REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Re: REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE

Messaggioda RafT » 16/04/2008, 18:28

London ha scritto:Che ne pensate??? Credo che se prolunghi uno come Marion, molti altri cestisti potrebbero essere attratti da Miami... Escludo comunque che arrivino Lamar Odom e Carlos Boozer, mentre vedo più probabile l'arrivo di Elton Brand... In caso arrivino anche Andre Miller e Alonzo Mourning, il quintetto base sarebbe il seguente: Mourning, Brand, Marion, Wade, Miller, con in panchina gente come Jason Williams, Haslem, Dorrel Wright e la prima (o giù di lì) scelta al draft... Un ottima squadra che potrebbe ambire ai Play Off...

Marion prolunga, semplicemente perchè miami gli darà il massimo salariale, altrove (inteso come squadre competitive) avrebbe dovuto accontentarsi di qualcosa meno per motivi di salary cap.

Mourning lascerei stare, è ritirato.

hanno wade e marion, 2 e 3, una scelta che sarà mal che vada comunque tra le prime 4, probabilmente migliore, e soldi da spendere per un free agent.
La prima scelta la prenderanno da quintetto, su quello non ci son dubbi, che sia rose o beasley o chi per loro, l'altro free agent, qualcosa prenderanno, proveranno sicuramente brand, ma per brand ci sarà la fila quest'estate, non credo che hanno margine salariale per rifirmare marion alle cifre che vuole, pagare wade, e prender sia un brand che un andre miller sinceramente.
Comunque si, schiena di wade permettendo (un grosso punto interrogativo quindi) torneranno ad esser subito squadra da play off.

London
Superstar NBA

Messaggioda London » 16/04/2008, 18:34

RafT ha scritto:
London ha scritto:Che ne pensate??? Credo che se prolunghi uno come Marion, molti altri cestisti potrebbero essere attratti da Miami... Escludo comunque che arrivino Lamar Odom e Carlos Boozer, mentre vedo più probabile l'arrivo di Elton Brand... In caso arrivino anche Andre Miller e Alonzo Mourning, il quintetto base sarebbe il seguente: Mourning, Brand, Marion, Wade, Miller, con in panchina gente come Jason Williams, Haslem, Dorrel Wright e la prima (o giù di lì) scelta al draft... Un ottima squadra che potrebbe ambire ai Play Off...

Marion prolunga, semplicemente perchè miami gli darà il massimo salariale, altrove (inteso come squadre competitive) avrebbe dovuto accontentarsi di qualcosa meno per motivi di salary cap.

Mourning lascerei stare, è ritirato.

hanno wade e marion, 2 e 3, una scelta che sarà mal che vada comunque tra le prime 4, probabilmente migliore, e soldi da spendere per un free agent.
La prima scelta la prenderanno da quintetto, su quello non ci son dubbi, che sia rose o beasley o chi per loro, l'altro free agent, qualcosa prenderanno, proveranno sicuramente brand, ma per brand ci sarà la fila quest'estate, non credo che hanno margine salariale per rifirmare marion alle cifre che vuole, pagare wade, e prender sia un brand che un andre miller sinceramente.
Comunque si, schiena di wade permettendo (un grosso punto interrogativo quindi) torneranno ad esser subito squadra da play off.

Grazie per il chiarimento!!! Ora la situazione degli Heat per la prossima stagione mi è più chiara... :approved: :approved: :approved: :approved:
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

santruzzo
Superstar NBA

Messaggioda santruzzo » 16/04/2008, 18:51

Per chi può interessare sul sito dei Rockets c'è un articolo dove spiegano i possibili accoppiamenti tra Houston Utah Phoenix e San Antonio a seconda dei risultati di stanotte!
Ecco il link
http://www.nba.com/rockets/news/The_Playoff_Scenarios-267656-34.html

L'ipotesi secondo me più probabile è quella dove vincendo Phoenix Houston E San Antonio ci sarebbero San Antonio-Phoenix e Houston-Utah con il fattore campo a vantaggio delle texane
T-mac...........do you believe in miracles

London
Superstar NBA

Messaggioda London » 16/04/2008, 20:05

santruzzo ha scritto:Per chi può interessare sul sito dei Rockets c'è un articolo dove spiegano i possibili accoppiamenti tra Houston Utah Phoenix e San Antonio a seconda dei risultati di stanotte!
Ecco il link

L'ipotesi secondo me più probabile è quella dove vincendo Phoenix Houston E San Antonio ci sarebbero San Antonio-Phoenix e Houston-Utah con il fattore campo a vantaggio delle texane

Sarebbe una super-sfida.... Una sorta di finale di Conference al primo turno... Una serie emozionante e da non perdere... Il mio cuore dice Phoenix, ma penso che, alla fine, a spuntarla sarà San Antonio :azz:
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)

Immagine

shaka
Superstar NBA

Messaggioda shaka » 16/04/2008, 20:19

London ha scritto:
santruzzo ha scritto:Per chi può interessare sul sito dei Rockets c'è un articolo dove spiegano i possibili accoppiamenti tra Houston Utah Phoenix e San Antonio a seconda dei risultati di stanotte!
Ecco il link

