hero ha scritto:Ho appena rivisto il video, e devo dire che Studemire camminava completamente in campo(non pochi centimetri) mentre Diaw oltrepassa la linea con un piede.
A questo punto dico anche che secondo me questa non è una cattiva regola quindi ci sta la squalifica di Stat, un pò meno quella di Diaw(se non l'avessero data non penso che nessuno se ne sarebbe accorto...) e credo che ad Horry avrebbero potuto dare benissimo anche tre turni, perchè la vicinanza dei tabelloni non è una scusante bensì un'aggravante, Horry sapeva benissimo che Nash ci sarebbe andato a sbattere rischiando di fargli veramente male.
Fausto ha scritto:La sua funzionalità è quella di evitare scazzottate,non quella di punire chi oltrepassa una linea...c' una bella differenza!Nel momento in cui la rissa non avviene,interpretare la stessa vuol dire andare a squalificare chi di calci e pugni non ne ha dati...e se permettete è una intrepretazione anche stupida quanto di parte!
Il caos si ottiene punendo maggiormente chi subisce un danno rispetto a chi lo procura. Contestualizzando l accaduto,la commissione ha deciso che è piu' grave non rispettare una regola marginale che giocare in modo violento.Se si fossero date 4 giornate a Horry e 1 ai due,il discorso del rispetto delle regole magari sarebbe anche potuto filare.
E' come se si danno 2 tiri liberi per aver commesso passi...mentre per l' intenzionale si da la sola rimessa...tragicomico!!!
Lo spettatore paga per vedersi uno spettacolo,non per seguire una lezione di educazione civica.
Poi una domanda,ma son stati gli Spurs a fare reclamo per accaduto? Voglio credere nella loro buona fede...visto il modo in cui stanno "interpretando" la serie,sarebbe come il bue che dà del cornuto all' asino.
Fausto ha scritto:Secondo me,errore è proprio quello di credere che la regola sia sbagliata.E' giusta,ma come detto serve a punire chi poi commette un "reato"...non chi non lo commette.Questo è esempio di civiltà,di maturità,di sport.
Charles ha scritto:...
Fab mi inchino alle tue conoscenze cestistiche ma mi dispiace dissentire con te questa volta.. penso proprio che si sia voluto penalizzare i Suns!!!Più lo guardo e più schiumo di rabbia... Maledetti Spurs!! Io sto con Amare... GO STAT!!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti