lakers, soprattutto Ariza e ho detto tutto) + Lakers in vena: il risultato è la partita meno entusiasmante di tutta la serie, per ovvie ragioni. Mi è spiaciuto vedere come Melo si sia completamente disinteressato della difesa pensando solo a segnare. Non è così che si vincono le serie Carmelino!
Real winners respect all opponents
- mighty
- the mirror climber
lol ha scritto:mighty ha scritto:anche il lungo difensore più forte degli ultimi 15 anni (ahah!) ha poco da fare quando il mio uomo Lamarr vuole giocare a basket.
GO LAKERS!
Charles non ha mai detto il migliore.
Charles ha scritto:
Martin è il miglior lungo difensore assieme a Duncan e Garnett degli ultimi 10-15 anni di storia della lega, senza se e senza ma
lol

-
- you'll be dreamshaked
mighty ha scritto:lol ha scritto:mighty ha scritto:anche il lungo difensore più forte degli ultimi 15 anni (ahah!) ha poco da fare quando il mio uomo Lamarr vuole giocare a basket.
GO LAKERS!
Charles non ha mai detto il migliore.Charles ha scritto:
Martin è il miglior lungo difensore assieme a Duncan e Garnett degli ultimi 10-15 anni di storia della lega, senza se e senza ma
lol![]()
Ecco, di nuovo ti fermi dove ti pare. Il miglior lungo insieme a Duncan e Garnett (quindi uno dei migliori lunghi), non il miglior lungo in assoluto. Opinione che condivido.
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Visto che son chiamato in causa provo a precisare la mia posizione così da chiarire tutti i dubbi: dalla fine dell'era Jordan in poi (ossia da quando ho iniziato a vedere assiduamente l'Nba), secondo me Kenyon è uno dei migliori difensori PURI tra i lunghi. Insieme a lui metto Duncan, Garnett, Sheed (quando ha voglia) e qualcun altro "minore" (mi vien in mente Chuck Hayes ma ce ne son altri).. Poi non nego che avevo dimenticato qualcuno e tu hai fatto bene a sottolinearlo (mi riferisco a Big Ben dei primi Pistons e Alonzo principalmente).. Comunque rimango dell'idea e la ribadisco perchè continuo a pensarlo: Kenyon Martin è uno dei migliori difensori Nba tra i lunghi degli ultimi 10 anni, punto! E considera anche che è abbastanza piccolo per il ruolo che occupa e che recupera il tutto con una tecnica difensiva e astuzia davvero enorme.
E poi mighty lo sai benissimo che essere dei grandissimi difensori non vuol dire annullare completamente gli avversari, altrimenti Battier e Artest son proprio dei cazzoni visto che Kobe ha tenuto i 30 di media contro i Rockets
! Lamar (e non Lamarr..altrimenti sarebbe da scrivere anche Allann
) quando vuole giocare è uno dei clienti più difficili per tutti perchè ha un talento abnorme, ma il fatto che lui abbia fatto 20+12 o quel che è non sminuisce di una virgola il valore di K-Mart, che io ritengo molto alto. Poi per carità, puoi anche avere opinioni diverse, anzi son contento di averle diverse dalle tue! 
E poi mighty lo sai benissimo che essere dei grandissimi difensori non vuol dire annullare completamente gli avversari, altrimenti Battier e Artest son proprio dei cazzoni visto che Kobe ha tenuto i 30 di media contro i Rockets

Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- mighty
- the mirror climber
lol ha scritto:Ecco, di nuovo ti fermi dove ti pare. Il miglior lungo insieme a Duncan e Garnett (quindi uno dei migliori lunghi), non il miglior lungo in assoluto. Opinione che condivido.
Ah wow uno dei migliori 3 lunghi a pari merito...allora sì che cambia tutto!

che poi lol...il fatto che tu condivida una stronzata non è che rende la stronzata meno stronzata...

ad ogni modo povero charles tirato in mezzo facendogli far così brutta figura

Ad ogni modo se mi dici che K-Mart è un ottimo difensore io sono più che d'accrodo...uno dei migliori degli ultimi 10 anni? Forse...lo sarebbe sicuramente stato se avesse avuto una carriera più continua...
Comunque hai dimenicato anche Camby

- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
mighty ha scritto:lol ha scritto:Ecco, di nuovo ti fermi dove ti pare. Il miglior lungo insieme a Duncan e Garnett (quindi uno dei migliori lunghi), non il miglior lungo in assoluto. Opinione che condivido.
Ah wow uno dei migliori 3 lunghi a pari merito...allora sì che cambia tutto!![]()
che poi lol...il fatto che tu condivida una stronzata non è che rende la stronzata meno stronzata...![]()
ad ogni modo povero charles tirato in mezzo facendogli far così brutta figura![]()
Ad ogni modo se mi dici che K-Mart è un ottimo difensore io sono più che d'accrodo...uno dei migliori degli ultimi 10 anni? Forse...lo sarebbe sicuramente stato se avesse avuto una carriera più continua...
Comunque hai dimenicato anche Camby
Ma scusa na roba? Prima dici che è una stronzata e poi dici la stessa cosa? Curioso

Comunque, a parte tutto, più o meno la pensiamo allo stesso modo.. Ecco, Camby io non l'ho mai ritenuto un ottimo difensore puro ai livelli degli altri che ho citato prima.. Cioè in aiuto è forte ma non fortissimo, grandissimo stoppatore, però sulla palla non mi ha mai dato l'impressione di poter dominare in lungo e in largo come Duncan, Garnett e, a tratti, (concordo sul fatto che la carriera non è stata proprio l'esempio della continuità, anche a causa degli infortuni..e poi vogliamo ricordare che "a capa non lo aiuta"

Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- Gabbo
- Il Mago
facendogli far così brutta figura
sei credo l'unico che pensa una cosa del genere
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"