kidd è un genio.. l'assist al volo su rimbalzo è stato stupendo.
poco dopo carter prova a far il kidd rimediando una umiliante palla persa da gibson.
PLAYOFF 07: SEMIS EAST: CLEVELAND - NEW JERSEY
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
La serie finisce qui.. Ricorda un po' Detroit-Chicago in cui i Pistoni hanno fallito il match point in casa e se lo sono andati a prendere in trasferta...
La gara la vince Lebron praticamente da solo.. 23 punti + 8 rimbalzi e 8 assists..Quando era in campo i Cavs cambiavano marcia..Nel terzo quarto è stato costretto alla panca x problemi di falli e i Nets sono tornati a +1 (61-60).. E' un caso??? Direi proprio di no.. Mi stupisco ancora di come il King non sia nella All-Nba First Team!!!
La gara la vince Lebron praticamente da solo.. 23 punti + 8 rimbalzi e 8 assists..Quando era in campo i Cavs cambiavano marcia..Nel terzo quarto è stato costretto alla panca x problemi di falli e i Nets sono tornati a +1 (61-60).. E' un caso??? Direi proprio di no.. Mi stupisco ancora di come il King non sia nella All-Nba First Team!!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- peezza
- Superstar NBA
- Contatta:
Io purtroppo ho la sensazione che la vera finale di conference sia stata quella tra Bulls e Detroit... Il che fa capire quanto l'est sia scarno ad eccezione dei Pistoni; magari i Nets con Krstic sarebbero stati una squadra più temibile ma vedere questa Cleveland in finale di Conference un po mi intristisce pensando che ad ovest squadre come dallas, Houston e Phoenix hanno visto la finale col binocolo... James è un super ma quest'anno per me non ha fatto i passi avanti che mi apsettavo, spero ora salga di livello altrimenti contro i Pistons non c'è proprio partita...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)