PLAYOFF 07: SEMIS WEST: GOLDEN STATE - JAZZ
- RossoPomodoro
- Moderatore
- Contatta:
Pego ha scritto:ci sono novità? qualcuno sa se la fanno vedere su sky? (veloci a risp per favore!!)
Stasera c'è la diretta, ma probabilmente non c'è il commento...o almeno c'è quello originale e TheVoice non dovrebbe esserci con L'avvocato per raccontarci la partita.
...Comunque Pego...puoi andare a controllare nella sezione del forum dove c'è la programmazione tv e il dubbio te lo toglievi...

Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

- Nesterovic
- Preseason
- Contatta:
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Nesterovic ha scritto:Avete visto Fisher un campione
su fisher ricorderò sempre una telecronaca "stralunata" (non mi ricordo da parte di chi, non mi ricordo nemmeno in che lingua era :p) di una decina di anni fa in cui la sua squadra giocava contro una che aveva in campo un certo matt Fish (centro che ha girato la nba con poca fortuna x circa 3 anni cambiando spesso squadra a metà anni novanta)
tutta la telecronaca verteva sull scontatezza della partita in questione.. visto che era ovvio che il pescatore avrebbe pescato il pesce

riguardando.. visto che fisher ha esordito nel 96-97 (ultimo anno nba di Fish) coi lakers.. era per forza un LAL-Miami o LAL-Washington (le 2 squadre dove si è visto in campo (poco) fish quell'anno)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
- hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
- Contatta:
Mamma mia ragazzi! Utah 105 - GSW 125
Come molti avevano pronosticato gara 3 se la aggiudicano gli Warriors, non ho visto la partita ma guardando la sintesi su NBA.com mi è sembrato che i Jazz non ci hanno capito niente...
Prestazione superba di tutti gli Warriors e soprattutto del Barone con 32 pt e 9 assist; dato che c'ero ho visto anche gli highlights e non a caso sono tutti Warriors e i primi tre del Barone, con l'ultimo schiacciata in faccia a Kirilenko!
Fantastico Baron Davis e fantastici gli Warriors!!!
Come molti avevano pronosticato gara 3 se la aggiudicano gli Warriors, non ho visto la partita ma guardando la sintesi su NBA.com mi è sembrato che i Jazz non ci hanno capito niente...
Prestazione superba di tutti gli Warriors e soprattutto del Barone con 32 pt e 9 assist; dato che c'ero ho visto anche gli highlights e non a caso sono tutti Warriors e i primi tre del Barone, con l'ultimo schiacciata in faccia a Kirilenko!
Fantastico Baron Davis e fantastici gli Warriors!!!
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
- emanuele_maffe
- Raptor Man
Beh...allora possiamo tranquillamente dire...Tutto come previsto...
Utah vince in casa...
GSW non può che fare altrimenti...
I Fatti sono 2 secondo me...
O si va a gara 7...con possibile vittoria di Utah 4-3...
O GSW vincono gara 5...e vincono 4-2...
Al momento non vedo Utah così forte mentalmente per andare a vincere in una bolgia quale è l'Oracle Arena...muro giallo...decibel incalcolabili...
ovviamente considerazioni personali...(i fatti mi smentiranno come al solito...)...

Utah vince in casa...
Al momento non vedo Utah così forte mentalmente per andare a vincere in una bolgia quale è l'Oracle Arena...muro giallo...decibel incalcolabili...
ovviamente considerazioni personali...(i fatti mi smentiranno come al solito...)...

- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
emanuele_maffe ha scritto:Beh...allora possiamo tranquillamente dire...Tutto come previsto...![]()
Utah vince in casa...
ovviamente considerazioni personali...(i fatti mi smentiranno come al solito...)...![]()
Quoto... O si rispetta il fattore campo e si va a gara 7 oppure i Guerrieri la spuntano a Salt Lake City e vincono in casa... Adesso come adesso vedo molto più semplice per GSW vincere in Utah che non viceversa!!!
Cmq ragazzi... IL BARONE??? Monumentale... E' assolutamente e indubbiamente l'MVP dei PO per adesso (davanti a Nash... Opinioni personale

Avete visto la schiacciata in testa a Kirilenko, che è un grande stoppatore??
Al termine della gara Jason Richardson ha commentato così (forse esagerando un pochetto): "Sicuramente quella di Baron è la schiacciata più devastante che io abbia mai visto di persona"...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- maomer
- All Star Game
- Pego
- All Star Game
Charles ha scritto:emanuele_maffe ha scritto:Beh...allora possiamo tranquillamente dire...Tutto come previsto...![]()
Utah vince in casa...
ovviamente considerazioni personali...(i fatti mi smentiranno come al solito...)...![]()
Quoto... O si rispetta il fattore campo e si va a gara 7 oppure i Guerrieri la spuntano a Salt Lake City e vincono in casa... Adesso come adesso vedo molto più semplice per GSW vincere in Utah che non viceversa!!!
Cmq ragazzi... IL BARONE??? Monumentale... E' assolutamente e indubbiamente l'MVP dei PO per adesso (davanti a Nash... Opinioni personale)!! Chiude con 32 punti,9 assists e 6 rubate!!!Pazzesco!!
Avete visto la schiacciata in testa a Kirilenko, che è un grande stoppatore??
Al termine della gara Jason Richardson ha commentato così (forse esagerando un pochetto): "Sicuramente quella di Baron è la schiacciata più devastante che io abbia mai visto di persona"...
idem... comunque il pubblico dei guerrieri fa veramente impressione... ma quanti sono!
Bazingaaa!

- peezza
- Superstar NBA
- Contatta:
partita splendida e poi il Barone è incredibile... Nella stessa azione è stato visto recuperare, perdere, stoppare, fare l'assits, prendere il rimbalzo e segnare da 3...

I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Il Barone ha preso l'ascensore e si è presentato puntuale all'appuntamento con il ferro... mamma mia che schiacciata...
Canigggia

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- trickster
- Superstar NBA
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- The wizard_88