Regular Season 2009-2010: topic ufficiale
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- shaka
- Superstar NBA
Re: Regular Season 2009-2010: topic ufficiale
solo Ron-Ron e Uims potevano avere le scarpe cinesi 

ciao RafT
- mighty
- the mirror climber
madonna oscene è dir poco 
comunque immagino che non vi sia una marca occidentale disposta a sponsorizzare RonRon quindi va sull'economico ahhaha
comunque immagino che non vi sia una marca occidentale disposta a sponsorizzare RonRon quindi va sull'economico ahhaha
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- shaka
- Superstar NBA
Ron-Ron ha la fascite plantare e Jackson se la prende con le orride scarpe
Phil Blames Artest’s Shoes for Plantar Fasciitis
According to his coach, Ron-Ron needs to step up his kick game: “Is it the shoes? Something has caused Ron Artest to develop plantar fasciitis in both feet, and Lakers Coach Phil Jackson believes that something might be the shoes his small forward wears. Whatever the case is, Jackson said Artest might have to sit out if he continues to have pain and remains ineffective. ‘I’ve called his shoes concrete boots for about the last month,’ Jackson said. ‘Those shoes look like they are made for the Hudson River. But he stays with them and he gets his feet worked on. But he does not move really quickly. He looks like he’s clogging around out there.’ Artest endorses a shoe by a Chinese company called Peak Shoes, as do Dallas’ Jason Kidd and Houston’s Shane Battier.”
http://www.fanfeedr.com/nba/2010/01/25/ ... -fasciitis

Phil Blames Artest’s Shoes for Plantar Fasciitis
According to his coach, Ron-Ron needs to step up his kick game: “Is it the shoes? Something has caused Ron Artest to develop plantar fasciitis in both feet, and Lakers Coach Phil Jackson believes that something might be the shoes his small forward wears. Whatever the case is, Jackson said Artest might have to sit out if he continues to have pain and remains ineffective. ‘I’ve called his shoes concrete boots for about the last month,’ Jackson said. ‘Those shoes look like they are made for the Hudson River. But he stays with them and he gets his feet worked on. But he does not move really quickly. He looks like he’s clogging around out there.’ Artest endorses a shoe by a Chinese company called Peak Shoes, as do Dallas’ Jason Kidd and Houston’s Shane Battier.”
http://www.fanfeedr.com/nba/2010/01/25/ ... -fasciitis

