REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Re: REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE
Bruttissimo infortunio per Dirk..Non sono riusciuto bene a capire se sia la caviglia, il ginocchio o entrambe.. Secondo me la stagione è ampiamente finita!! A questo punto Dallas dovrà sudare tantissimo per arrivare ai PO..Ha solo 3 partite di vantaggio su Denver, che se vince contro i derelitti Raptors porta lo svantaggio a 2 gare!!
Vorrei aggiungere due dati che sono apparsi in sovra impressione a fine gara: i Mavs sono 0/8 contro squadre sopra il 50% di vittorie dall'arrivo di Kidd.. E sono alla terza sconfitta casalinga consecutiva (non accadeva dal 2004!).. Io li vedo spacciatia vantaggio dei Nuggets. Anche perchè secondo me Kidd è molto in fase discendente!
Vorrei aggiungere due dati che sono apparsi in sovra impressione a fine gara: i Mavs sono 0/8 contro squadre sopra il 50% di vittorie dall'arrivo di Kidd.. E sono alla terza sconfitta casalinga consecutiva (non accadeva dal 2004!).. Io li vedo spacciatia vantaggio dei Nuggets. Anche perchè secondo me Kidd è molto in fase discendente!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- maurom
- Most Valuable Player
Dirk per me è andato e di conseguenza i Mavs possono salutare i oro sogni di gloria, comunque in ste partite nervose e a basso punteggio gli Spurs non sono battibili.
- boschiteo
- Leader della squadra
- Contatta:
Mamma mia che brutto infortuneo...
A vedere il video sembra aver fatto un bruttissimo movimento...spero davvero che non siano andati a farsi benedire i legamenti...
Speriamo davvero per il tedescone...mi dispiacerebbe un sacco!!
A vedere il video sembra aver fatto un bruttissimo movimento...spero davvero che non siano andati a farsi benedire i legamenti...
Speriamo davvero per il tedescone...mi dispiacerebbe un sacco!!
Teo
- bobberto
- All Star Game
- NBA Team:Lakers
Ho appena letto che i raggi sono risultati negativi, domani Dirk sarà sottoposto a risonanza anche se Cuban ha detto che dovrebbe star fuori per due settimane.. se sono come le 8 settimane di bynum direi che gli è andata male 
edit: fine primo tempo tra warriors e lakers sul punteggio di 72-49 per golden state.
Lakers puniti dai troppi turnover e dal volersi adeguare ai ritmi dell'avversario. Nonostante siano una squadra adatta anche a questo tipo di gioco, hanno subìto il ritmo e hanno prodotto un gioco molto confusionario con troppe iniziative estemporanee col risultato di pessime percentuali dal campo. Poi aggiungiamo un Jax in versione cecchino dalla lunga, un Ellis da 21 punti con 10/15 e il punteggio è servito.
lo so, non ho un cazzo da fare
edit: fine primo tempo tra warriors e lakers sul punteggio di 72-49 per golden state.
Lakers puniti dai troppi turnover e dal volersi adeguare ai ritmi dell'avversario. Nonostante siano una squadra adatta anche a questo tipo di gioco, hanno subìto il ritmo e hanno prodotto un gioco molto confusionario con troppe iniziative estemporanee col risultato di pessime percentuali dal campo. Poi aggiungiamo un Jax in versione cecchino dalla lunga, un Ellis da 21 punti con 10/15 e il punteggio è servito.
lo so, non ho un cazzo da fare
A mom a key no look fa ee book in
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Mammia mia Captain Jack caldisssssssssssssimo.
- bobberto
- All Star Game
-
W il mago
- In panchina
E vero mamma mia che azione di kobe non mi stancherò mai di riguadare quel momento e la schiacciata di turiaf.
Stanotte quello che mi ha sorpreso è philadelphia, ha battuto i celtics di 5 punti, nonostante % scandalose dei 76ers rispetto ai boston.
Adesso i phila ha superato i toronto, inoltre da dire la sconfitta dei suns a detroit, grandissimi billups e wallace nei suns non bastano le solite prestazioni maiuscole di stoudemire e nash
Stanotte quello che mi ha sorpreso è philadelphia, ha battuto i celtics di 5 punti, nonostante % scandalose dei 76ers rispetto ai boston.
Adesso i phila ha superato i toronto, inoltre da dire la sconfitta dei suns a detroit, grandissimi billups e wallace nei suns non bastano le solite prestazioni maiuscole di stoudemire e nash
- bobberto
- All Star Game
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
-
W il mago
- In panchina
Beh...lamar odom insieme a kobe e pau gasol sono i più forti dei lakers, però non è da sottovalutare il resto della squadra che non è male.....ma lamar odom è un gran giocatore però è strano non si parla quasi mai di lui solo di bryant e di gasol si parla
- Gabbo
- Il Mago
Odom viene da annate non certo fantastiche per quel che ne so io...
Probabilmnte quest'anno sente che può ottenere qualcosa di importante e si sta facendo più il culo rispetto a prima
Probabilmnte quest'anno sente che può ottenere qualcosa di importante e si sta facendo più il culo rispetto a prima
- mighty
- the mirror climber
Lamar Odom è uno dei più grandi all around players degli ultimi 15 anni...uno che sfiora la doppia doppia di media in carriera con 5 assist tanto per gradire...uno dei suoi nicknames è "triple double waiting to happne"...durante le ultime stagioni ha mantenuto queste medie ma si è un po' perso nella mediocrità dei Lakers di questi ultimi anni...anche se rimane forse la migliore ala piccola nella lega per interpretare la triangle offense...
Il problema di Odom, come quello di tanti ballers "out of Queens, NY" rimane un certo equilibrio e disciplina...tra l'altro nel 2006 ha subito una terribile tragedia famigliare che ne ha segnato ovviamente anche il rendimento in campo...
Si è forse capito che si tratta di uno dei miei giocatori preferiti?
Il problema di Odom, come quello di tanti ballers "out of Queens, NY" rimane un certo equilibrio e disciplina...tra l'altro nel 2006 ha subito una terribile tragedia famigliare che ne ha segnato ovviamente anche il rendimento in campo...
Si è forse capito che si tratta di uno dei miei giocatori preferiti?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
- KB24
- Superstar NBA
Che giocatore DAVID WEST! In due giorni ha piazzato 72 punti (di cui 37 contro i celtics) e catturato 20 rimbalzi!
Ieri a NBA 360 l'hanno intervistato e mi hanno colpito molto le sue parole! Sembra proprio una gran bella persona oltre che a un gran giocatore!
Ieri a NBA 360 l'hanno intervistato e mi hanno colpito molto le sue parole! Sembra proprio una gran bella persona oltre che a un gran giocatore!