PLAYOFF 07: SEMIS EAST: CLEVELAND - NEW JERSEY
- Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
- maurom
- Most Valuable Player
- emanuele_maffe
- Raptor Man
- Bargntani
- Scelto al Draft
- Contatta:
La differenza la fa la difesa, o perlomeno spero.
Non ho visto in diretta la serie, ma seguo le statistiche.E se vedo che Cleveland tira dal campo con il 33%, vorrà dire che i Nets hanno difeso alla morte, tenendo Hughes a soli 7 punti(con 17 tiri!) e facendo forzare ogni conclusione ai Cavs. Se così non fosse, bèh, allora mi sbilancio col dire che non sarà forte la squadra che andrà a giocarsi la finale di Conference, ma non c'è davvero di meglio in giro.
A ovest sembra tutto un altro pianeta...Mai nessuno sotto il 40% dal campo(apparte GSW nell'ultima della serie, quando aveva già il cervello alla postseason).
Non ho visto in diretta la serie, ma seguo le statistiche.E se vedo che Cleveland tira dal campo con il 33%, vorrà dire che i Nets hanno difeso alla morte, tenendo Hughes a soli 7 punti(con 17 tiri!) e facendo forzare ogni conclusione ai Cavs. Se così non fosse, bèh, allora mi sbilancio col dire che non sarà forte la squadra che andrà a giocarsi la finale di Conference, ma non c'è davvero di meglio in giro.
A ovest sembra tutto un altro pianeta...Mai nessuno sotto il 40% dal campo(apparte GSW nell'ultima della serie, quando aveva già il cervello alla postseason).
Un gigante dalla mano dolcissima
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Bargntani ha scritto:La differenza la fa la difesa, o perlomeno spero.
Non ho visto in diretta la serie, ma seguo le statistiche.E se vedo che Cleveland tira dal campo con il 33%, vorrà dire che i Nets hanno difeso alla morte, tenendo Hughes a soli 7 punti(con 17 tiri!) e facendo forzare ogni conclusione ai Cavs.
dalle cifre si può aver quell'impressione, vedendo la partita un po' meno.. i cavs han sbagliato anche tiri "comodi" (tanti)
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Charles ha scritto:Probabilmente una delle più brutte partite della storia dei PO... Nell'ultimo quarto sono stati segnati 19 punti... 6 dai Nets e 13 dai Cavs.. Ma è possibile????
Quanti rimpianti... Raps dove siete???![]()
Davvero, il fatto che i Nets, a mio avviso in debito di ossigeno, riescano ad arrivare a gara 6 e poi magari a gara 7 da l'idea di quanto anche i Raps avrebbero potuto fare.
Poi nessuno mi toglie dalla testa che se ci fosse stato un animale da playoff come Garba ora forse staremmo già pregustando la finale di conference con i Pistons ...

- jk5
- Free Agent!
The Huge ha scritto:Poi nessuno mi toglie dalla testa che se ci fosse stato un animale da playoff come Garba ora forse staremmo già pregustando la finale di conference con i Pistons ...
davvero che peccato

cmq su CLE-NJN......partita a dir poco "bruttina" con i cavs che tirano con il 33%dal campo

- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- Pego
- All Star Game
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
- RafT