[Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate
- J.D. Rules
- Superstar NBA
Se linvingston torna quello pre-infortunio miami diventa abbastanza interessante li ad est. Ma il suddetto giocatore non era un progetto dei clippers che avevano rinunciato ad iverson pur di tenerselo?
Ammaccabanane
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Re: [Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate
[quote="J.D. Rules":10pp0kv0]Se linvingston torna quello pre-infortunio miami diventa abbastanza interessante li ad est. Ma il suddetto giocatore non era un progetto dei clippers che avevano rinunciato ad iverson pur di tenerselo?[/quote:10pp0kv0]
Si, ma visto l infortuni assai brutto dell anno passato ci avranno rinunciato...A me personalmente piace come giocatore, ma non credo tornera' quello di prima...
Si, ma visto l infortuni assai brutto dell anno passato ci avranno rinunciato...A me personalmente piace come giocatore, ma non credo tornera' quello di prima...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- J.D. Rules
- Superstar NBA
Sono d'accordo anche io che l'infortunio assai grave probabilmente limiterà la sua carriera, ma gli auguro di smentirmi, però sta di fatto che comunque era un giocatore su cui volevano puntare e lasciarlo andare così facilmente potrebbe rivelarsi una mossa un po' azzardata...
Ammaccabanane
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
[quote="J.D. Rules":f3cqg081]Sono d'accordo anche io che l'infortunio assai grave probabilmente limiterà la sua carriera, ma gli auguro di smentirmi, però sta di fatto che comunque era un giocatore su cui volevano puntare e lasciarlo andare così facilmente potrebbe rivelarsi una mossa un po' azzardata...[/quote:f3cqg081]
stiam parlando dei clippers eh....
stiam parlando dei clippers eh....
My site http://rafweb.altervista.org
-
GhostRider
- All Star Game
Iverson a Detroit. 
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
- London
- Superstar NBA
[quote="GhostRider":3svdwwqq]Iverson a Detroit.
[/quote:3svdwwqq]
Per Billups e McDyess
Per Billups e McDyess
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
[i:ymgp2cdv][b:ymgp2cdv]Chicago signs Lindsey Hunter.[/b:ymgp2cdv]
[b:ymgp2cdv]Denver waives Antonio McDyess. [/b:ymgp2cdv][/i:ymgp2cdv]
[b:ymgp2cdv]Denver waives Antonio McDyess. [/b:ymgp2cdv][/i:ymgp2cdv]
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- santruzzo
- Superstar NBA
Cioè l'hanno già silurato..?
T-mac...........do you believe in miracles
-
maurom
- Most Valuable Player
McDyess sembra sia già d'accordo per tornare ai Pistons, il regolamento dice che dopo 30 giorni puoi rifirmare per la stessa squadra che hai lasciato. In pratica Pistons e Denver sembra abbiano fatto la furbata per eludere le regole e far si che si potesse fare lo scambio Iverson-Billups.
Sembra che Marbury e i Knicks stiano giungendo ad un accordo per un ricco buy-out, se sarà così Marbury potrebbe diventare free-agent nel giro di una settimana, l'unico vincolo che sembra abbiano messo i Knicks è quello di non andare in nessuna franchigia dell'Est, ci sono delle voci che lo vorrebbero agli Spurs

Sembra che Marbury e i Knicks stiano giungendo ad un accordo per un ricco buy-out, se sarà così Marbury potrebbe diventare free-agent nel giro di una settimana, l'unico vincolo che sembra abbiano messo i Knicks è quello di non andare in nessuna franchigia dell'Est, ci sono delle voci che lo vorrebbero agli Spurs
-
Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="maurom":2ao5q46n]McDyess sembra sia già d'accordo per tornare ai Pistons, il regolamento dice che dopo 30 giorni puoi rifirmare per la stessa squadra che hai lasciato. In pratica Pistons e Denver sembra abbiano fatto la furbata per eludere le regole e far si che si potesse fare lo scambio Iverson-Billups.
[/quote:2ao5q46n]
Beh bella squadretta di merda gli spurs , giovane e futuribile...
Beh bella squadretta di merda gli spurs , giovane e futuribile...
-
maurom
- Most Valuable Player
Io finchè non vedo Popovich che si prende Marbury non ci credo, mi pare il tipo di giocatore completamente incompatibile ad un coach così.
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
[quote="maurom":2ruacjxb]Io finchè non vedo Popovich che si prende Marbury non ci credo, mi pare il tipo di giocatore completamente incompatibile ad un coach così.[/quote:2ruacjxb]
oddio si può anche veder l'altro lato della medaglia, se c'è qualcuno capace di far rigar dritto marbury è proprio popovich e lo spogliatoio "granitico" degli spurs..
certo non è che ci creda moltissimo anch'io.
Gli spurs non saranno futuribili comunque, ma almeno (più di) qualche anello lo han vinto, nemmeno boston lo è, ma ha appena vinto il titolo.
Se il sacrificio della futuribilità porta al titolo per me ben venga, meglio un titolo che la possibilità di lottar per il titolo tra qualche anno, e poi magari non vincerlo. Gli spurs comunque ormai non son futuribili, con o senza marbury, è tutta l'ossatura della squadra che è da rifar da zero da quel punto di vista, ma prima di rifarla continueranno a provarci, aggiungendo (giustamente per me) altri "vecchi" (magari non marbury), tanto non è che sarebbe 1 giovane ora a renderli futuribili.
oddio si può anche veder l'altro lato della medaglia, se c'è qualcuno capace di far rigar dritto marbury è proprio popovich e lo spogliatoio "granitico" degli spurs..
certo non è che ci creda moltissimo anch'io.
Gli spurs non saranno futuribili comunque, ma almeno (più di) qualche anello lo han vinto, nemmeno boston lo è, ma ha appena vinto il titolo.
Se il sacrificio della futuribilità porta al titolo per me ben venga, meglio un titolo che la possibilità di lottar per il titolo tra qualche anno, e poi magari non vincerlo. Gli spurs comunque ormai non son futuribili, con o senza marbury, è tutta l'ossatura della squadra che è da rifar da zero da quel punto di vista, ma prima di rifarla continueranno a provarci, aggiungendo (giustamente per me) altri "vecchi" (magari non marbury), tanto non è che sarebbe 1 giovane ora a renderli futuribili.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Ok, ma poi Parker?
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
[quote="The Huge":2mm6abm3]Ok, ma poi Parker?[/quote:2mm6abm3]
parker titolare quando torna, e marbury a far il cambio... e magari a giocar anche minuti da 2, visti i problemi di manu.
non credo che lo prendono senza "patti molto chiari" sul ruolo "secondario".
(Resto comunque dell'idea che non se lo prendono eh)
parker titolare quando torna, e marbury a far il cambio... e magari a giocar anche minuti da 2, visti i problemi di manu.
non credo che lo prendono senza "patti molto chiari" sul ruolo "secondario".
(Resto comunque dell'idea che non se lo prendono eh)
-
mighty
- the mirror climber
[quote="maurom":v4n4dv5b] l'unico vincolo che sembra abbiano messo i Knicks è quello di non andare in nessuna franchigia dell'Est, ci sono delle voci che lo vorrebbero agli Spurs
[/quote:v4n4dv5b]
Perchè i Knicks continuano a essere così masochisti?

Perchè i Knicks continuano a essere così masochisti?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)