[Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:
Re: [Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato

Messaggioda RafT » 28/04/2008, 21:19

[quote="zizzi":5ui934m3][quote="RafT":5ui934m3]

ma è una persecuzione -.- cioè ora mi tocca sperare che toronto se lo tiene -.-[/quote:5ui934m3]

Raft di che ti lamenti...arriva a new york uno che ha vinto il COY, mica uno qualsiasi

:lol: :lol: :lol: :lol:[/quote:5ui934m3]

ora scrivo a welsh e gli dico che glieli alleno io gratis, tanto facendoli giocare come le squadre di ragazzini che ho allenato giocherebbero comunque meglio dei raps -.-

comunque è solo una voce, finchè non lo vedo al msg coi suoi bei completini seduto in panca non voglio crederci.

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 02/05/2008, 23:12

Iniziano i primi rumors da off-season, si parla di Mike D'Antoni a Dallas e di un Camby pronto ad andare sul mercato, staremo a vedere...

London
Superstar NBA

Messaggioda London » 02/05/2008, 23:15

[quote="maurom":34cueaxu]Iniziano i primi rumors da off-season, [b:34cueaxu]si parla di Mike D'Antoni a Dallas [/b:34cueaxu]e di un Camby pronto ad andare sul mercato, staremo a vedere...[/quote:34cueaxu]
Quindi sfumerebbe l'ipotesi di vederlo a Toronto...
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 03/05/2008, 12:05

[quote="London":1iz8acpv][quote="maurom":1iz8acpv]Iniziano i primi rumors da off-season, [b:1iz8acpv]si parla di Mike D'Antoni a Dallas [/b:1iz8acpv]e di un Camby pronto ad andare sul mercato, staremo a vedere...[/quote:1iz8acpv]
Quindi sfumerebbe l'ipotesi di vederlo a Toronto...[/quote:1iz8acpv]

A Toronto scordatevelo pure al 1000%, Mike ormai è un allenatore livello top, per me le alternative sono Dallas, New York o Chicago.

raptor
Preseason

Messaggioda raptor » 04/05/2008, 0:09

cavoli peccato....secondo voi tolta la pista d'antoni chi rimarrebbero come allenatori free agent?

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 07/05/2008, 11:02

D'Antoni vicinissimo alla rescissione coi Suns, si dice che lui abbia scelto i Bulls.

Rick Carlisle Venerdì dovrebbe essere annunciato ome nuovo Head Coach dei Mavs

KB24
Superstar NBA

Messaggioda KB24 » 09/05/2008, 15:58

[quote="maurom":2w03g5oy][quote="London":2w03g5oy][quote="maurom":2w03g5oy]Iniziano i primi rumors da off-season, [b:2w03g5oy]si parla di Mike D'Antoni a Dallas [/b:2w03g5oy]e di un Camby pronto ad andare sul mercato, staremo a vedere...[/quote:2w03g5oy]
Quindi sfumerebbe l'ipotesi di vederlo a Toronto...[/quote:2w03g5oy]

A Toronto scordatevelo pure al 1000%, [b:2w03g5oy]Mike ormai è un allenatore livello top[/b:2w03g5oy], per me le alternative sono Dallas, [b:2w03g5oy]New York o Chicago[/b:2w03g5oy].[/quote:2w03g5oy]

Toronto è inferiore a queste due squadre? Solo per quanto riguarda la fama e nient'altro...

Grahf
Leader della squadra

Messaggioda Grahf » 09/05/2008, 18:07

[quote="KB24":272fmn6a]

Toronto è inferiore a queste due squadre? Solo per quanto riguarda la fama e nient'altro...[/quote:272fmn6a]

Hanno in più: fama, pubblicità, mercato televisivo, soldi da spendere (in Canada ci son più tasse che negli Usa), progetti futuri, appeal sui giocatori che in queste città ci andrebbero anche a piedi.
In più Toronto è una squadra, e una città, che difficilmente punterà mai al titolo, New York e Chicago invece sono due piazze storicamente "obbligate" a farlo.