Sarebbe una super-sfida.... Una sorta di finale di Conference al primo turno... Una serie emozionante e da non perdere... Il mio cuore dice Phoenix, ma penso che, alla fine, a spuntarla sarà San Antonio :azz:

una sfida del genere al primo turno dopo i fattacci dell'anno scorso credo sarà veramente a sputar sangue...
Immagine
ciao RafT

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda canigggia » 16/04/2008, 21:27

Secondo me, il buon Dan Fegan ci mette un'altra Z alla Zorro e lo porta via ad una cifra improponibile per un giocatore che rende al suo massimo se tiene la palla in mano per meno di 4 secondi... Si salvi chi può
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

maomer
All Star Game

Messaggioda maomer » 17/04/2008, 9:51

figurati se gli speroni si fanno scappare il terzo posto
Utah demolita 109-80 all AT&T Center
questi quando conta sono impressionanti

Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 17/04/2008, 13:58

maomer ha scritto:figurati se gli speroni si fanno scappare il terzo posto

Secondo me oltre ad essere impressionanti non sono molto intelligenti...Phoenix è la squadra contro cui storicamente hanno sempre fatto più fatica (se non ci fosse stata la manina di Stern l'anno scorso avremo parlato di un altro epilogo di stagione) e potendo scegliere la squadra da incontrare hanno preso proprio i Suns... Bah.... Contenti loro.. E da adesso FORZA SOLI!!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 17/04/2008, 14:10

Charles ha scritto:

Secondo me oltre ad essere impressionanti non sono molto intelligenti...Phoenix è la squadra contro cui storicamente hanno sempre fatto più fatica e potendo scegliere la squadra da incontrare hanno preso proprio i Suns... Bah.... Contenti loro.. E da adesso FORZA SOLI!!!

più che la squadra han scelto di aver il fattore campo a favore.. perdendo non lo avrebbero avuto. Certo è un primo turno "impensabile"

Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 17/04/2008, 14:17

RafT ha scritto:
Charles ha scritto:

Secondo me oltre ad essere impressionanti non sono molto intelligenti...Phoenix è la squadra contro cui storicamente hanno sempre fatto più fatica e potendo scegliere la squadra da incontrare hanno preso proprio i Suns... Bah.... Contenti loro.. E da adesso FORZA SOLI!!!

più che la squadra han scelto di aver il fattore campo a favore.. perdendo non lo avrebbero avuto. Certo è un primo turno "impensabile"

Perdendo avrebbero incontrato Utah senza fattore campo..Sappiamo che i Jazz sono molto forti in casa, ma sappiamo anche che San Antonio è superiore e sarebbe passata..Avrebbero trovato i Lakers senza fattore campo e qui sarebbe stata complicata!!
Quindi secondo te hanno preferito la strada Suns (già fatto il discorso) e poi Dallas o Hornets?? Bah, io avrei optato diversamente, comunque azzi loro!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

NickName
All Star Game
Contatta:

Messaggioda NickName » 17/04/2008, 14:17

RafT ha scritto:
Charles ha scritto:

Questi saranno una gran compesazione per lo schifo di playoffs che ho visto l'annno scorso...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggioda _Il Prescelto_ » 17/04/2008, 14:46

ragazzi mi hanno oscurato il sito dell'NBA.
avete lo stesso problema?
Immagine

Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggioda Bargnani is Rock » 17/04/2008, 14:48

_Il Prescelto_ ha scritto:ragazzi mi hanno oscurato il sito dell'NBA.

A me funziona
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 17/04/2008, 15:47

Charles ha scritto:
RafT ha scritto:
Charles ha scritto:

Perdendo avrebbero incontrato Utah senza fattore campo..Sappiamo che i Jazz sono molto forti in casa, ma sappiamo anche che San Antonio è superiore e sarebbe passata..Avrebbero trovato i Lakers senza fattore campo e qui sarebbe stata complicata!!
Quindi secondo te hanno preferito la strada Suns (già fatto il discorso) e poi Dallas o Hornets?? Bah, io avrei optato diversamente, comunque azzi loro!

per me si, sanno che con hornets o dallas passeggiano, coi lakers di quest'anno e la bella a los angeles molto più dura, e han deciso per i suns in casa rispetto a utah fuori casa..
Certo i suns saranno un osso durissimo, ma son comunque una squadra abbastanza diversa rispetto a quella con cui hanno sempre sofferto, hill e shaq non c'erano, e son giocatori più statici di quanto poteva esser marion, e un po' più statico (se si può parlar di statico con nash in campo) finisce per esserlo anche il gioco dei suns stessi.

Personalmente è l'unica serie di cui son certo di veder tutte le partite, indipendentemente da possibili coincidenze con altre, sacrificherei le altre sempre e comunque.

Sull'azzi loro.. bhe dipende.. azzi anche dei suns, che con i rockets avrebbero passeggiato ^^ Azzi di chi uscirà.. certo che è una serie da finale non da primo turno.

Comunque tiferò per duncan & co.

London
Superstar NBA

Messaggioda London » 17/04/2008, 18:58

_Il Prescelto_ ha scritto:ragazzi mi hanno oscurato il sito dell'NBA.

A me no, anzi hanno aggiornato la grafica e l'home page in vista dei Play Off... Davvero bello... Una delle partite più interessanti del primo turno si giocherà sabato alle 3.30 ET, ovvero San Antonio-Phoenix... Il Mago, sarà invece impegnato domenica alle 12.30 p.m ET...

Immagine

Torna a “Altre squadre NBA”