J.D. Rules ha scritto:Io spero che la Boston da playoff non sia nemmeno lontana parente di quella vista ieri altrimenti....
E' solo una mia impressione o i Celtics mancano un po' di "Ubuntu"?
Non c'è più il fuoco negli occhi dell'anno scorso...
J.D. Rules ha scritto:Io spero che la Boston da playoff non sia nemmeno lontana parente di quella vista ieri altrimenti....
Fab ha scritto:Da pochi minuti i Cavs sono ufficialmente la miglior squadra dell'anno...wow!
Che dire?...very impressive!
Stagione sensazionale senza alcun dubbio, ma è ancora di più da sottolineare il grande lavoro a lungo termine del team: ogni anno hanno saputo aggiungere un tassello, fino a comporre la squadra che vediamo ora. Non dimentichiamo che i Cavs hanno già una finale NBA nella loro storia recente, ma la Cleveland di oggi è parente lontana di quella vista nella sweep inflittagli dagli "speroni". Il meccanismo di gioco è davvero oliato, con una ricerca dell'extra-pass quasi esasperata, con in più, ovviamente, King James e probabilmente la miglior difesa della Lega.
A questo punto gli ostacoli che li separano dalle finals sembrerebbero essere veramente pochi, perché se Boston è la squadra malconcia che abbiamo visto in quest'ultima parte di stagione, difficilmente questi Cavs si lasceranno scappare il titolo della Eastern. Le altre rivali non sono neanche da prendere in considerazione, è opinione più o meno comune credo...
I playoffs sono ovviamente una storia diversa (Dallas vs Golden State docet!) ma i giochi sembrano già fatti
bobberto ha scritto:Che piacere rileggere i tuoi post tecnici
montystefy ha scritto:bobberto ha scritto:Che piacere rileggere i tuoi post tecnici
quotone
non vedo l'ora che arrivino i PO per leggere le analisi del canigggione (vero?)
canigggia ha scritto:montystefy ha scritto:bobberto ha scritto:Che piacere rileggere i tuoi post tecnici
quotone
non vedo l'ora che arrivino i PO per leggere le analisi del canigggione (vero?)
Sto già scaldando i motori, bello!![]()
Gran ritorno di Fab, anche se non tralascerei così facilmente i Magic... Se beccano le giornate del tiro pesante sono osticissimi per tutti.
_Il Prescelto_ ha scritto:Ma il gioco dei play off si fa o no?
sygno ha scritto:_Il Prescelto_ ha scritto:Ma il gioco dei play off si fa o no?
Lo faccio io come lo scorso anno, appena si definisce la griglia, le regole saranno le stesse...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti