Il futuro di Kobe e dei LA Lakers...

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 19/06/2007, 16:09

MASGUID ha scritto:Immagino turiaf come potrebbe esaltarsi dopo ogni singola schiacciata del mago

:lol: :lol: :lol:

Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggioda Danniboy » 19/06/2007, 20:07

Ancora rumors sulla presunta crisi Kobe-Lakers.
Questa volta le notizie sembrano avere una parvenza di fondatezza.
In questo momento, a quanto riporta la Gazzetta, la destinazione più percorribile è quella che lo vorrebbe approdare a Chicago:
Offrendo Ben Gordon, Chris Duhon, Tyrus Thomas e l’argentino Andres Nocioni (con un “sign and trade”) e magari aggiungendo la loro nona scelta al prossima draft, Bryant (accompagnato probabilmente anche da un giocatore di secondo piano come l’ex udinese Sasha Vujacic) potrebbe davvero arrivare a Chicago.

Si parla anche di Washington, che può mettere sul piatto della bilancia Gilbert Arenas.
Ecco l'articolo completo:
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... yant.shtml
Cappellacci....CHI?

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 19/06/2007, 20:09

si ma se lo dice la gazzetta vuol dire che kobe va detroit :shock: :shock: non ci prendono mai...

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 19/06/2007, 20:18

lol ha scritto:si ma se lo dice la gazzetta vuol dire che kobe va detroit :shock: :shock: non ci prendono mai...

Praticamente come Mosca :D

cmq a Washington non c'entra nulla, Kobe vuole una squadra per vincere e i Laker se lo danno via devono prendere non una stella come Arenas, ma meglio più giocatori di alto livello.

Pego
All Star Game

Messaggioda Pego » 20/06/2007, 10:21

Bazingaaa!
Immagine

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 20/06/2007, 10:47

Pego ha scritto:http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2007/06_Giugno/20/kobeitalia.shtml

si' avevo letto...un grande :lol: :lol: :lol:

Pego
All Star Game

Messaggioda Pego » 20/06/2007, 10:58

rilancio di quest'articolo... ultimora delle 9...

Basket Nba: Bryant-Lakers, spunta video "compromettente"
Indice Ultim'ora

LOS ANGELES - L'ennesimo capitolo della saga Kobe Bryant riguarda un video amatoriale girato da alcuni uomini vicini al giocatore, in cui la stella dei Lakers critica pesantemente il general manager Mitch Kupchak e il giovane centro di Los Angeles, Andrew Bynum, che il club si e' rifiutato di cedere qualche mese fa in cambio di Jason Kidd. Il video, che potrebbe essere reso pubblico nei prossimi giorni, e' stato girato secondo il "New York Times" all'insaputa di Bryant. "Ci hanno chiamato qualche giorno fa e ci hanno chiesto se volevamo acquistare il video - ha detto un portavoce dei Lakers - Abbiamo detto loro di no, e non abbiamo piu' avuto contatti. Tutto cio' comunque non cambia la nostra posizione nei confronti di Kobe". (Agr)
Bazingaaa!
Immagine

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 20/06/2007, 11:05

io l'ho semptre detto che hanno fatto una cazzata a non scambiare bynum e altri per kidd,anche se molti non sono d'accordo perchè dicono che bynum ha solo 20 anni ed esploderà...io l'ho visto e non mi ha fatto alcuna impressione(poi magari diventa shaq)io mi sarei preso giasone...che d'accordo ha 34 anni,ma un paio di serie stile raps le poteva pure fare...se vuoi vincere nell'immediato prendevi giasone(Kobe è stufo di non vincere più da 5 anni)

P.S.bhe però 34 anni sono davvero tantini...

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 20/06/2007, 11:17

Ore 15.02 Kobe si dirige verso il bagno per urinare :lol: :lol:

Madonna ma l'hanno pedinato du brutto , poraccio :lol: ma come dicono nei commenti sotto Kobe is kObe

GhostRider
All Star Game

Messaggioda GhostRider » 26/06/2007, 10:08

Certo che Los Angeles senza Kobe può pure chiudere.

Qualche tempo fa non doveva arrivare KG da Minnesota? Secondo me se riescono a prenderlo, Kobe resta...Oh, se resta... :lol:

tReScOoL
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 01/07/2007, 19:22

Kobe a Toronto in cambio di Bosh, Ford e un altro...
Si verrebbe a creare un asse Calderon-Kobe-Bargnani da una parte, mentre dall'altra Ford-Odom-Bosh!
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

GhostRider
All Star Game

Messaggioda GhostRider » 01/07/2007, 19:24

tReScOoL ha scritto:Kobe a Toronto in cambio di Bosh, Ford e un altro...
Si verrebbe a creare un asse Calderon-Kobe-Bargnani da una parte, mentre dall'altra Ford-Odom-Bosh!

Sarebbe più comodo, così Andrea verrebbe cazziato in italiano da Kobe invece che in inglese da Bosh! :lol:
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 01/07/2007, 19:25

MA è una proposta o dove l'hai letto???per me è follia...non accetterebbero mai nè i raps nè i lakers...poi non si sa mai...

tReScOoL
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 01/07/2007, 19:27

lol ha scritto:

MA è una proposta o dove l'hai letto???per me è follia...non accetterebbero mai nè i raps nè i lakers...poi non si sa mai...

E' una c****ta che mi sono inventato io :lol: :lol: :lol: ok, avrei dovuto postarla sul topic "Barzellette" me ne scuso :D
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

jk5
Free Agent!

Messaggioda jk5 » 01/07/2007, 19:27

lol ha scritto:

e nn accetterei nemmeno io, Kobe si prende la metà dei tiri della squadra (se va bene) e nel sistema raptors nn lo vedo per niente bene
Immagine

Torna a “Altre squadre NBA”