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 09/05/2008, 21:06

[quote="KB24":1deg4tkl][quote="maurom":1deg4tkl]

A Toronto scordatevelo pure al 1000%, [b:1deg4tkl]Mike ormai è un allenatore livello top[/b:1deg4tkl], per me le alternative sono Dallas, [b:1deg4tkl]New York o Chicago[/b:1deg4tkl].[/quote:1deg4tkl]

Toronto è inferiore a queste due squadre? Solo per quanto riguarda la fama e nient'altro...[/quote:1deg4tkl]

c'è un abisso di livello tra toronto e ny e chicago, come piazza, come interesse, e come possibilità future, toronto si sa benissimo che a meno di miracoli il titolo a giocarselo non ci arriverà mai, o giù di lì, NY e chicago, vincendolo o meno, si sa che son piazze che una squadra competitiva prima o poi "devono" mettersela assieme, che il roster di toronto al memomento non è inferiore non vuol dir molto, non è nemmeno vincente (ne mai lo sarà, almeno nei prossimi 10 anni).

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 10/05/2008, 11:54

[quote:3ihh7752]Rick Carlisle Venerdì dovrebbe essere annunciato ome nuovo Head Coach dei Mavs[/quote:3ihh7752]
Oggi si è avuta la conferma,Carlisle sarà il nuovo tecnico di Dallas :approved:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

London
Superstar NBA

Messaggioda London » 10/05/2008, 23:08

Dal sito della Gazzetta dello Sport:
[quote:2cyvtm6r]NEW YORK, 10 maggio 2008 - Alla fine Mike D’Antoni ha scelto la sfida più difficile. L’ex tecnico dei Suns, infatti, stando all’anticipazione di Sports Illustrated (notizia che nessuno vuole confermare ma che, vista l’amicizia fraterna tra D’Antoni e il giornalista di Sports Illustrated Jack McCallum sembra inconfutabile) avrebbe accettato la ricca proposta dei Knicks. La franchigia newyorchese avrebbe infatti offerto all’allenatore 57enne un quadriennale da ben 24 milioni di dollari, una cifra da capogiro solitamente riservata ad allenatori da Hall of Fame.
PROBLEMI CON KERR - Ma D’Antoni si è guadagnato il rispetto di tutta la Nba facendo cose straordinarie a Phoenix e mettendo a referto in media ben 58 vittorie in quattro stagioni. Poi però con il cambio di proprietà e soprattutto con l’avvento di Steve Kerr, diventato nella offseason il General Manager della franchigia, le cose sono cambiate e la tensione è salita. Così, nonostante Mike avesse il supporto di tutto lo spogliatoio, con il leader indiscusso Steve Nash in prima fila, le ingerenze di Kerr hanno reso davvero difficile la vita a D’Antoni che ha iniziato a guardarsi in giro trovando grandi estimatori soprattutto nella Eastern Conference.
L'OPZIONE BULLS - Chicago sembrava l’opzione più gettonata dall’entourage di D’Antoni. I Bulls, infatti, stavano preparando una proposta per l’ex coach dei Suns il quale però alla fine non ha resistito alle sirene della Grande Mela. L’ottimo rapporto che lo lega al nuovo presidente della franchigia Donnie Walsh e naturalmente il ricchissimo contratto hanno così fatto pendere la bilancia dalla parte di New York. Il club newyorchese però non può offrire al tecnico un roster eccessivamente talentuoso che inoltre propone giocatori importanti, come Zach Randolph ed Eddy Curry, che non sembrano assolutamente adatti al basket di Mike D’Antoni. I Knicks però a questo adesso non vogliono pensare. Il nuovo corso newyorchese parte da Mike D’Antoni, questa è l’unica cosa che conta per i tifosi della Grande Mela.
Simone Sandri [/quote:2cyvtm6r]
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)

Immagine

canasta
Stagione da Sophomore

Messaggioda canasta » 10/05/2008, 23:52

[quote="RafT":14wq6fwn][quote="KB24":14wq6fwn][quote="maurom":14wq6fwn]

