REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
Re: REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE
jazz vincono 90 a 64 contro gli spurs 
- Bargnani is Rock
- All Star Game
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Ho visto la partita.. E' stata piuttosto strana..Equilibrata fino all'intervallo, poi gli Spurs si sono improvvisamente e inspiegabilmente fermati in attacco (non è che i Jazz abbiano una difesa di ferro) e son diventati distratti in difesa.. Aggiungiamoci poi che Popovich l'ha data per persa a 11.30 minuti dalla fine (canestro di Deron del +22).. Boh, ci può stare la serata storta, quelli di ieri non erano i veri Speroni..
Per quanto riguarda i miei Jazz non mi sono piaciuti nè Deron (nonostante l'ennesima doppia doppia) nè Booz (anche se ha fatto un gran lavoro in difesa su Duncan)..Ottimi invece il turko (17+16 e un paio di bombe importanti) e il tronista, su cui devo ampiamente ricredermi!!
Certo, fa un po' impressione vedere il +24 finale dal momento che Utah non ha certamente giocato la sua miglior partita, ma come detto quelli non sono i veri Spurs!
Per quanto riguarda i miei Jazz non mi sono piaciuti nè Deron (nonostante l'ennesima doppia doppia) nè Booz (anche se ha fatto un gran lavoro in difesa su Duncan)..Ottimi invece il turko (17+16 e un paio di bombe importanti) e il tronista, su cui devo ampiamente ricredermi!!
Certo, fa un po' impressione vedere il +24 finale dal momento che Utah non ha certamente giocato la sua miglior partita, ma come detto quelli non sono i veri Spurs!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- Ronco88
- Most Valuable Player
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
(Non edito il precedente che son post su argomenti diversi di giorni diversi
)
Notte di risultati sorprendenti..
Toronto che perde contro i nets che ormai giocano "senza motivazioni particolari", atlanta che va a vincere a philadelphia, assicurandosi in pratica l'ottava piazza da "colpi di mano" e mantendendo philadelphia nel range di toronto, poi le 2 prevedibili vittorie di celtics e wizard, quella comunque non sorprendente di orlando a cleveland, sino ad arrivare alla vera sorpresa dell anotte.
Denver che perde in casa contro sacramento (priva anche di artest e miller), facendosi così raggiungere all'ottavo posto dai warriors, riaprendo completamente la corsa play off che sembrava veder i warriors messi molto male dopo la sconfitta di dallas.
Linea giovane per i kings, con hawes in quintetto e martin a guidar la squadra
Notte di risultati sorprendenti..
Toronto che perde contro i nets che ormai giocano "senza motivazioni particolari", atlanta che va a vincere a philadelphia, assicurandosi in pratica l'ottava piazza da "colpi di mano" e mantendendo philadelphia nel range di toronto, poi le 2 prevedibili vittorie di celtics e wizard, quella comunque non sorprendente di orlando a cleveland, sino ad arrivare alla vera sorpresa dell anotte.
Denver che perde in casa contro sacramento (priva anche di artest e miller), facendosi così raggiungere all'ottavo posto dai warriors, riaprendo completamente la corsa play off che sembrava veder i warriors messi molto male dopo la sconfitta di dallas.
Linea giovane per i kings, con hawes in quintetto e martin a guidar la squadra
Ultima modifica di RafT il 06/04/2008, 10:42, modificato 1 volta in totale.
My site http://rafweb.altervista.org
- maurom
- Most Valuable Player
I Nuggets son veramente dei folli, e occhio che Giovedi prossimo nella baia c'è lo scontro diretto, potrebbe essere una sorta di spareggio.
- London
- Superstar NBA
Denver perde e compromette tutto!!! Non è bastato un Carmelo Anthony straordinario da 47 punti 11 rimbalzi e 2 assist, ma con 5 falli (mannaggia, l'avevo scelto al Pick One Challenge, ma poi avevo letto che era infortunato
e l'ho cambiato, scegliendo Jamison che non ha giocato). Per la squadra di Beli, ora, la corsa ai Play Off non è molto lontana, ma non possono perdere occasioni... Stasera, invece, Dallas-Phoenix, partita molto importante, che potete seguire in diretta dalle 21.30 su Sportitalia, mentre se volete seguire le "avventure" di Baron Davis e compagnia, oltre ai soliti link, ci sarà una replica, domani alle 17.30 sempre su Sportitalia...
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- santruzzo
- Superstar NBA
Scusate la domanda ma qualcuno sa il giorno esatto dell'inizio dei playoff?
T-mac...........do you believe in miracles
-
lol
- you'll be dreamshaked
Glen Davis in campo aperto è qualcosa di unico, ma di unico per davvero.
- vanz
- Most Valuable Player
Madonna che partita tra Seattle e Denver...Doppio overtime,151 a 147 per i Sonics
38 per Melo e 37 per Durantino anche se Green ha sparato 35+10 con percentuali spettacolari (però troppe perse...).
Direi che Denver a questi playoff non ci vuole proprio andare...Dallas ha vinto anche con Phoenix...
Piu che altro,non mi spiego molto il fatto che i Knicks che vincono contro Orlando
38 per Melo e 37 per Durantino anche se Green ha sparato 35+10 con percentuali spettacolari (però troppe perse...).
Direi che Denver a questi playoff non ci vuole proprio andare...Dallas ha vinto anche con Phoenix...
Piu che altro,non mi spiego molto il fatto che i Knicks che vincono contro Orlando
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/