ciao RafT
- AXeL
- Superstar NBA
Con tutto questo parlare dell'estate 2010 mi sono fatto una breve ricerca sui free agents, e ho provato a tirar due somme (puramente soggettive).
Unrestricted FA
-Joe Johnson: uno dei pochi che secondo me può aspirare a un contratto importante in una contender.
-Ray Allen: non vedo perché non dovrebbe restare ai Celtics a cifre inferiori alle attuali.
-Manu Ginobili: vedi sopra, resta agli Spurs.
-Carlos Boozer: interessa a molti, ma non penso possa strappare il massimo salariale da nessuna parte.
-Tracy McGrady: vedi C. Boozer
-Shaquile O'Neal: se i Cavs vincono quest'anno potrebbe ritirarsi o rifirmare con loro per un'annetto o due.
-Jermaine O'Neal: penso resti con Wade a Miami.
-Al Harrington: qualcuno che se lo prende ci sarà senz'altro. Povero team..
-Nate Robinson: se non rifirma con NY andrà a fare il backup in qualche contender.
-David Lee: contrattone se NY non riesce a firmare nessun BIG, sennò penso qualcosa attorno ai 9/10 mln l'anno.
-Allen Iverson: o si ritira o resta a Philadelphia un altro anno.
-Mike Miller: buon backup, nulla di più.
Restricted FA di interesse
-Rudy Gay: Memphis sembra volerlo trattenere.
-Ronnie Brewer: mi pare che i Grizzlies fossero interessati anche a lui..
-Randy Foye: vedi Mike Miller.
Clausula rescissoria
-Yao Ming: ha già dichiarato che non uscirà dal suo contratto.
-Dirk Nowitzky: vedi sopra.
-Amar'e Stoudemire: pare che i Suns lo vogliano già sbolognare, quindi non saprei, dipende dove finisce.
-Chris Bosh: quello che sicuramente non rimarrà. Speriamo si riesca a scambiarlo con qualcosa per non perderlo a gratis in estate..
-LeBron James: continuo a chiedermi perché dovrebbe andare ai Knicks, squadra palesemente senza un progetto sicuro.. Il marketing vale davvero la pena di passare altri anni ai PO senza una concreta possibilità di vincere? Si è già visto che da solo non può arrivare al titolo, e ora come ora a NY (con tutto il bene che voglio al Gallo) non penso possano garantirgli un supporing cast migliore che ai Cavs (se firmi due superstar al massimo o quasi non hai i soldi per gli altri)
-Wade: con una o due aggiunte mirate (es. Boozer/Bosh + un play) gli Heat sono da titolo o quasi..
Aspetto insulti..
Unrestricted FA
-Joe Johnson: uno dei pochi che secondo me può aspirare a un contratto importante in una contender.
-Ray Allen: non vedo perché non dovrebbe restare ai Celtics a cifre inferiori alle attuali.
-Manu Ginobili: vedi sopra, resta agli Spurs.
-Carlos Boozer: interessa a molti, ma non penso possa strappare il massimo salariale da nessuna parte.
-Tracy McGrady: vedi C. Boozer
-Shaquile O'Neal: se i Cavs vincono quest'anno potrebbe ritirarsi o rifirmare con loro per un'annetto o due.
-Jermaine O'Neal: penso resti con Wade a Miami.
-Al Harrington: qualcuno che se lo prende ci sarà senz'altro. Povero team..
-Nate Robinson: se non rifirma con NY andrà a fare il backup in qualche contender.
-David Lee: contrattone se NY non riesce a firmare nessun BIG, sennò penso qualcosa attorno ai 9/10 mln l'anno.
-Allen Iverson: o si ritira o resta a Philadelphia un altro anno.
-Mike Miller: buon backup, nulla di più.
Restricted FA di interesse
-Rudy Gay: Memphis sembra volerlo trattenere.
-Ronnie Brewer: mi pare che i Grizzlies fossero interessati anche a lui..
-Randy Foye: vedi Mike Miller.
Clausula rescissoria
-Yao Ming: ha già dichiarato che non uscirà dal suo contratto.
-Dirk Nowitzky: vedi sopra.
-Amar'e Stoudemire: pare che i Suns lo vogliano già sbolognare, quindi non saprei, dipende dove finisce.
-Chris Bosh: quello che sicuramente non rimarrà. Speriamo si riesca a scambiarlo con qualcosa per non perderlo a gratis in estate..
-LeBron James: continuo a chiedermi perché dovrebbe andare ai Knicks, squadra palesemente senza un progetto sicuro.. Il marketing vale davvero la pena di passare altri anni ai PO senza una concreta possibilità di vincere? Si è già visto che da solo non può arrivare al titolo, e ora come ora a NY (con tutto il bene che voglio al Gallo) non penso possano garantirgli un supporing cast migliore che ai Cavs (se firmi due superstar al massimo o quasi non hai i soldi per gli altri)
-Wade: con una o due aggiunte mirate (es. Boozer/Bosh + un play) gli Heat sono da titolo o quasi..
Aspetto insulti..
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
ma JO a toronto accoppiato Bargs ce lo vedete così male?

-
lol
- you'll be dreamshaked
- shaka
- Superstar NBA
- AXeL
- Superstar NBA
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- AXeL
- Superstar NBA
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Intanto, LeBron James nelle ultime tre partite (vinte):
vs Kobe: 37 punti (13/25, 1/9 da tre, 10/13 tl), 9 assist, 5 rimbalzi, 2 steals, 1 stoppata in 40'.
vs Durant: 37 punti (9/19, 6/10 da tre, 13/19 tl), 12 assist, 9 rimbalzi, 1 stoppata (quella decisiva) in 43'.
vs Wade: 32 punti (9/23, 2/9 da tre. 12/17 tl), 4 assist, 9 rimbalzi, 1 steal (decisivo) in 39'.
Beh, non male per quel trofeo da MVP...
vs Kobe: 37 punti (13/25, 1/9 da tre, 10/13 tl), 9 assist, 5 rimbalzi, 2 steals, 1 stoppata in 40'.
vs Durant: 37 punti (9/19, 6/10 da tre, 13/19 tl), 12 assist, 9 rimbalzi, 1 stoppata (quella decisiva) in 43'.
vs Wade: 32 punti (9/23, 2/9 da tre. 12/17 tl), 4 assist, 9 rimbalzi, 1 steal (decisivo) in 39'.
Beh, non male per quel trofeo da MVP...
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- maurom
- Most Valuable Player
Io sono un Kobesta (neologismo) convinto ma non posso non ammettere che un MVP a LeBron non è mai un premio sbagliato. Questo per me ha portato la pallacanestro ad un altro livello, il mix di fisico e tecnica lo rende qualcosa di mai visto.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
Wade ha perso la partita tirando con 9/16 i liberi. che schifo. è pure una guardia. che schifo...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
ska
- Rookie Wall!
Oh, finalmente è stato meso a nudo il problema di fallo di Oden....