vanz ha scritto:Qualcuno dice che Boston o vinceva quest'anno o mai più,a me sembra invece che quest'anno si è fatto un miracolo...Squadra rifatta,molti giocatori nuovi,play giovanissimo e ancora inesperto,alchimia di squadra tutta da trovare.Beh,per me questa è un'impresa bella e buona...
vanz ha scritto:Non dico che è un miracolo,ho parlato di impresa perchè le partite si vincono sul campo,non comprando le migliori figurine...
ma hai parlato fin dall'inizio di miracolo, poi di un'impresa.. eh
scusa vanz ma possibile che quando viene fatta un'osservazione alle tue argomentazioni l'80% delle volte replichi sostanzialmente
smentendo quello che hai detto prima ?
Boston non ha fatto nessun miracolo, e neanche una grande impresa secondo me, c'erano magari dei dubbi sulle capacità di Perkins e soprattutto Rondo (considerato il ruolo) di partire in quintetto in una
contender di prima fascia, ma poter contare sulle motivazioni di gente come KG, Pierce e Allen che il titolo
"è una vita che l'aspettano"(cit.

), sarò ripetitivo e forse banale, ma non mi sembra poco.. tutto questo non è nè miracoloso nè sorprendente, ma anzi rientra nell'ordine delle aspettative che tutti (giustamente) avevano in estate e che durante la rs hanno trovato solo ulteriore conferma.
comunque quoto quanto detto da maomer, e penso anch'io a questo punto che i biancoverdi andranno a chiudere in gara 6 al Garden.
da simpatizzante Lakers mi spiace, soprattutto per il non trascendentale apporto tecnico di Lamar e Pau nella serie, ma i Celtics hanno meritato di più, onore a loro.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."