A Toronto scordatevelo pure al 1000%, [b:14wq6fwn]Mike ormai è un allenatore livello top[/b:14wq6fwn], per me le alternative sono Dallas, [b:14wq6fwn]New York o Chicago[/b:14wq6fwn].[/quote:14wq6fwn]

Toronto è inferiore a queste due squadre? Solo per quanto riguarda la fama e nient'altro...[/quote:14wq6fwn]

c'è un abisso di livello tra toronto e ny e chicago, come piazza, come interesse, e come possibilità future, toronto si sa benissimo che a meno di miracoli il titolo a giocarselo non ci arriverà mai, o giù di lì, NY e chicago, vincendolo o meno, si sa che son piazze che una squadra competitiva prima o poi "devono" mettersela assieme, che il roster di toronto al memomento non è inferiore non vuol dir molto, non è nemmeno vincente ([color=#4000BF:14wq6fwn]ne mai lo sarà[/color:14wq6fwn], almeno nei prossimi 10 anni).[/quote:14wq6fwn]

rafT, quasi tutto condivisibile (come sempre) però che Toronto non sarà mai vincente ci andrei piano, mai dire mai, chi può saperlo
ricordo che durante gli anni '80 quando l'NBA si vedeva la domenica mattina su italia1
I Mavericks erano lo zerbino dell'NBA ora andare a giocare in Texas non è facile per nessuno
per certi versi anche i Bulls prima dell'avvento di Jordan, non ricordo avessero molto impressionato.... +/- come i Raps
slsk user? yep "newkiwi"

As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/

London
Superstar NBA

Messaggioda London » 11/05/2008, 0:01

[quote="canasta":vky71j8h]
rafT, quasi tutto condivisibile (come sempre) però che Toronto non sarà mai vincente ci andrei piano, mai dire mai, chi può saperlo
ricordo che durante gli anni '80 quando l'NBA si vedeva la domenica mattina su italia1
I Mavericks erano lo zerbino dell'NBA ora andare a giocare in Texas non è facile per nessuno
per certi versi anche i Bulls prima dell'avvento di Jordan, non ricordo avessero molto impressionato.... +/- come i Raps[/quote:vky71j8h]

Se non cambiano allenatore dubito che un giorno saranno una squadra vincente... Felice di essere smentito

Immagine

topomaledettotopo
Free Agent!

Messaggioda topomaledettotopo » 11/05/2008, 0:36

secondo voi con D'antoni puo arrivare anche Danilo?
Immagine
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
Immagine

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 11/05/2008, 2:59

[quote="canasta":34l3o7gc][quote="RafT":34l3o7gc]

c'è un abisso di livello tra toronto e ny e chicago, come piazza, come interesse, e come possibilità future, toronto si sa benissimo che a meno di miracoli il titolo a giocarselo non ci arriverà mai, o giù di lì, NY e chicago, vincendolo o meno, si sa che son piazze che una squadra competitiva prima o poi "devono" mettersela assieme, che il roster di toronto al memomento non è inferiore non vuol dir molto, non è nemmeno vincente ([color=#4000BF:34l3o7gc]ne mai lo sarà[/color:34l3o7gc], almeno nei prossimi 10 anni).[/quote:34l3o7gc]

per certi versi anche i Bulls prima dell'avvento di Jordan, non ricordo avessero molto impressionato.... +/- come i Raps[/quote:34l3o7gc]

tutte le squadre hanno alti e bassi, solo che la mia impressione è che gli alti dei raps saranno le semifinali di conference, magari anche una finale di conference con un tabellone fortunato prima o poi, ma senza dar mai l'idea di giocarsela davvero per il titolo. Comunque il mio era un mai "relativo", visto che subito dopo il mai c'è un "almeno nei prossimi 10 anni", magari fra 20 son da titolo, ma parlando del posto che un allenatore deve sceglier ora, non lo vedo proiettarsi così lontano nel futuro, futuro magari si, ma sui 3 anni, massimo 4, non di più.

Torna a “Altre squadre NBA”