Messaggioda NickName » 05/01/2010, 3:51
[quote="Dark Knight":fhlpt7fe]1-Ma vogliamo dire che DeRozan, alla numero 1 delle migliori giocate della domenica, se la palla non avesse sbattuto, per errore, sulla tabella sarebbe andato completamente fuori tempo e che avrebbe fatto la fine dell'insetto sul parabrezza, con la testa spiaccicata sul tabellone?!
2-Di pallacanestro non so quanto ne capiscono, però a scegliere quelli che sanno saltare sono bravissimi in canada. Cazzo! Carter, Moon, Weems, Marion, DeRozan... Gente ignoranti, ma ingnoranti che saltano cazzo!
3-Robinson e Iverson: gente complessata per le esigue dimensioni fisiche che tentano di compensare il loro handicap andando ogni giorno in campo per mostrare che il loro problema non è la statura, è il cervello.
4-E' vero, ha fatto sempre la sua figura, i numeri li tira sempre fuori, però ieri Duncan mi ha fatto proprio l'impressione di uno che sta tirando fuori proprio tutto... Mi pare manchi la tranquillità del gap sugli altri, quella di un tempo. Troppe smorfie sul viso per un Duncan marcato da un Bargnani...(con tutto il rispetto per Andrea che ha fatto un buon lavoro)[/quote:fhlpt7fe]
1) ci può stare la 1.
alla fine il problema di toronto è la fisicità! poi vuoi un giocatore anche tecnico? fisico e tecnico? leBron?
4) a timmy si sa, la stagione non piace molto. ha vinto tanto. davvero tanto. sa che i suoi andranno ai PO e un titolo in più gli garberebbe, c'è da vedere chi farà il robertone Horry quest'anno però e se tale Mamba concede la finale di conference a SA.
(denver mi prende un sacco come squadra, ma gli manca qualcosa ....)
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)