Playoff 2016 primo turno
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
E' pur sempre un record....come i minuti di buffon rispetto a quelli del pippone seba rossi.
Sono colpito da questa vittoria di Okla, hanno difeso forte su Curry?? non mi spiego il fatto che non ne abbia fatti 30...
Sono colpito da questa vittoria di Okla, hanno difeso forte su Curry?? non mi spiego il fatto che non ne abbia fatti 30...
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team:San Antonio Spurs
Re: Playoff 2016 primo turno
Partita orrenda tecnicamente, okc ha giocato un minimo a pallacanestro. Arbitri ormai schieratissimi pro okc, già 3partite regalate ai thund. Quasi quasi tifo cavs.
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team:Mago a go-go
Partita strana ed effettivamente bruttina. I Thunder hanno tenuto bene difensivamente e Westbrook, volenti o nolenti, è stato il fattore per Oklahoma in questa vittoria. Durant pessimo e spaesato, Adams da monumentalizzare subito.
Dall'altra parte buona prova sui due fronti di Thompson, almeno fino alla prima metà di gioco... Curry è diventato irritante, sarà che quando incominci a vincere inizi a stare sulle scatole ma certe triple siderali hanno più il gusto dello spettacolo fine a se stesso piuttosto che una reale necessità di gioco, questa volta non gli è andata bene.
Inizia a starmi sulle palle anche questo pronunciarsi in via ufficiale da parte dell'NBA sugli errori arbitrali commessi ESCLUSIVAMENTE nei momenti finali della partita, tralasciando l'altra decina di episodi dubbi che accadono durante ogni singola gara... sembra vogliano assimilare certe inutili pratiche extra-calcistiche giusto per far notizia e fomentare un po' di sano tifo ignorante, decisione di marketing probabilmente. I Warriors non hanno di certo perso questa partita per un'infrazione di passi avvenuta mentre veniva chiesto un time out.
Dall'altra parte buona prova sui due fronti di Thompson, almeno fino alla prima metà di gioco... Curry è diventato irritante, sarà che quando incominci a vincere inizi a stare sulle scatole ma certe triple siderali hanno più il gusto dello spettacolo fine a se stesso piuttosto che una reale necessità di gioco, questa volta non gli è andata bene.
Inizia a starmi sulle palle anche questo pronunciarsi in via ufficiale da parte dell'NBA sugli errori arbitrali commessi ESCLUSIVAMENTE nei momenti finali della partita, tralasciando l'altra decina di episodi dubbi che accadono durante ogni singola gara... sembra vogliano assimilare certe inutili pratiche extra-calcistiche giusto per far notizia e fomentare un po' di sano tifo ignorante, decisione di marketing probabilmente. I Warriors non hanno di certo perso questa partita per un'infrazione di passi avvenuta mentre veniva chiesto un time out.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

/

/
- issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team:San Antonio Spurs
Concordo che okc abbia vinto con merito sia ieri che contro gli Spurs, però 3 pacchiani errori madornali sui finali di partita tutti a favore Thun sono sospetti. I warriors mi sono sembrati in delirio da show time, se tornano coi piedi per terra passano altrimenti sono nei guai. Ovviamente quanta benzina abbia westbrok è cruciale,non credo posso fare due serie intere a quella velocità per 40 minuti dopo aver pure fatto 6 partite contro gli Spurs. I cavs veramente rischiano di arrivare alla finale senza aver speso nulla.
Cmq dopo aver visto un arbitraggio da denuncia penale in finale Eurolega ho rivalutato molto l nba.....
Cmq dopo aver visto un arbitraggio da denuncia penale in finale Eurolega ho rivalutato molto l nba.....
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
- wisconsin
- Most Valuable Player
Cleveland passeggia contro Toronto. Cavs con un rullino di marcia impressionante, anche se non hanno ancora affrontato un avversario degno di questo nome.
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Una bella rullata di GS stanotte...
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
skip to my lou
- All Star Game
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
- wisconsin
- Most Valuable Player
Io vorrei solo ricordare al tifoso medio americano che, nonostante il record per triple doppie, Westbrook non è riuscito a portare OKC ai PO quando Durant si è rotto...
- wisconsin
- Most Valuable Player
Cavs sopra di 20 a 7 minuti dalla fine... che PO del cavolo!
-
skip to my lou
- All Star Game
-
skip to my lou
- All Star Game
Non c'entra niente con i play off ma vedere di nuovo d'antoni su una panchina nba mi ha fatto perdere quel minimo di considerazione che mi era rimasta per il mondo nba.. Tra l'altro a Houston che è forse la squadra più sbagliata per lui con una star che ha bisogno della palla in mano a ritmi relativamente blandi e con un centro statico e senza punti nelle mani.. (che a sto punto spero che se ne vada a far disastri da altre parti..)

- PolBodetto
- Superstar NBA
- NBA Team:Spurs
MA davvero il baffo è finito in quella gabbia di matti?!? Poveraccio, non lo invidio affatto, e spero per lui che il Superman dei poveri cambi canotta, sennò voglio vederlo ad aprire il coontropiede.. 

Ama, e fa ciò che vuoi
- PolBodetto
- Superstar NBA
- NBA Team:Spurs
Ama, e fa ciò che vuoi