magari vincerà boston....ma secondo me a los angeles ci si torna di sicuro!!!!
a proposito trovo assurdo e demenziale la formula per la finale 2 in casa , tre fuori e poi ancora due in casa
AxlMcClaudio ha scritto:io tenderei comunque a non sottovalutare troppo i gialloviola!![]()
magari vincerà boston....ma secondo me a los angeles ci si torna di sicuro!!!!
benny ha scritto:Peggior partita dei PO di L.A. e Boston. Allen con uno 0-13 dal campo, credo sia la sua peggior partita da quando calca i campi della NBA. Garnett e Ciccio (pierce solo nel secondo tempo)sono gliu unici che si salvano di Boston. Kobe tiene in galla i gialloviola da solo nel terzo quarto e fisher impedisce il sorpasso in extremis degli irriconoscibili celtici. Arbitraggio ancora una volta insufficiente, Serie apertissima. -4 ad un minuto dalla fine con 2 triple sbagliate da un irriconoscibile Allen. Partita perfetta di Odom con un 100% dal campo per 12 punti in 27 minuti, speriamo solo che nessuna delle 2 squadre giochi così. Perchè questa non l'ha vinta L.A. ma l'ha persa Boston
Kobe Bryant ha scritto:“C’è'poco da dire sulla prestazione di Derek. Lui è il nostro leader in campo e negli spogliatoi, ha sempre una parola d’incoraggiamento per tutti. Io, invece, sono l’opposto. La verità è che Fisher e l’unico compagno che ascolto veramente. Sono anni che giochiamo insieme e da lui accetto qualsiasi critica. Mi può dire quello che vuole, mi può anche mandare a quel paese”.
Gabbo ha scritto:Forza LA!
Fisher in tutti questi anni non ha imparato una meccanica di tiro decente, sembra una catapulta
Patavino ha scritto:benny ha scritto:Peggior partita dei PO di L.A. e Boston. Allen con uno 0-13 dal campo, credo sia la sua peggior partita da quando calca i campi della NBA. Garnett e Ciccio (pierce solo nel secondo tempo)sono gliu unici che si salvano di Boston. Kobe tiene in galla i gialloviola da solo nel terzo quarto e fisher impedisce il sorpasso in extremis degli irriconoscibili celtici. Arbitraggio ancora una volta insufficiente, Serie apertissima. -4 ad un minuto dalla fine con 2 triple sbagliate da un irriconoscibile Allen. Partita perfetta di Odom con un 100% dal campo per 12 punti in 27 minuti, speriamo solo che nessuna delle 2 squadre giochi così. Perchè questa non l'ha vinta L.A. ma l'ha persa Boston
e quindi ora il tuo pronostico come va?![]()
P.S.
Fisher
Gabbo ha scritto:Ho capito ronco, ma tira come mio padre
Complimenti eh, era l'anello debole dei LA ed ha fatto un partitone...
PErò dai, non si può vedere come tira
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti