Sono dell'idea che a Chicago, per gara 6, i Pistons chiuderanno la questione... Comunque, applausi ai Bulls, non me l'aspettavo che andassero a vincere fuori casa...
Serie incredibile anche se credo che si chiuda a gara 6, Detroit ha imparato la lezione dall'anno scorso quando sottovalutando Miami e non affondando il colpo perse la serie..anche se si va a gara 7 io punto su Detroit.
Io invece spero nel 3-3 e la conseguente gara 7... Sono sempre convinto che alla fine passi Detroit ma sperare non costa nulla!!!
Analizzando la partita penso che Chicago abbia fatto una gara mostruosa al tiro... 10/16 da 3!! Finalmente Skiles ha deciso di dare un pochino di fiducia a Thomas!!
Certo che è la prima volta che vedo i Pistons sbagliare due gare consecutive..
Sono proprio curioso di vedere che succederà in gara 6!!!
i bulls non mollano... ma una rimonta del genere è impossibile... comunque che partitona che ha fatto chicago... le mandavano dentro quasi tutte... e ora c'è gara 6... se gioca come ieri andiamo sul 3-3... la curiosità sale....
Per me una volta di più si è dimostrato che la chiave della serie è nel duello heinreich-Billups... QUest'anno credo che il Pistone abbia ancora qualcosa in più in termini di esperienza e solidità ma l'anno prossimo occhio all'ex Kansas...